IL FORUM DI MONTEPARANO.COM

IL FORUM DI MONTEPARANO.COM
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CREATIVITA'
 STORIA LOCALE
 Casa dei fantasmi?
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Bunny
Nuovo Utente

Regione: Puglia
Prov.: Taranto

3 Messaggi

Inserito il - 03/09/2011 : 14:10:20  Mostra Profilo Invia a Bunny un Messaggio Privato
Salve, sono nuova del forum, non sono di Monteparano ma ho letto nelle curiosità del sito che in questo paese si trova una casa abbandonata nella quale si racconta, siano state avvertite strane "presenze"... Volevo sapere se qualcuno può spiegarmi dove si trova, e come arrivarci da Manduria. Grazie!

enter
Utente Super

Città: Monteparano

5585 Messaggi

Inserito il - 03/09/2011 : 14:28:51  Mostra Profilo Invia a enter un Messaggio Privato
E' un piacere averti tra noi.Da Manduria arrivi a Monteparano passando da Sava e da Fragagnano in direzione Taranto.La casa c'è ma devo darti un consiglio.Se vieni e vuoi avvertire strane presenze,porta un buon 5 lt. di primitivo del tuo paese,alle friselle ci penso io.Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Bunny
Nuovo Utente

3 Messaggi

Inserito il - 03/09/2011 : 16:24:09  Mostra Profilo Invia a Bunny un Messaggio Privato
Grazie, quindi se ho capito bene questa casa si trova proprio sulla strada per Monteparano, giusto? Comunque vorrei andare a vedere per curiosità, ma il primitivo si può sempre portare!

mentecat
Utente Master

2038 Messaggi

Inserito il - 03/09/2011 : 17:58:39  Mostra Profilo Invia a mentecat un Messaggio Privato
Non è possibile! Involontariamente state rappresentando una storia esilarante. Non la smetto più di ridere.

ENTEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!

La sanità mentale è un'imperfezione.

Charles Bukowski

enter
Utente Super

5585 Messaggi

Inserito il - 03/09/2011 : 22:03:21  Mostra Profilo Invia a enter un Messaggio Privato
Uccellacio maledetto,vedi di farti trovare in casa quando viene Bunny.

Gandalf
Utente Super

4271 Messaggi

Inserito il - 05/09/2011 : 19:02:20  Mostra Profilo Invia a Gandalf un Messaggio Privato
Enter, non ci hai fatto sapere più niente della gita nella casa con i 5 litri...

In claris non fit interpretatio

Niedzwiedz
Utente Master

Prov.: Estero
Città: Cracovia

1849 Messaggi

Inserito il - 05/09/2011 : 21:05:33  Mostra Profilo Invia a Niedzwiedz un Messaggio Privato
Enter! Facciamoci un business su. Casa stregata.

Altro che castelli scozzesi infestati.

In certis unitas, in dubiis libertas, in omnibus caritas

killer44
Utente Super

2824 Messaggi

Inserito il - 01/12/2011 : 19:23:32  Mostra Profilo Invia a killer44 un Messaggio Privato
enter ha scritto:

E' un piacere averti tra noi.Da Manduria arrivi a Monteparano passando da Sava e da Fragagnano in direzione Taranto.La casa c'è ma devo darti un consiglio.Se vieni e vuoi avvertire strane presenze,porta un buon 5 lt. di primitivo del tuo paese,alle friselle ci penso io.Ciao.

Questo era Enter. Ogni tanto ci passo e rido. Mi accontento di poco, mi si dirà, ma a ben guardare, di questi tempi, è più che sufficiente.

Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi.

Nietzsche

ELISIR
Utente Attivo

641 Messaggi

Inserito il - 01/12/2011 : 23:15:16  Mostra Profilo Invia a ELISIR un Messaggio Privato
Un tempo ci si divertiva su questo forum, poi abbiamo cominciato a prenderci tutti sul serio, indossando la nostra maschera più bella, per stupire, perdendo in schiettezza e geniunità.

Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo.

killer44
Utente Super

2824 Messaggi

Inserito il - 02/12/2011 : 09:46:06  Mostra Profilo Invia a killer44 un Messaggio Privato
ELISIR ha scritto:

Un tempo ci si divertiva su questo forum, poi abbiamo cominciato a prenderci tutti sul serio, indossando lanostra maschera più bella, per stupire, perdendo in schiettezza e geniunità.

Non so se la più bella, certamente la più adeguata.

Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi.

Nietzsche

enter
Utente Super

5585 Messaggi

Inserito il - 02/12/2011 : 17:14:15  Mostra Profilo Invia a enter un Messaggio Privato
killer44 ha scritto:

enter ha scritto:

Questo era Enter. Ogni tanto ci passo e rido. Mi accontento di poco, mi si dirà, ma a ben guardare, di questi tempi, è più che sufficiente.

Che significa "questo era"?Mica son crepato.Il problema è che Bunny non si è fatta più vedere,il primitivo non è mai arrivato a Monteparano e le friselle per poco non mi nuticavano
  Discussione  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
IL FORUM DI MONTEPARANO.COM © Monteparano.com 2008 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | PlatinumFull - Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06