Si svolgerà domenica 10 e martedì 12 febbraio il 1° Torneo di Carnevale di calcio a 5 dei Rioni di Monteparano. Le due semifinali avranno luogo domenica prossima, a partire dalle ore 16.00. Martedì 12 le finali. La manifestazione, organizzata dall'Associazione "Monteparano.com" e dal Comune di Monteparano, si svolgerà al campo di calcetto in via Vittorio Veneto.
http://www.youtube.com/watch?v=vuKygsysaJM&feature=related Essere stati amati tanto profondamente ci protegge per sempre, anche quando la persona che ci ha amato non c’è più. È una cosa che ci resta dentro, nella pelle. (Albus Silente)
Il rione "Sobbra'llera" vince il Torneo di Carnevale 2013 di calcio a 5, battendo nella finale di oggi pomeriggio "Basciu a Paradisu" per 6-5. E' stata una partita molto combattuta, giocata sotto la pioggia, tra due squadre che si sono equivalse e che meritano entrambe un elogio per la sportività che hanno mostrato. Mattatore della partita è stato Alessandro Impagnatiello, autore di ben 5 gol. La finale per il terzo posto, giocata in precedenza, è stata vinta dal rione "Meru la Rocca", che ha sconfitto "Mienz' la Chiazza" per 8-7. Domani pubblicheremo il resoconto completo e le foto della manifestazione. lA premiazione si è svolta questa sera alle 20.30 presso l'ex Asilo delle Suore.