IL FORUM DI MONTEPARANO.COM

IL FORUM DI MONTEPARANO.COM
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CREATIVITA'
 CREATIVITA'
 Gioco di Ruolo
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 6

lupacchiotta
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: monteparano

1141 Messaggi

Inserito il - 24/09/2009 : 16:22:55  Mostra Profilo Invia a lupacchiotta un Messaggio Privato
( non c'entra col gioco di ruolo)
gianlu parlando con cucussi a scuola mi ha riferito che non si sta collegando al forum perchè è molto impegnata con i compiti, vedrò di avvisarla di cercare di venire qui nel forum anche solo per qualche minuto in modo che il gioco di ruolo possa continuare!
per quanto riguarda i narratori:nn dovrebbero scrivere per dare un pò il resoconto di ciò che sta succedendo nel bosco e nel villagggio?

ciao a tutti da lupacchiotta
Torna all'inizio della Pagina

gianlu4ever97
Utente Super

7244 Messaggi

Inserito il - 24/09/2009 : 17:22:55  Mostra Profilo Invia a gianlu4ever97 un Messaggio Privato
(Non c'entra col gioco di ruolo)

Ah, ok lupacchiotta. Riguardo i narratori, sinceramente non so. Per adesso secondo me potremmo scrivere le cose ancora noi. Poi quando ormai siamo arrivati al punto in cui dobbiamo andarecene da Agaryca, penso lì sarà necessario un narratore!!!

Non dire mai che i sogni sono inutili perché inutile è la vita di chi non sa sognare (Jim Morrison)

cucussi
Utente Master

1245 Messaggi

Inserito il - 26/09/2009 : 13:24:03  Mostra Profilo Invia a cucussi un Messaggio Privato
Eli rispose ai suoi due amici:-In città si dice molte,alune persone pensano che fidelyus sia già morto divoratoda alcuni animali selvatici, ma se mi volete seguire vi posso mostrare un posto molto bello con laghi e cibo sempre se mi volete segire- Eli si fermo n secondo e riflettè poi disse:-fidelyus t quando dovresti tornare in città?-

P.S.scusate se sono mancata per un pò ma non ce l'ho fatta con i compiti chiedo di nuovo scusa

ciao!!!

gianlu4ever97
Utente Super

7244 Messaggi

Inserito il - 26/09/2009 : 17:57:06  Mostra Profilo Invia a gianlu4ever97 un Messaggio Privato
Fidelyus rispose alla domanda si Eli: <<Dovrei essere preso dagli altri la settimana prossima!>> Eli annuì. <<Comunque sono molto contento che al villaggio pensano sia morto>> disse in tono sarcastico, con una nota di tristezza nella voce. Io voglio seguirti, e tu Violet???>>

P.S.: non fa niente, cucussi!!!

Non dire mai che i sogni sono inutili perché inutile è la vita di chi non sa sognare (Jim Morrison)

lupacchiotta
Utente Master

1141 Messaggi

Inserito il - 26/09/2009 : 18:49:50  Mostra Profilo Invia a lupacchiotta un Messaggio Privato
violet rispose- certo che vi seguo- poi si fermò un attimo e continuò -fidelyus, perchè sei contento che ti credano morto? non ti importa se i tuoi si stanno preoccupando o meno?-

gianlu4ever97
Utente Super

7244 Messaggi

Inserito il - 26/09/2009 : 21:05:22  Mostra Profilo Invia a gianlu4ever97 un Messaggio Privato

Lupacchiotta, quando una persona dice qualcosa in modo sarcastico vuol dire che è, ecco...non so spiegarlo proprio bene ma diciamo così. Quando una persona dice una cosa in tono sarcastico vuol dire che la dice per presa in giro. In questo caso (nel GDR) Fidelyus vuole dire in realtà che gli dispiace molto che tutti lo credino morto perchè questo voleva dire che non era molto importante per il suo villaggio, capito???

cucussi
Utente Master

1245 Messaggi

Inserito il - 29/09/2009 : 18:04:58  Mostra Profilo Invia a cucussi un Messaggio Privato
Elli rispose:-Allora andiamo- i tre amici si avventurarono fino ad un posto magnifico con cascate di acqua e molti fiori...
C'erano più di cinquanta frutti,frutti che nessuno aveva visto.
Eli disse-Qual è il vostro frutto preferito? Qui ci sono tutti i frutti il mio è il frutto dolce saltato!-

ciao!!!

