IL FORUM DI MONTEPARANO.COM

IL FORUM DI MONTEPARANO.COM
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 CREATIVITA'
 CREATIVITA'
 Gioco di Ruolo
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 6

gianlu4ever97
Utente Super




7244 Messaggi

Inserito il - 03/11/2009 : 09:22:07  Mostra Profilo Invia a gianlu4ever97 un Messaggio Privato
Lui rispose un po' con il fiatone: <<Non so. Ero seduto su quel masso, poi ho visto qualcosa luccicare, mi sono diretto verso il luccichio e alla fine ho trovato quest'anello.>> Guardò Violet e poi Eli, aspettando un loro commento ma silenzio. Allora continuò: <<Io non ne so molto di anelli, ma se non ricordo male il professor Mazzaperlinus* ci aveva dedicato una lezione riguardo all'anello-bussola. Vi ricordate? E' un anello capace di darci la direzione giusta. Se noi diciamo a voce alta in quale posto vogliamo andare, questo oggetto ci giuda. E' come una bussola, ma molto più precisa. Inoltre anche l'aspetto esteriore assomiglia molto. Mi ricordo la figura che ci aveva fatto disegnare sul quaderno: tondo, fatto di metallo, con delle ramificazioni dorate alla fine del cerchio. Che ne dite? E' proprio quello???>>.

*= per chi non lo sapesse il professor Mazzaperlinus è l'insegnante di storia di Agaryca!!!

Non dire mai che i sogni sono inutili perché inutile è la vita di chi non sa sognare (Jim Morrison)
Torna all'inizio della Pagina

lupacchiotta
Utente Master



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: monteparano


1141 Messaggi

Inserito il - 09/11/2009 : 16:56:58  Mostra Profilo Invia a lupacchiotta un Messaggio Privato
violet rispose <<non saprei fidelyus...secondo me dovremmo assicurarci prima che sia il vero anello-bussola! io direi di andare a chiedere al nostro professore se è quello vero! potresti andarci tu, eli, in quanto fidelyus deve restare qui e, per non lasciarlo solo potrei rimanere io qui! oppure il contrario.>>
poi violet continuò dopo una breve pausa <<il problema si presenta quando il professor Mazzaperlinus ci chiederà dove l'abbiamo trovato e...raccontare tutta la storia, che parte dall'uso non della magia da parte di fidelyus, senza il consenso! sapete che il professor mazzaperlinus si infurierà quando verrà a sapere ciò e tutto ciò che ne è conseguito! e dire bugia non è possibile, poichè lui legge nella mente...! io sono davvero confusa!>>

ciao a tutti da lupacchiotta
Torna all'inizio della Pagina

gianlu4ever97
Utente Super




7244 Messaggi

Inserito il - 10/11/2009 : 14:41:10  Mostra Profilo Invia a gianlu4ever97 un Messaggio Privato
<<Bè, in effetti.>> rispose Fidelyus assecondando l'amica. <<Comunque un modo ci sarebbe. Anche se sarebbe un po' brutto, come cosa da fare. Ve lo dico lo stesso: potremmo far bere al professor Mazzaperlinus una pozione che faccia bloccare i suoi poteri. Così non ci potrà più leggere nella mente. Questa pozione la verseremo in un bicchiere insieme a dell'acqua e glielo faremo bere, facendo una specie di brindisi. Aspetteremo tre o quattro minuti e poi gli diremo una scusa su come abbiamo trovato l'anello e lui saprà cosa dirci. La pozione dura un'ora. Quindi dopo di chè diciamo che abbiamo fretta e ce ne andiamo. Che ne dite, si può fare???>> !!!

