IL FORUM DI MONTEPARANO.COM

IL FORUM DI MONTEPARANO.COM
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 CREATIVITA'
 CREATIVITA'
 CORSO DI GRAFICA CON PHOTOSHOP
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 8

Amministratore
amministratore


Prov.: Taranto
Città: Monteparano


3659 Messaggi

Inserito il - 09/02/2009 : 21:54:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato
E' questa l'attività che si propone di condurre avanti Cicow1.
Per adesso è ancora un'idea, si partirà dalle basi è sarà un corso "pratico"...,rivolto sia ai ragazzi che ai grandi, attraverso degli esercizi che potranno scaricare. Le domande e relative risposte saranno in chiaro per tutti su questo forum.

Si prega coloro che sono interessati di apporre un post a seguire.

"Fatti non fummo per viver come bruti, ma per seguire virtute e conoscenza"

Nico Robin
Utente Master




1173 Messaggi

Inserito il - 09/02/2009 : 22:53:39  Mostra Profilo Invia a Nico Robin un Messaggio Privato
A me interessa, grazie

Non è difficile per un uomo fare qualche buona azione; il difficile è agir bene tutta la vita, senza mai far nulla di male.
Mao Tse Tung
Torna all'inizio della Pagina

maria
Utente Medio



298 Messaggi

Inserito il - 09/02/2009 : 22:57:22  Mostra Profilo Invia a maria un Messaggio Privato
Si, anche a me!

Le medesime parole, proferite da bocche diverse, acquistano significati differenti, persino antitetici.
A.Morandotti
Torna all'inizio della Pagina

ROSABLU
Utente Master



Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Soverato


1002 Messaggi

Inserito il - 10/02/2009 : 07:04:26  Mostra Profilo Invia a ROSABLU un Messaggio Privato
sono interessata anch'io

http://blog.libero.it/miriamcomito/view.php
Torna all'inizio della Pagina

angy
Utente Medio



Regione: Emilia Romagna


366 Messaggi

Inserito il - 10/02/2009 : 08:09:03  Mostra Profilo Invia a angy un Messaggio Privato
Interessa anche a me
Torna all'inizio della Pagina

selvacupina
Utente Medio




441 Messaggi

Inserito il - 10/02/2009 : 08:35:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di selvacupina Invia a selvacupina un Messaggio Privato
ehi...partecipo anke io...
Torna all'inizio della Pagina

angelo60
Utente Attivo


Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Monteparano


970 Messaggi

Inserito il - 10/02/2009 : 09:10:22  Mostra Profilo Invia a angelo60 un Messaggio Privato
Molto interessante c'è un posto in più?
Torna all'inizio della Pagina

Gandalf
Utente Super




4271 Messaggi

Inserito il - 10/02/2009 : 09:22:44  Mostra Profilo Invia a Gandalf un Messaggio Privato
C'è posto per tutti signori..

....ed il maestro è un fuoriclasse del settore!

In claris non fit interpretatio
Torna all'inizio della Pagina

Cleo
Utente Master




1611 Messaggi

Inserito il - 10/02/2009 : 14:31:05  Mostra Profilo Invia a Cleo un Messaggio Privato
Se è possibile, sono con voi!

"La felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo uno si ricorda di accendere la luce.." Albus Silente.
Torna all'inizio della Pagina

riky
Utente Master



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Tacco d'Italia


2487 Messaggi

Inserito il - 10/02/2009 : 15:03:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di riky Invia a riky un Messaggio Privato
siiiiiii finalmente!! non vedo l'ora di imparare....ho fatto di tutto ma non riesco ad usarlo
Torna all'inizio della Pagina

Ubermensch
Utente Medio


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: PARMA


101 Messaggi

Inserito il - 10/02/2009 : 15:06:10  Mostra Profilo Invia a Ubermensch un Messaggio Privato
Ragazzi approfittatene del corso che offre cicow1, è davvero un ottima occasione. E' bellissimo saper usare photoshop, io ho imparato ad usarlo qui all'università e vi posso garantire che chi vi darà le lezioni è davvero un esperto del settore...... Basta guardare la locandina che ha fornito per il concorso delle poesia: parla da sola.
In bocca al lupo a tutti.


