IL FORUM DI MONTEPARANO.COM

IL FORUM DI MONTEPARANO.COM
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 CREATIVITA'
 CREATIVITA'
 "Altrimenti ci arrabbiamo..."
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

ROSABLU
Utente Master



Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Soverato


1002 Messaggi

Inserito il - 20/09/2009 : 16:56:22  Mostra Profilo Invia a ROSABLU un Messaggio Privato
http://www.youtube.com/watch?v=KZ3efsgJo28

Con la curiosità e l’entusiasmo delle esperienze nuove, entrò in quel teatro per far parte di un coro: aveva sempre amato la musica, il gruppo e quelle difficili imprese in cui creare un’armonia nella complessità delle situazioni, senza rischiare di appiattire, è davvero un’arte.
Si presentò di sera ROSABLU, le aprì la porta, con qualche titubanza, direttamente l’Amministratore dello stabile e da quel momento iniziò ad osservare quei volti e ad ascoltare le tante voci, spesso in contrasto.
Spostamenti, nuovi arrivi, ammiccamenti, anche non troppo velati, spintoni, interruzioni e riprese delle esibizioni… ogni giorno c’era una novità!
I partecipanti continuavano a guardare il CoBo per i suggerimenti del caso, ma, tranne il giramento… e i colori nero – azzurri, di parole nemmeno l’ombra.
Non era facile trovare una collocazione in quello strano coro, meno che mai capirci qualcosa dei componenti, anche perché c’è sempre qualche burlone che, con fare sospetto, si sposta, cambiando voce e canto, all’occasione propizia.
Il soggetto più sui generis, fin dall’inizio, si rivelò sicuramente Gandalf, il direttore del coro, che con una bacchetta (magica?) cercava di dare istruzioni sul da farsi, ma… che pignolo! Non si poteva dialogare, durante le prove, che si alterava e richiamava tutti all’ordine. E’ vero che qualcuno fa incomprensibili versi, che disturbano l’andamento del canto ed è vero anche che di qualcun altro c’è da chiedersi: “chi l’ha portato questo?”, ma è tutto ciò che, in fondo, rende unico questo coro.
Oggi, a distanza di un anno, dopo tanti e tanti spettacoli, Rosablu guarda questo mondo e pensa che farne parte sia stato arricchente e che non importa cosa cerchi chi si incontra al suo interno, sia il sacro Graal o una diun bughi gialla, ciò che conta è che conceda la sua presenza e arricchisca di sé la vita che si agita dentro.
Quando il sipario si Alsa sarà il calore delle luci, la varietà delle voci o la presenza dei tanti componenti, ma c’è qualcosa di insolitamente magico e anche un Killer, aprendo la custodia della sua arma, trova un violino e… inizia la musica.


Buon anniversario ROSABLU!

Amministratore
amministratore


Prov.: Taranto
Città: Monteparano


3659 Messaggi

Inserito il - 20/09/2009 : 17:08:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato
Brava Rosablu,

questa è creatività e ironia ...




"Fatti non fummo per viver come bruti, ma per seguire virtute e conoscenza"
Torna all'inizio della Pagina

ciro il grande
Utente Attivo



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Monteparano


785 Messaggi

Inserito il - 10/12/2009 : 12:04:30  Mostra Profilo Invia a ciro il grande un Messaggio Privato
Lo sai ROSABLU che, fino ad oggi, non avevo ancora letto questo tuo post?
Come al solito mi sorprendi positivamente ma non mi fai più "sbantare" per le "poesie" che il tuo animo gentile riesce a confezionare come mazzi di fiori, per ciascuno di noi.
Ho qualche dubbio che tu possa essere riuscita ad ingentilire quel "grezzo" di Emanuele. Insisti: è un terreno coltivabile!
Complimenti e ... continua così

Ciro il grande
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
IL FORUM DI MONTEPARANO.COM © Monteparano.com 2008 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | PlatinumFull - Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06