Autore |
Discussione |
cicow1
Utente Medio

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: monteparano
478 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2009 : 21:21:06
|
ancora un pò di pazienza...e poi si inizia. |
cico |
 |
|
Wonder woman
Utente Medio

326 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2009 : 21:22:42
|
quindi si inizia domani?
|
chi la fà l'aspetti!!! |
 |
|
Gandalf
Utente Super

4271 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2009 : 21:35:52
|
Il corso inizierà sicuramente lunedì 15 Febbraio, pertanto, entro quella data, provvedete a scaricare da Internet il software. Ovviamente, chi è già in possesso del programma, dovrà solo aspettare le istruzioni. Con prossimo post sarà comunicato quale versione di photoshop dovrete scaricare. |
In claris non fit interpretatio |
 |
|
cicow1
Utente Medio

478 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2009 : 21:37:35
|
No, domani no.. Non cè fretta.., non cambia molto giorno più o giorno meno.. Quello che conterà sarà la voglia e l'entusiamo che ci metterete.. Photoshop è sicuramente tra i migliori programmi di grafica 2d (fotoritocco ed elaborazioni) A prima vista, può disorientare,ma, se vi appassionerete e avrete pazienza, man mano che prenderete confidenza con i vari strumenti che mette a disposizione, vi accorgerete di quanto sia potente e completo, e quanto siano grandi e spettacolari i risultati che si possono raggiungere. Ma dipende tutto da voi.. |
cico |
 |
|
cicow1
Utente Medio

478 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2009 : 21:39:07
|
..io, da parte mia..,ci metterò tutta l'esperienza che (credo) ho raggiunto.. E speriamo bene.. |
cico |
 |
|
Wonder woman
Utente Medio

326 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2009 : 21:40:11
|
ok , spero di riuscirci. adesso provo a scaricare il software... |
chi la fà l'aspetti!!! |
 |
|
Wonder woman
Utente Medio

326 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2009 : 21:46:08
|
anzi devo aspettare per sapere quale devo scaricare?
|
chi la fà l'aspetti!!! |
 |
|
ROSABLU
Utente Master

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Soverato
1002 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2009 : 21:47:08
|
| cicow1 ha scritto:
No, domani no.. Non cè fretta.., non cambia molto giorno più o giorno meno.. Quello che conterà sarà la voglia e l'entusiamo che ci metterete.. Photoshop è sicuramente tra i migliori programmi di grafica 2d (fotoritocco ed elaborazioni) A prima vista, può disorientare,ma, se vi appassionerete e avrete pazienza, man mano che prenderete confidenza con i vari strumenti che mette a disposizione, vi accorgerete di quanto sia potente e completo, e quanto siano grandi e spettacolari i risultati che si possono raggiungere. Ma dipende tutto da voi..
|
BUONA SERA teacher! L'ultima frase è inquietante... spero tu abbia moooooolta pazienza. |
http://blog.libero.it/miriamcomito/view.php |
 |
|
cicow1
Utente Medio

478 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2009 : 21:49:13
|
...può andare bene qualsiasi versione a partire dalla 7... Attualmente è arrivato alla versione CS4...ma il più diffuso è ancora il CS2. Se riuscite a trovare questa versione è meglio. |
cico |
 |
|
cicow1
Utente Medio

478 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2009 : 21:54:51
|
no Rosablu.., non è inquietaqnte... Come tutte le cose, all'inizio potrà sembrare noioso.., ma è una fase importante, serve per iniziare a conoscere il programma. Poi...tutto diventerà più piacevole e stimolante. Cmq...io sono paziente naturalmente. Altrimenti non mi avrebbero chiamato così..no ? |
cico |
 |
|
gianlu4ever97
Utente Super

7244 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2009 : 15:25:43
|
Ok, grazie mille cicow1, ora scaricherò il photoshop. Speriamo bene; quando devo scaricare qualcosa non ci azzecco mai!!! |
Non dire mai che i sogni sono inutili perché inutile è la vita di chi non sa sognare (Jim Morrison) |
 |
|
cicow1
Utente Medio

478 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2009 : 16:05:20
|
Più tardi metterò un un link sul sito. Dovrete scaricarlo e lanciarlo mentre siete connessi. Vi porterà direttamente al download di Photoshop CS2 . Il file è grande (circa 250 Mb) quindi impiegherete un bel pò per scaricarlo. Ci sentiamo stasera. |
cico |
 |
|
Wonder woman
Utente Medio

326 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2009 : 20:08:27
|
ok cicow1, grazie. |
chi la fà l'aspetti!!! |
 |
|
cicow1
Utente Medio

478 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2009 : 22:26:33
|
...questo è il link dal quale potete scaricare Abode Photoshop CS2 : http://footballplanet.forumcommunity.net/?t=11719012
La versione è in inglese,funzionante x trenta giorni, ma ho già procurato la patch che lo trasforma in italiano che potrete scaricare domani dal sito www.cicow.tk
Installate il programma. Quindi trovate la cartella REQUIRED che si trova in : C / programmi / adobe/ adobe photoshop cs2 / required., e incollatevi la patch scaricata per trasformarlo in italiano. Se avete dubbi avvisatemi.
|
cico |
 |
|
Wonder woman
Utente Medio

326 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2009 : 22:31:11
|
grazie cicow1 |
chi la fà l'aspetti!!! |
 |
|
ROSABLU
Utente Master

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Soverato
1002 Messaggi |
|
Wonder woman
Utente Medio

326 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2009 : 22:37:03
|
io lo sto scaricando adesso ... |
chi la fà l'aspetti!!! |
 |
|
cicow1
Utente Medio

478 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2009 : 22:38:40
|
... potete già scaricarlo...il programma.. Leggete il post precedente.. |
cico |
 |
|
Wonder woman
Utente Medio

326 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2009 : 22:39:20
|
ok blocco tutto e lo scarico domani .. grazie |
chi la fà l'aspetti!!! |
 |
|
MaRe
Utente Master

Città: Monteparano
1062 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2009 : 14:49:29
|
Anche io sono interessata. |
http://www.youtube.com/watch?v=vuKygsysaJM&feature=related Essere stati amati tanto profondamente ci protegge per sempre, anche quando la persona che ci ha amato non c’è più. È una cosa che ci resta dentro, nella pelle. (Albus Silente) |
 |
|
Discussione |
|