QUANTO PIù CI INNALZIAMO TANTO PIù PICCOLI SEMBRIAMO A QUELLI CHE NON POSSONO VOLARE
Torna all'inizio della Pagina

mariotroy
Utente Master



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: monteparano


1124 Messaggi

Inserito il - 10/02/2009 : 15:10:39  Mostra Profilo Invia a mariotroy un Messaggio Privato
mi piacerebbe partecipare. Grazie

O.k.
Torna all'inizio della Pagina

riky
Utente Master



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Tacco d'Italia


2487 Messaggi

Inserito il - 10/02/2009 : 15:12:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di riky Invia a riky un Messaggio Privato
Ubermensch ha scritto:

è davvero un esperto del settore...... Basta guardare la locandina che ha fornito per il concorso delle poesia: parla da sola.



si si infatti..la locandina è davvero stupenda!!

Torna all'inizio della Pagina

gianlu4ever97
Utente Super




7244 Messaggi

Inserito il - 10/02/2009 : 16:08:40  Mostra Profilo Invia a gianlu4ever97 un Messaggio Privato
Eih, ci sono anch'io!!!

Non dire mai che i sogni sono inutili perché inutile è la vita di chi non sa sognare (Jim Morrison)
Torna all'inizio della Pagina

Gandalf
Utente Super




4271 Messaggi

Inserito il - 10/02/2009 : 16:11:40  Mostra Profilo Invia a Gandalf un Messaggio Privato
....e sono già undici!
Vedo che l'idea funziona, bene.

In claris non fit interpretatio
Torna all'inizio della Pagina

gianlu4ever97
Utente Super




7244 Messaggi

Inserito il - 10/02/2009 : 16:17:47  Mostra Profilo Invia a gianlu4ever97 un Messaggio Privato
Già Gandalf, non molti sanno usare il Photoshop!!!

Non dire mai che i sogni sono inutili perché inutile è la vita di chi non sa sognare (Jim Morrison)
Torna all'inizio della Pagina

ciro il grande
Utente Attivo



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Monteparano


785 Messaggi

Inserito il - 10/02/2009 : 17:49:43  Mostra Profilo Invia a ciro il grande un Messaggio Privato
Vi vedo tutti entusiasti. Non so niente in materia. Se riesco a seguirvi vorrà dire che è cosa buona e accessibile a tutti. Se invece mi perderete per strada significherà che sono un normale nonnetto avanti con gli anni che trova, come è naturale che sia, difficoltà a correre con voi. Ci sto.

Ciro il grande
Torna all'inizio della Pagina

Wonder woman
Utente Medio




326 Messaggi

Inserito il - 10/02/2009 : 18:30:33  Mostra Profilo Invia a Wonder woman un Messaggio Privato
anch'io vorrei partecipare.

chi la fà l'aspetti!!!
Torna all'inizio della Pagina

Liuck
Utente Medio



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Monteparano


348 Messaggi

Inserito il - 12/02/2009 : 15:30:43  Mostra Profilo Invia a Liuck un Messaggio Privato
Anche a me piacerebbe
Torna all'inizio della Pagina

riky
Utente Master



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Tacco d'Italia


2487 Messaggi

Inserito il - 12/02/2009 : 21:06:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di riky Invia a riky un Messaggio Privato
allora? quando si inizia?
Torna all'inizio della Pagina

Gandalf
Utente Super




4271 Messaggi

Inserito il - 12/02/2009 : 21:20:00  Mostra Profilo Invia a Gandalf un Messaggio Privato
riky ha scritto:

allora? quando si inizia?

Approfitto del post di Riky per dirvi che domani sarà resa pubblica la data di inizio del corso di photoshop .

In claris non fit interpretatio
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 8 Discussione  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
IL FORUM DI MONTEPARANO.COM © Monteparano.com 2008 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi. Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | PlatinumFull - Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06