IL FORUM DI MONTEPARANO.COM

IL FORUM DI MONTEPARANO.COM
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CREATIVITA'
 CREATIVITA'
 Gioco di Ruolo
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 6

gianlu4ever97
Utente Super

7244 Messaggi

Inserito il - 03/09/2009 : 16:57:06  Mostra Profilo Invia a gianlu4ever97 un Messaggio Privato
Ok Drago Nero. Aspettiamo fino al 13 settembre dopo di chè si inizia. E' ufficiale a meno che qualcuno non si voglia iscrivere proprio il 13. Per voi va bene???

Non dire mai che i sogni sono inutili perché inutile è la vita di chi non sa sognare (Jim Morrison)
Torna all'inizio della Pagina

cucussi
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: monteparano

1245 Messaggi

Inserito il - 03/09/2009 : 17:20:31  Mostra Profilo Invia a cucussi un Messaggio Privato
per me si

ciao!!!

lupacchiotta
Utente Master

1141 Messaggi

Inserito il - 04/09/2009 : 16:58:04  Mostra Profilo Invia a lupacchiotta un Messaggio Privato
ok gianlu!, anche se poi iniziano le scuole e neanche io vi do la certezza sicura che pareciperò constantemente tutti i giorni!

ciao a tutti da lupacchiotta

gianlu4ever97
Utente Super

7244 Messaggi

Inserito il - 04/09/2009 : 17:01:49  Mostra Profilo Invia a gianlu4ever97 un Messaggio Privato
Non fa niente, l'importante e che vi colleghiate almeno una volta alla settimana altrimenti se non si scrive da quasi due settimane si blocca il gioco!!!

Non dire mai che i sogni sono inutili perché inutile è la vita di chi non sa sognare (Jim Morrison)

lupacchiotta
Utente Master

1141 Messaggi

Inserito il - 04/09/2009 : 17:22:27  Mostra Profilo Invia a lupacchiotta un Messaggio Privato
mi impegnerò!, anche xkè i miei vogliono che mi anticipi i compiti quindi, ddevo vedere di trovare qualche buco!

ciao a tutti da lupacchiotta

Drago Nero
Utente Super

Città: Monteparano

2562 Messaggi

Inserito il - 04/09/2009 : 18:19:13  Mostra Profilo Invia a Drago Nero un Messaggio Privato
Spiacente ma ho calcolato bene i tempi che impiego nella giornata, per partecipare a questo gioco dovrei trascurare un'altra mansione, non mi pare giusto, per questo avviso anticipatamente di non dover contare su di me, sono spiacente, ma non posso ciao.

Drago Nero
Il Drago della giustizia

gianlu4ever97
Utente Super

7244 Messaggi

Inserito il - 04/09/2009 : 18:26:33  Mostra Profilo Invia a gianlu4ever97 un Messaggio Privato
Non fa niente, Drago Nero. Non trascurare i tuoi impegni per un gioco. Ciao!!!

andalasia
Utente Medio

Città: monteparano TA

121 Messaggi

Inserito il - 05/09/2009 : 02:26:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di andalasia Invia a andalasia un Messaggio Privato
anke io vorrei partecipare!!!

gianlu4ever97
Utente Super

7244 Messaggi

Inserito il - 05/09/2009 : 12:00:46  Mostra Profilo Invia a gianlu4ever97 un Messaggio Privato
Certo andalasia, basta che crei un personaggio e poi il gioco inizierà il 13 settembre!!!

Solomon
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: Siena

123 Messaggi

Inserito il - 05/09/2009 : 15:12:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Solomon Invia a Solomon un Messaggio Privato
partecipo anche io via...anche se mi troverei meglio come Master (Narratore) che ne dite???
Fatemi sapere....

"Quod in aeternum cubet mortuum non est,
Et saeculis miris actis etiam Mors perierit"

gianlu4ever97
Utente Super

7244 Messaggi

Inserito il - 05/09/2009 : 16:34:14  Mostra Profilo Invia a gianlu4ever97 un Messaggio Privato
Mi dispiace Solomon, ma la parte del narratore è stata data già a cicow1. Puoi sempre però crearti un personaggio oppure se proprio non vuoi giocare puoi fare il vice-narratore in quanto se manca cicow1, farai tu la sua parte. Fammi sapere se vuoi crearti come tutti un personaggio o fare il vice-narratore!!!

Solomon
Utente Medio

123 Messaggi

Inserito il - 05/09/2009 : 16:37:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Solomon Invia a Solomon un Messaggio Privato
vice narratore mi va bene...accetto la parte di spalla^^

gianlu4ever97
Utente Super

7244 Messaggi

Inserito il - 05/09/2009 : 16:49:16  Mostra Profilo Invia a gianlu4ever97 un Messaggio Privato
Ok Solomon. Noi inizieremo il 13 settembre e la trama è quella che ha scritto cicow1 nell'ultimo post che ha fatto!!!