Non dire mai che i sogni sono inutili perché inutile è la vita di chi non sa sognare (Jim Morrison)
Torna all'inizio della Pagina

lupacchiotta
Utente Master



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: monteparano


1141 Messaggi

Inserito il - 12/11/2009 : 18:46:55  Mostra Profilo Invia a lupacchiotta un Messaggio Privato
violet rispose - non saprei, fidelyus...si può fare! tu che ne pensi, eli?-

ciao a tutti da lupacchiotta
Torna all'inizio della Pagina

gianlu4ever97
Utente Super




7244 Messaggi

Inserito il - 13/11/2009 : 15:15:42  Mostra Profilo Invia a gianlu4ever97 un Messaggio Privato
(Non c'entra col gioco di ruolo)

Lupacchiotta, c'è cucussi che non si collega da molto tempo. Quindi se facciamo delle domande a lei il gioco di ruolo non va avanti. O diciamo a cucussi di collegarsi però non deve essere un obbligo oppure non facciamo delle domande a lei. Un'altra idea sarebbe fare o io o tu il suo personaggio però dovremmo chiedere il suo permesso. Capito???

Non dire mai che i sogni sono inutili perché inutile è la vita di chi non sa sognare (Jim Morrison)
Torna all'inizio della Pagina

lupacchiotta
Utente Master



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: monteparano


1141 Messaggi

Inserito il - 21/11/2009 : 20:07:03  Mostra Profilo Invia a lupacchiotta un Messaggio Privato
( non c'entra col gioco di ruolo)

io faccio delle domande ad eli perchè o le dico di collegarsi, e lei dice che poi si collegherà....
secondo me fare la sua parte non sarebbe giusto....e po hai messo tra le regole che fare la parte di un altro personaggio non è giusto!

ciao a tutti da lupacchiotta
Torna all'inizio della Pagina

gianlu4ever97
Utente Super




7244 Messaggi

Inserito il - 22/11/2009 : 09:28:26  Mostra Profilo Invia a gianlu4ever97 un Messaggio Privato
(Non c'entra col gioco di ruolo)

Si, lo so. allora cerchiamo di non nominarla quasi mai, a meno cè non si collega. ^^

Dato che Eli non rispose, Fidelyus disse: <<Bè, allora si fa. Non perdiamo tempo. La starda è per di qua.>> Le sue due amiche lo seguivano silenziose e a volte chiacchieravano. Durante il tragitto Fidelyus non si perse nemmeno una volta perchè conosceva la strada come le sue tasche dato che ci era andato molte volte. Forse all'inizio per uscire di nascosto dalla foresta era stato un po' complicato ma dopo non più. Prima di andare a casa del professore, però, si fermò nella Bottega di Agaryca. Disse alle sua amiche: <<Aspettatemi qui. Torno tra un'istante. Ah...a proposito incappucciatevi.>> Loro ubbidirono. Anche Fidelyus si incappucciò per non farsi riconoscere. Con una voce che non era sua, chiese: <<Salve, avete una pozione che faccia bloccare i poteri?>> <<Certo.>> rispose il negozionate con una voce che metteva suggezione. Dirigendosi verso uno scaffale, prese una boccetta e gliela porse, dicendo: <<E' la pozione "non più poteri". Abbine cura>> Fidelyus se ne andò, si tolse il cappuccio e insieme alle sue amiche andò verso la casa del professore. Prima di bussare, disse: <<Siete pronte?>>!!!

Non dire mai che i sogni sono inutili perché inutile è la vita di chi non sa sognare (Jim Morrison)
Torna all'inizio della Pagina

lupacchiotta
Utente Master



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: monteparano


1141 Messaggi

Inserito il - 24/11/2009 : 20:05:22  Mostra Profilo Invia a lupacchiotta un Messaggio Privato
violet rispose <<certo!facciamo attenzione a non fargli capire che siamo scappati dalla foresta! >>
dopo una breve pausa, continuò <<fidelyus, avanti, bussa...>> violet però fermò subito il compagno che stava per bussare, e disse <<e se ci chiede perchè on stiamo andando alle lezioni...che rispondiamo?>>

P.S. (non c'entra col gioco di ruolo) chi farà la parte del professore?

ciao a tutti da lupacchiotta
Torna all'inizio della Pagina

gianlu4ever97
Utente Super




7244 Messaggi

Inserito il - 25/11/2009 : 15:00:38  Mostra Profilo Invia a gianlu4ever97 un Messaggio Privato
<<Giusto, non ci avevo pensato.>> riflettè Fidelyus. <<Beh, però potremmo sempre dire che per alcuni motivi privati non siamo potuti andarci. In fin dei conti non è proprio una bugia, ma nemmeno tutta la verità.>> disse Fidelyus. Poi aggiunse: <<Comunque ora, avanti, facciamo quello che dobbiamo fare!>>.

