IL FORUM DI MONTEPARANO.COM

IL FORUM DI MONTEPARANO.COM
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 DISCUSSIONI
 DISCUSSIONI LIBERE
 Rendiamo sicuro il Paese
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione  

Alex74
Nuovo Utente



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Cittā: Monteparano


9 Messaggi

Inserito il - 10/08/2014 : 09:40:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex74  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Alex74 Invia a Alex74 un Messaggio Privato
L'entrata e l'uscita dal Paese sono 2 incubi, Troppo pericolosi in entrambi i sensi di marcia. Auto che entrano nel paese come F1 entrano nei boxs. I nostri figli attraversano ogni giorno, con una bici č impossibile attraversare. Un grazie ai vigili per il lavoro svolto.... ma penso che....
NON BASTA!!!
ogni girono rischiamo, ci vorrebeb come negli altri paesi, deviare il traffico per una circonvalazione, magari a senso unico.
Per la prossima festa, risparmiamo sui fuochi d'artificio e rendiamo sicura la nostra unica strada di paese.

Grazie Alex

Alex74

Enjoy
Utente Master



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Cittā: Monteparano


1108 Messaggi

Inserito il - 10/08/2014 : 11:47:32  Mostra Profilo Invia a Enjoy un Messaggio Privato
Messaggio di Alex74

Un grazie ai vigili per il lavoro svolto....


Anche io vorrei ringraziare i vigili per la loro professionalitā, imparzialitā e dedizione.

E sottolineo imparzialitā. Ma soprattutto il vorrei.


"Bisogna diventare indifferenti, senza mai chiedersi se la veritā sia utile o fatale per qualcuno..."
F. Nietzsche
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
IL FORUM DI MONTEPARANO.COM © Monteparano.com 2008 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,11 secondi. Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | PlatinumFull - Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06