gianlu4ever97
Utente Super

7244 Messaggi

Inserito il - 29/09/2009 : 22:05:27  Mostra Profilo Invia a gianlu4ever97 un Messaggio Privato
Fidelyus intanto che seguiva la sua amica Eli si guardava intorno. Non aveva mai avuto l'occasione per farlo. Guardò gli alberi che erano altissimi e i suoi rami che non facevano filtrare bene la luce del sole. Poi di colpo Eli si fermò e pose la domanda di un frutto preferito. Lui vide che davanti agli occhi dell'amica c'era un albero. Ma non era come gli altri, era qualcosa di diverso. Gli pareva di aver letto qualcosa al riguardo. Era un albero secolare che si credeva perso da molti anni ma che in realtà era proprio lì! Sulle labbra di Fidelyus si disegnò un sorriso. Era davanti ai suoi occhi. Poi rispose alla domanda di Eli: <<Non li conosco molto bene quindi non saprei scegliere!!!>>

lupacchiotta
Utente Master

1141 Messaggi

Inserito il - 30/09/2009 : 16:32:44  Mostra Profilo Invia a lupacchiotta un Messaggio Privato
violet rispose prontamente ad eli -il mio frutto preferito è la fragola, ed anche gli altri frutti di bosco.- poi violet continuò- eli, perchè non ci hai mai raccontato di questo fantastico posto? ma...fidelyus...come mai sul tuo viso ti sei dipinto un sorriso che non ti avevo mai vist in viso? è per quell'albero? cos' ha di così particolare da farti diventare così...gioioso?-
violet aspettò la risposta dell'amico mentre scorse una piantina di fragole tra tanti alberi.

gianlu4ever97
Utente Super

7244 Messaggi

Inserito il - 30/09/2009 : 17:36:45  Mostra Profilo Invia a gianlu4ever97 un Messaggio Privato
Fidelyus rispose tranquillamente a Violet: <<Non so, quest'albero mi suscita felicità. In un certo modo, sembra che mi appartieni. Come se l'avessi già visto ma non solo in qualche libro perchè diciamo che è abbastanza famoso, ma come se l'avessi già visto dal vero. Probabilmente è solo una mia impressione!>>!!!

cucussi
Utente Master

1245 Messaggi

Inserito il - 30/09/2009 : 20:30:40  Mostra Profilo Invia a cucussi un Messaggio Privato
Eli rispose alla domanda di Violet:-non vi ho parlato mnai di questo posto perchè l'ho scoperto proprio ieri sono andata in città per dirvelo ma non c'eravate-

ciao!!!

lupacchiotta
Utente Master

1141 Messaggi

Inserito il - 03/10/2009 : 17:40:52  Mostra Profilo Invia a lupacchiotta un Messaggio Privato
violet,presa dalla voglia di mangiare fragole e frutti di bosco chiese ad eli- eli, posso prendere qualche fragola?-

cucussi
Utente Master

1245 Messaggi

Inserito il - 11/10/2009 : 12:50:11  Mostra Profilo Invia a cucussi un Messaggio Privato
-Certo qui potete fare tutto quello che volete...-disse Eli

ciao!!!

lupacchiotta
Utente Master

1141 Messaggi

Inserito il - 11/10/2009 : 15:43:04  Mostra Profilo Invia a lupacchiotta un Messaggio Privato
allora violet prese alcune fragole e le assaggiò. rimase incantata per il loro gusto! poi assaggiò qualche more e disse - quanto vorrei vivere in questo posto! è magnifico ed anche "buonissimo"!- poi continuò - che ne dite di rimanere qui dopo la nostra avventura per i boschi?-

gianlu4ever97
Utente Super

7244 Messaggi

Inserito il - 19/10/2009 : 09:32:58  Mostra Profilo Invia a gianlu4ever97 un Messaggio Privato
Scusate per la mia assenza, ma non sapevo proprio cosa scrivere. Comunque, ecco qua:

Fidelyus che fino a quell'istante stava ancora ammirando quell'albero in tutta la sua maestosità si riscosse e capì al volo solo l'ultima domanda che aveva fatto Violet. Rispose quasi subito: <<Non so, a me il bosco mi è indifferente, nel senso che non mi incute nè terrore nè felicità. Ci vivrei, ma non per tutta la vita perchè non lo conosciamo molto bene. Può darsi, o meglio sicuramente, Eli conosce qualche posto in più di noi ma non tutto. E' troppo grande. Poi Violet, non dobbiamo mica fare proprio un'avventura per i boschi. Dobbiamo solo andarcene da Agaryca e trovare un altro villaggio. Ho contattato tramite la mente* un mio caro amico: Lermius, che sarà abbastanza felice di andarsene dal nosto villaggio.>> Si fermò, prese dall'albero un frutto e lo portò alla bocca. Con la bocca piena disse: <<I frutti sono abbastanza buoni, Eli.>> Poi continuò: <<Ora non ci resta altro che aspettare Lermius e poi andare tutti e quattro a cercare un villaggio tagliando per il bosco.>> Con quest'ultima frase concluse, si sedette su una roccia e lasciò Eli e Violet che chiacchieravano un po'!

*= per chi non lo sapesse gli elfi sanno comunicare con la mente, nel senso che possono parlare attraverso di esse!!!

lupacchiotta
Utente Master

1141 Messaggi

Inserito il - 20/10/2009 : 19:19:58  Mostra Profilo Invia a lupacchiotta un Messaggio Privato
violet mentre chiacchierava con eli, pensava a ciò che aveva detto fidelyus, e lasciò che eli continuasse a parlare , senza prestare molta attenzione

gianlu4ever97
Utente Super

7244 Messaggi

Inserito il - 21/10/2009 : 20:26:45  Mostra Profilo Invia a gianlu4ever97 un Messaggio Privato

Ora dovremmo aspettare cucussi oppure no???

lupacchiotta
Utente Master

1141 Messaggi

Inserito il - 22/10/2009 : 18:20:34  Mostra Profilo Invia a lupacchiotta un Messaggio Privato
(non c'entra col gioco di ruolo)

non credo possiamo continuare noi due, intanto cerco di riferire a cucussi che si dovrebbe collegare.
ma dove sono tutti gli altri che si erano iscritti al gioco di ruolo?

gianlu4ever97
Utente Super

7244 Messaggi

Inserito il - 23/10/2009 : 18:03:50  Mostra Profilo Invia a gianlu4ever97 un Messaggio Privato
(non c'entra col gioco di ruolo)

Non ne ho idea, lupacchiotta. Comunque continuo:

Mentre le due amiche chiacchieravano, Fidelyus fu attratto da qualcosa di luccicante che aveva visto dietro un cespuglio. Si alzò dal masso e disse a Violet e Eli: <<Vado un attimo in giro, tra pochi minuti ritorno!>> Le altre due annuirono, poi si diresse verso il punto in cui aveva visto luccicare qualcosa, ma non trovò nulla. Cercò ancora per pochi istanti, dopo si arrese e si diede del pazzo. Ormai aveva anche le alluccinazioni! Non ebbe nemmeno il tempo di far finire questo pensiero che lo rivide di nuovo. A questo punto non seppe più cosa fare. Se crederci o no. Riguardò di nuovo e allungò le mani verso la fine del cespuglio quando le sue dita toccarono qualcosa di metallo, lo prese e nelle sue mani si ritrovò un anello. Correndo andò dalle sue amiche!!!

lupacchiotta
Utente Master

1141 Messaggi

Inserito il - 01/11/2009 : 12:52:20  Mostra Profilo Invia a lupacchiotta un Messaggio Privato
violet vedendo fidelyus che correva verso di lei ed eli, disse- cos'è successo fidelyus? perchè corri così?- violet impaziente che il suo amico non rispondeva continuò -fidelyus rispondi...-poi vedendo cosa aveva nelle mani disse - fidelyus....dove l'hai trovato?-

Pagina: di 6 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
IL FORUM DI MONTEPARANO.COM © Monteparano.com 2008 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi. Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | PlatinumFull - Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06