P.S. (non c'entra col gioco di ruolo): potremmo farlo noi, lupacchiotta, come facciamo Zac nel GDR del forum degli associatini!!!

Non dire mai che i sogni sono inutili perché inutile è la vita di chi non sa sognare (Jim Morrison)
Torna all'inizio della Pagina

cucussi
Utente Master



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: monteparano


1245 Messaggi

Inserito il - 25/11/2009 : 19:44:52  Mostra Profilo Invia a cucussi un Messaggio Privato
I tre amici bussarono alla porta,il professore uscì e disse:<<Salve ragazzi cosa ci fate qui?>> Eli rispose:<<Salve professore siamo venuti a farle una domanda>><<Bene entrate!>>rispose il professore.
Dopo queste parole Eli aggiunse:<<Professore lei mi sembra molto stanco beva questo bicchiere di acqua>>Eli gli diede un bicchiere di acqua con la pozione che Fidelyus aveva comprato:<<Oh grazie Eli,ditemi che domanda mi volevate fare?>>Eli rispose:<<Ehm...vorremo sapere se questo è il vero anello bussola!>>ed Eli gli fece vedere l'anello:<<Mmmh...molto interessante!>><<Allora?>>Chiese Eli:<<Si è proprio lui,ma ditemi dove lo avete trovato?>>


P.S.(non c'entra niente col gioco di ruolo)scusate per la mia assenza ma sono molto impegnata con la scuola

ciao!!!
Torna all'inizio della Pagina

gianlu4ever97
Utente Super




7244 Messaggi

Inserito il - 26/11/2009 : 14:35:00  Mostra Profilo Invia a gianlu4ever97 un Messaggio Privato
A quella domanda i tre amici aspettarono un po' a rispondere, per paura che la pozione non avesse ancora fatto effetto. Proprio mentre pensavano questo, il professore esclamò: <<Ok, se non volete dirmelo non c'è problema. Comunque seguendo le mie lezioni sapete sicuramente cos'è l'anello bussola, vero?>> I tre ragazzi annuirono, poi il prof fece quella domanda che tutti speravano non dicesse: <<A proposito, come mai avete saltato le ultime lezioni?>> Fu Fidelyus a rispondere, ormai sicuro che la pozione avesse cominciato a fare il suo lavoro: <<E' che abbiamo avuto dei contrattempi.>> Il prof Mazzaperlinus fece di si con la testa. Poi disse: <<Oltre a questo, cosa volevate dirmi?>>

P.S. per cucussi: non fa niente, l'importante che almeno due volte a settimana scrivi un post, altrimenti non potremmo mai farti partecipe del GDR!!!

Non dire mai che i sogni sono inutili perché inutile è la vita di chi non sa sognare (Jim Morrison)
Torna all'inizio della Pagina

cucussi
Utente Master



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: monteparano


1245 Messaggi

Inserito il - 26/11/2009 : 15:39:12  Mostra Profilo Invia a cucussi un Messaggio Privato
Eli rispose alla domanda del professore:<<No no niente più volevamo solo sapere se era questo il vero anello-bussola>>A quella risposta il professore annuì

ciao!!!
Torna all'inizio della Pagina

gianlu4ever97
Utente Super




7244 Messaggi

Inserito il - 27/11/2009 : 15:53:13  Mostra Profilo Invia a gianlu4ever97 un Messaggio Privato
Fidelyus disse: <<Grazie ancora, noi ora andiamo. Sai, abbiamo fretta. Ciao!>> Anche Violet e Eli salutarono. Il professore fece solo un cenno con la mano e continuò a leggere il libro che aveva cominciato prima dell'arrivo dei tre amici. Quando uscirono tutti e tre si misero nuovamente il cappuccio, e si addentarono nel bosco. Ormai lo conoscevano abbastanza bene, almeno per quanto riguardava la zona che si estendeva vicino ad Agaryca. Quando videro qualche roccia accanto a qualche albero si sedettero. Dopo Fidelyus chiese: <<Ed ora che sappiamo che questo è il vero anello-bussola, cosa facciamo?>>

