Autore |
Discussione |
|
ciro il grande
Utente Attivo

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Monteparano
785 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2014 : 18:53:53
|
A più di qualcuno potrebbe interessare che dal prossimo Aprile, con molte probabilità, si comincerà a volare da Grottaglie per alcune destinazioni (Roma, Palermo, Catania, Romania, Tirana e forse Parma). Sul seguente sito si possono attingere informazioni: http://www.kissfly.it/
|
Ciro il grande |
|
Niedzwiedz
Utente Master

Prov.: Estero
Città: Cracovia
1849 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2014 : 07:18:53
|
Grazie, Ciro.
Aspetto con ansia il Cracovia-Grottaglie  |
In certis unitas, in dubiis libertas, in omnibus caritas |
 |
|
enter
Utente Super

5585 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2014 : 08:50:12
|
| Niedzwiedz ha scritto:
Grazie, Ciro.
Aspetto con ansia il Cracovia-Grottaglie 
|
Mi sa che devi aspettare la notte del 24 Dicembre quando passa babbo natale con la slitta  |
 |
|
mezzo marinaio
Utente Attivo

865 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2014 : 13:01:41
|
Sono stati fatti tanti tentativi circa il ripristino dei voli civili. Se prima non ha funzionato, ora, mi chiedo, perché di colpo dovrebbe funzionare? Si sono verificate le condizioni affinché ci sia una "domanda"? Generalmente l'attivazione di un aeroporto è strettamente connesso alla tipologia del territorio, ovvero "all'indotto" turistico e/o industriale. A tal proposito, quindi, sono state create nuove opportunità imprenditoriali che hanno spinto qualche compagnia aerea ad investire nuovamente qui da noi? Ovviamente io faccio il tifo. Questo è pacifico! |
 |
|
Niedzwiedz
Utente Master

1849 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2014 : 14:12:58
|
Dando uno sguardo alle destinazioni sul sito fornito da Ciro, si potrebbe dedurre che l'investitore punti sul potenziale bacino di utenze rappresentato dalle numerose comunita' di immigrati rumeni ed albanesi, non solo in Puglia, ma anche nelle vicine Basilicata e Calabria. Grottaglie, in fondo, si trova piu' vicina a queste regioni di Bari o Brindisi.
Oltre alla "scontata" Roma, penso che Palermo e Catania siano voli prettamente turistici. |
 |
|
Amministratore
amministratore

3659 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2014 : 07:12:20
|
Comunque un volo Grottaglie - Roma e poi Roma - Cracovia non sarebbe male, vero Nied? O c'è un volo diretto da Bari o Brindisi? |
"Fatti non fummo per viver come bruti, ma per seguire virtute e conoscenza" |
 |
|
Niedzwiedz
Utente Master

1849 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2014 : 11:15:24
|
Voli Cracovia-Roma-Bari e Cracovia-Roma-Brindisi gia' esistono, sono dell'Alitalia, e li prendo da qualche anno e fino ad ora sono addirittura piu' economici di quelli delle linee "a basso costo".
Pero' sarebbe bello un volo economico diretto Cracovia-Grottaglie, aeroporto a 10 km da casa. |
 |
|
|
Discussione |
|