IL FORUM DI MONTEPARANO.COM

IL FORUM DI MONTEPARANO.COM
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CREATIVITA'
 CREATIVITA'
 CORSO DI GRAFICA CON PHOTOSHOP
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 8

cicow1
Utente Medio

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: monteparano

478 Messaggi

Inserito il - 21/03/2009 : 14:14:22  Mostra Profilo Invia a cicow1 un Messaggio Privato
L'immagine, nel complesso. è venuta bene. Poi...dipende anche da quello che ti eri prefissata di ottenere. Se non sei proprio convinta del risultato è perchè, evidentemente, quello che avevi in mente era leggermente diverso. Nel proseguo del tutorial, che ho quasi completato e che spero di inserire stasera, spiego proprio come fare per ottenere effetti particolari. Per esempio...,l'albero,dopo averlo selezionato e mascherato, credo tu lo abbia inserito nell'immagine così com'è. Ci sono invece diversi modi di sovrapporre un immagine nell'altra,e, ogni modo, genera un effetto diverso. Se non lo conosci ancora...con la continuazione del tutorial lo scoprirai. L'acqua invece, per ottenere un effetto più evidente. dovevi , dopo averla selezionata, usare il comando selezione/sfuma. Anche questo nella parte finale del tutorial. Cmq..,ci sai fare, questo è sicuro.
Ho notato che ti piacciono i contrasti forti. In questo siamo simili.

cico
Torna all'inizio della Pagina

Nico Robin
Utente Master

1173 Messaggi

Inserito il - 21/03/2009 : 14:38:11  Mostra Profilo Invia a Nico Robin un Messaggio Privato
grazie
non le conosco ancora tutte queste tecniche che hai detto, non vedo l'ora di imparare

Non è difficile per un uomo fare qualche buona azione; il difficile è agir bene tutta la vita, senza mai far nulla di male.
Mao Tse Tung

cicow1
Utente Medio

478 Messaggi

Inserito il - 23/03/2009 : 21:04:46  Mostra Profilo Invia a cicow1 un Messaggio Privato
La parte finale del 5 tutorial è sul sito.

cico

Nico Robin
Utente Master

1173 Messaggi

Inserito il - 24/03/2009 : 00:35:06  Mostra Profilo Invia a Nico Robin un Messaggio Privato
http://s5.tinypic.com/2ahsbiv.jpg

Non è difficile per un uomo fare qualche buona azione; il difficile è agir bene tutta la vita, senza mai far nulla di male.
Mao Tse Tung

cicow1
Utente Medio

478 Messaggi

Inserito il - 24/03/2009 : 15:52:19  Mostra Profilo Invia a cicow1 un Messaggio Privato
.. Bravissima. Non so fino a che che punto sia merito del tutorial.Conosci molto bene il programma. Ora pensiamo al prossimo .

cico

Nico Robin
Utente Master

1173 Messaggi

Inserito il - 24/03/2009 : 22:05:00  Mostra Profilo Invia a Nico Robin un Messaggio Privato
grazie, troppo gentile

Mao Tse Tung

cicow1
Utente Medio

478 Messaggi

Inserito il - 25/03/2009 : 14:52:41  Mostra Profilo Invia a cicow1 un Messaggio Privato
...di niente..

cico

peppo61
Utente Medio

199 Messaggi

Inserito il - 26/03/2009 : 12:22:51  Mostra Profilo Invia a peppo61 un Messaggio Privato
posso suggerire un concorso fotografico alla fine del corso che prenda come tema MONTEPARANO E DINTORNI ?
mettere in mostra premiando le foto piu creative e piu' belle aperto a tutti e sopratutto a coloro che hanno seguito il corso.

cicow1
Utente Medio

478 Messaggi

Inserito il - 26/03/2009 : 13:10:47  Mostra Profilo Invia a cicow1 un Messaggio Privato
..mi hai letto nel pensiero.. E' un idea che condivido pienamente e che credo realizzeremo presto.

cico

riky
Utente Master

Città: Tacco d'Italia

2487 Messaggi

Inserito il - 27/03/2009 : 15:03:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di riky Invia a riky un Messaggio Privato

Nico Robin
Utente Master

1173 Messaggi

Inserito il - 27/03/2009 : 15:44:20  Mostra Profilo Invia a Nico Robin un Messaggio Privato
E' davvero splendida riky! complimenti!

Mao Tse Tung

riky
Utente Master

2487 Messaggi

Inserito il - 27/03/2009 : 19:37:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di riky Invia a riky un Messaggio Privato
grazie ma non quanto la tua ..

Nico Robin
Utente Master

1173 Messaggi

Inserito il - 27/03/2009 : 21:26:53  Mostra Profilo Invia a Nico Robin un Messaggio Privato
grazie

Mao Tse Tung

cicow1
Utente Medio

478 Messaggi

Inserito il - 28/03/2009 : 17:16:27  Mostra Profilo Invia a cicow1 un Messaggio Privato
..non è importante tanto se l'immagine sia una copia perfetta dell'originale...ma quanto si sia compreso come si usa uno strumento per raggiungete un certo risultato. E vi assicuro che i vostri risultati conferamno che sapete come fare... Poi, è normale, ed assolutamente giusto, che le immagini siano diverse..

cico

riky
Utente Master

2487 Messaggi

Inserito il - 30/03/2009 : 20:55:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di riky Invia a riky un Messaggio Privato
A quando il prossimo tutorial??

cicow1
Utente Medio

478 Messaggi

Inserito il - 31/03/2009 : 10:59:51  Mostra Profilo Invia a cicow1 un Messaggio Privato
Ultimamente non ho avuto molto tempo disponibile. Ma lo sto preparando..

cico

Drago Nero
Utente Super

Città: Monteparano

2562 Messaggi

Inserito il - 31/03/2009 : 19:51:03  Mostra Profilo Invia a Drago Nero un Messaggio Privato
Cicow1 vai piano che il tempo che ho a disposizione è poco.

Drago Nero
Il Drago della giustizia

cicow1
Utente Medio

478 Messaggi

Inserito il - 31/03/2009 : 20:08:58  Mostra Profilo Invia a cicow1 un Messaggio Privato
ok..,va bene..

cico

riky
Utente Master

2487 Messaggi

Inserito il - 31/03/2009 : 20:48:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di riky Invia a riky un Messaggio Privato
Drago li puoi recuperare quando avrai tempo no? Io quando avevo il PC rotto ho dovuto recuperare 3 tutorial..

riky
Utente Master

2487 Messaggi

Inserito il - 01/04/2009 : 13:51:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di riky Invia a riky un Messaggio Privato
L'ho fatta io..spero vi piaccia..

Pagina: di 8 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
IL FORUM DI MONTEPARANO.COM © Monteparano.com 2008 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | PlatinumFull - Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06