Non dire mai che i sogni sono inutili perché inutile è la vita di chi non sa sognare (Jim Morrison)
Torna all'inizio della Pagina

cucussi
Utente Master



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: monteparano


1245 Messaggi

Inserito il - 28/11/2009 : 13:29:06  Mostra Profilo Invia a cucussi un Messaggio Privato
Eli rispose:<<Non saprei,tu cosa dici fidelyus?>>

ciao!!!
Torna all'inizio della Pagina

gianlu4ever97
Utente Super




7244 Messaggi

Inserito il - 28/11/2009 : 16:11:17  Mostra Profilo Invia a gianlu4ever97 un Messaggio Privato
Fidelyus vacillò un po', poi affermò con tono deciso: <<Io una cosa ce l'avrei in mente. Come vi avevo già detto, io voglio andarmene da qui, da Agaryca. Voglio espolare il mondo e vedere altre cose oltre al nostro villaggio! Quindi io proporrei di dire all'anello-bussola di condurci ai confini di questo piccolo paese e poi proseguiremo noi da soli. Ovviamente, priam di qeusto dobbiamo organizzarci: cibo (anche l'acqua), e tante altri mezzi utili che di solito si usano e si portano durante le escursioni. Voi che ne pensate???>>

Non dire mai che i sogni sono inutili perché inutile è la vita di chi non sa sognare (Jim Morrison)
Torna all'inizio della Pagina

cucussi
Utente Master



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: monteparano


1245 Messaggi

Inserito il - 28/11/2009 : 16:53:17  Mostra Profilo Invia a cucussi un Messaggio Privato
Eli rispose:<<All'acqua e al cibo ci penso io>>

ciao!!!
Torna all'inizio della Pagina

gianlu4ever97
Utente Super




7244 Messaggi

Inserito il - 29/11/2009 : 11:47:28  Mostra Profilo Invia a gianlu4ever97 un Messaggio Privato
<<Ok Eli. Quindi sei d'accordo con me?>> chiese Fidelyus.
Intanto da tutt'altra parte, in un altro Regno e in un'altra dimensione c'era un uomo incappucciato che guardava dalla sua sfera magica i tre amici. Sghignazzava!!!

Non dire mai che i sogni sono inutili perché inutile è la vita di chi non sa sognare (Jim Morrison)
Torna all'inizio della Pagina

cucussi
Utente Master



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: monteparano


1245 Messaggi

Inserito il - 29/11/2009 : 16:17:41  Mostra Profilo Invia a cucussi un Messaggio Privato
<<Si fidelyus sono d'accordo con te!>>disse eli

ciao!!!
Torna all'inizio della Pagina

lupacchiotta
Utente Master



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: monteparano


1141 Messaggi

Inserito il - 29/11/2009 : 16:28:51  Mostra Profilo Invia a lupacchiotta un Messaggio Privato
violet dopo un pò disse <<io potrei illuminare la strada di notte con i miei poteri, durante il nostro viaggio li potremo usare, no??>>

ciao a tutti da lupacchiotta
Torna all'inizio della Pagina

cucussi
Utente Master



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: monteparano


1245 Messaggi

Inserito il - 29/11/2009 : 16:47:50  Mostra Profilo Invia a cucussi un Messaggio Privato
<<Giusto Violet,bella idea>>rispose Eli

ciao!!!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
IL FORUM DI MONTEPARANO.COM © Monteparano.com 2008 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | PlatinumFull - Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06