IL FORUM DI MONTEPARANO.COM

IL FORUM DI MONTEPARANO.COM
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CREATIVITA'
 POESIE
 ACROSTICI
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 3

nessuno
Nuovo Utente

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: lecce

11 Messaggi

Inserito il - 04/06/2009 : 19:28:12  Mostra Profilo Invia a nessuno un Messaggio Privato
Scusate l'intrusione, ma dai post letti, Gandalf e Alsa mi fanno pensare a due persone che si vogliono molto bene (magari sono due vecchi amici, magari sono fidanzati o magari sono due perfetti sconosciuti.....booh........) comunque, in modo leggero, vi propongo un dialogo tra i due:

Attendo impaziente
L'acrostico mio.
Spero di non dover
Aspettare 1000 anni.....

Gentile
Alsa
Non
Disperare
Appena
"Libero" te lo
Farò....

Allora
"Liberati"
Scrivi
Almeno 2 parole...

Già......
Ad averle 2 parole!!!!!!!
Non so
Da dove iniziare
Accidenti
"Liberarmi" non è
Facile.

Aspetterò ancora un pò, ma
lavoraci su,
sennò.....
a un altro mago mi rivolgerò......

Gelido
Affronto
Non
Dovevi farmi....
Ancora un attimo e
Leggerai
Finalmente..... ciò che per me tu sei.......

Torna all'inizio della Pagina

ROSABLU
Utente Master

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Soverato

1002 Messaggi

Inserito il - 04/06/2009 : 20:44:01  Mostra Profilo Invia a ROSABLU un Messaggio Privato
Nessuno, sei stato molto spiritoso.
Spero che i nostri moderatori non se la prendano.

A proposito, lo so che io sono un "soldato semplice", ma dato che sei facile di rima e a me le rime piacciono parecchio, se volessi... qualcosa di romantico... avendo tempo... diciamo che apprezzerei.
Ciao e fai attenzione ai ciclopi e... a Circe.

http://blog.libero.it/miriamcomito/view.php

nessuno
Nuovo Utente

Città: lecce

11 Messaggi

Inserito il - 04/06/2009 : 21:14:45  Mostra Profilo Invia a nessuno un Messaggio Privato
sono sicuro che apprezzeranno.....o almeno lo spero.
non ti garantisco niente, ma vedrò, Circe permettendo, di provvedere alla tua richiesta..

CoCa
Nuovo Utente

17 Messaggi

Inserito il - 05/06/2009 : 09:31:03  Mostra Profilo Invia a CoCa un Messaggio Privato
C apire
O rganizzare
C redere
A gire

Non è poetico, ma mi descrive abbastanza.

"C'è un solo tipo di successo: quello di fare della propria vita ciò che si desidera."
(Henry David Thoreau)

gianlu4ever97
Utente Super

7244 Messaggi

Inserito il - 05/06/2009 : 10:04:11  Mostra Profilo Invia a gianlu4ever97 un Messaggio Privato
E' molto bello CoCa, ma anche il tuo è bellissimo caro nessuno. E' molto divertente e spiritoso ma la cosa più bella è che rispecchia la realtà. Complimenti!!!

Non dire mai che i sogni sono inutili perché inutile è la vita di chi non sa sognare (Jim Morrison)

Gandalf
Utente Super

4271 Messaggi

Inserito il - 05/06/2009 : 12:42:36  Mostra Profilo Invia a Gandalf un Messaggio Privato
Devo muovere un appunto nei confronti di “Nessuno”.

Come si sentiranno le altre mie amiche?

Già mi sono arrivate lamentele ( e tu sai le donne ) da parte di Rosablu, Elisir, Leila ….tanto per citarne solo qualcuna…

Ora, Nessuno, cerca di armarti di santa pazienza e proponi un acrostico che le includa tutte quante, altrimenti la mia fine è segnata!

G
A
N
D
A
L
F

E

L
E

(sue)

D
O
N
N
E

E scusate la modestia…

In claris non fit interpretatio

enter
Utente Super

Prov.: Taranto
Città: Monteparano

5585 Messaggi

Inserito il - 05/06/2009 : 13:57:04  Mostra Profilo Invia a enter un Messaggio Privato
Se un giorno ti dovesse nascere un problema di spazio,fatti sentire magaggio

Amministratore
amministratore

3659 Messaggi

Inserito il - 05/06/2009 : 18:58:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato
Complimenti Gandalf, conoscendoti ... non avrei mai detto che ...

Bando agli scherzi, devo dire che l'acrostico di Nessuno è molto bello e divertente. Non so quale realtà rispecchi, come pensa qualche associatino, ma certamente non quella reale. Ma tant'è, nel virtuale tutto è possibile!
In ogni caso mi pare di poter dire che entrambi i moderatori di questo Forum hanno un altissimo indice di gradimento, visto che diventano protagonisti nell'immaginario collettivo dei nostri utenti.
Tutto questo va indubbiamente a vantaggio di questo Forum, che vede crescere sempre più il numero dei suoi partecipanti.

E allora, che si torni agli acrostici ... e vediamo se Nessuno riesce a soddisfare la sfida del vecchio Gandalf.

"Fatti non fummo per viver come bruti, ma per seguire virtute e conoscenza"

Alsa
Moderatore

1800 Messaggi

Inserito il - 05/06/2009 : 19:24:23  Mostra Profilo Invia a Alsa un Messaggio Privato
Ma cosa succede in questa discussione?
Gandalf e le sue donne?

…ed io che credevo fosse un Mago d’altri tempi!
E così quando credi di essere l’unica, ecco spuntare fuori le altre, magari più giovani e carine. Come da copione!

gianlu4ever97
Utente Super

7244 Messaggi

Inserito il - 07/06/2009 : 10:42:30  Mostra Profilo Invia a gianlu4ever97 un Messaggio Privato
Amministratore ha scritto:

Complimenti Gandalf, conoscendoti ... non avrei mai detto che ...

Bando agli scherzi, devo dire che l'acrostico di Nessuno è molto bello e divertente. Non so quale realtà rispecchi, come pensa qualche associatino, ma certamente non quella reale. Ma tant'è, nel virtuale tutto è possibile!
In ogni caso mi pare di poter dire che entrambi i moderatori di questo Forum hanno un altissimo indice di gradimento, visto che diventano protagonisti nell'immaginario collettivo dei nostri utenti.
Tutto questo va indubbiamente a vantaggio di questo Forum, che vede crescere sempre più il numero dei suoi partecipanti.

E allora, che si torni agli acrostici ... e vediamo se Nessuno riesce a soddisfare la sfida del vecchio Gandalf.

Ho detto che l'acrostico di nessuno rispecchia la realtà perchè è vero che Alsa aspetta un acrostico. Poi l'acrostico che ha fatto nessuno rispecchia la realtà perchè forse sia Alsa che Gandalf hanno pensato quello che ha scritto!!!

Non dire mai che i sogni sono inutili perché inutile è la vita di chi non sa sognare (Jim Morrison)

Amministratore
amministratore

3659 Messaggi

Inserito il - 07/06/2009 : 10:55:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato
Gianlu! Non mi dire!!!!!
Sarebbe un film dell'orrore!

Meno male che hai messo un "forse".

PS: Nel Regolamento interno di Amministratori e Moderatori del Forum queste cose sono ... vietatissime! Nel caso, rischiano il posto.

"Fatti non fummo per viver come bruti, ma per seguire virtute e conoscenza"
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
IL FORUM DI MONTEPARANO.COM © Monteparano.com 2008 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | PlatinumFull - Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06