Solomon
Utente Medio

123 Messaggi

Inserito il - 05/09/2009 : 16:52:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Solomon Invia a Solomon un Messaggio Privato
perfetto...

cicow1
Utente Medio

478 Messaggi

Inserito il - 05/09/2009 : 22:28:29  Mostra Profilo Invia a cicow1 un Messaggio Privato
...nessuna "spalla" Solomon..., possiamo invece tranquillamente avvicendarci secondo il tempo e le esigenze,l'importante sarà seguiure una certa locica nella narrazione. Possiamo iniziare così : ho preparato un introduzione alla storia che inserirò il 13 sera. Successivamente ognuno, col proprio personaggio, potrà inserirsi come meglio crede, tenendo comunque conto dello svolgersi della storia stessa. Man mano poi che il gioco andrà avanti, sia io che Solomon, sempre tendo conto di come si sta evolvendo, potremo inserire ulteriori elemnti a supporto del gioco.

cico

cicow1
Utente Medio

478 Messaggi

Inserito il - 05/09/2009 : 23:45:15  Mostra Profilo Invia a cicow1 un Messaggio Privato
..pensandoci però forse sarebbe meglio inserirla prima l'introduzione della storia, così chi vorrà parteciapare avrà il tempo di pensarci su prima di inizare poi il gioco vero e proprio giorno 13. Che ne dite ?

cico

gianlu4ever97
Utente Super

7244 Messaggi

Inserito il - 06/09/2009 : 10:10:15  Mostra Profilo Invia a gianlu4ever97 un Messaggio Privato
Va bene cicow1, se vuoi potresti mettere anche ora l'introduzione tanto manca solo andalasia che si faccia un personaggio; per il resto ce l'abbiamo tutti. Vorrei dire una cosa: per il gioco di ruolo si potrebbe parlare sia in prima persona che in terza. Secondo me sarebbe meglio farla in terza, perchè a me piace più così. Però dobbiamo scegliere insieme. Quindi volete parlare in prima o in terza persona??? E poi vorrei (se non chiedo troppo) di mettere i segni di punteggiatura altrimenti non si capisce dove inzia e finisce la frase e di non scrivere con le abbreviazioni. Grazie!!!

cucussi
Utente Master

1245 Messaggi

Inserito il - 06/09/2009 : 12:27:21  Mostra Profilo Invia a cucussi un Messaggio Privato
non vedo l'ora che inizi il gioco di ruolo

ciao!!!

cicow1
Utente Medio

478 Messaggi

Inserito il - 06/09/2009 : 12:59:38  Mostra Profilo Invia a cicow1 un Messaggio Privato
ok. nel tardo pomeriggio la inserisco.

cico

cicow1
Utente Medio

478 Messaggi

Inserito il - 06/09/2009 : 18:39:28  Mostra Profilo Invia a cicow1 un Messaggio Privato
Tutto ebbe inizio nel 3.200 d.c. Un pianeta grande quasi quanto la luna entrava in rotta di collisione con la terra. L' impatto sarebbe stato devastante, apocalittico. E così fù. Ma era previsto. Gli umani sapevano da molti decenni che quel giorno sarebbe giunto, e i piani di evaquazione furono preparati in tempo. Ma non tutti vi potettero accedere. Anzi.La selezione fu meticolosa e studiata, ma non servì a molto. Fu quasi come Il ripetrsi dell'arca di Noè, con la differenza che non si trattava di animali stavolta, e le arche erano tante. Tante. Le astronavi, cariche di esseri umani, si dispersero nello spazio,alla ricerca di un pianeta ospitale. Molte di queste portano ancora il loro carico, ormai di morte, vagando nel vuoto più buio. Ma per altre non fu così, per fortuna. Nello spazio però, in quello spazio che pareva deserto, presero vita nuovi mondi, nuovi esseri.
Ai confini della galassia di Theon, immerso nella costellazione delle Lune vaganti, sorgeva Alisya, il regno verde.
Il capo comandante Yarpicus, a bordo della nave Kronos III, guardava con attenzione la mappa stellare mentre una pioggia di piccolissimi meteoriti illuminava lo spazio buio che li circondava. Mancavano ormai soli 5 giorni di viaggio all'arrivo su Asilya, e ne pregustava il momento. Kretus, il pianeta senza cuore, dal quale proveniva la nave spaziale, era distante due galassie da Asilya, ma il richiamo della prosperità, della pace e ricchezza di questo piccolo pianeta avevano spinto gli abitanti di Kretus ad invaderlo. Kretus, infatti, ne è l'esatto contrario. E' il terzo pianeta della costellazione di Siryo, ed il più vicino a Hyron, il sole che cresce. Talmente vicino che le temperature sono sempre sopra i 50° e le acque si sono prosciugate del tutto. Gli abitanti, nel corso dei decenni si sono adattati a quelle condizioni climatiche, tanto che la propria pelle è diventata dura, coriacea, scura come terra. Sono stati costretti a rifugiarsi e vivere nel sottosuolo, più fresco. Col tempo erano divenuti un popolo senza anima, ne cuore. Ora, la prospettiva di Alisya, dava nuova luce in quegli occhi cupi e pieni di odio. Asilya, il regno verde. E non a caso. Il 59 % della superficie è ricoperto di verde: boschi, foreste, prati, colline e catene montuose, prati alberi e fiori ovunque. Il restante 41% invece da acque: mari, fiumi, laghi, ruscelli. Gli Asilyani, un popolo mite, abituato alla pace, alla prosperità, e al rigoroso rispetto per la loro terra, il loro pianeta. Ma, nonstante la loro natura, mite, non sono degli sprovveduti, e conoscono bene il "mondo". Tra non molto però conosceranno qualcosa che probabilmente avevano dimenticato. La sofferenza.

cico
Pagina: di 6 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
IL FORUM DI MONTEPARANO.COM © Monteparano.com 2008 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | PlatinumFull - Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06