IL FORUM DI MONTEPARANO.COM

IL FORUM DI MONTEPARANO.COM
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 TEMPO LIBERO
 DI TUTTO DI PIU' ...
 significato del proprio nickname sul forum..
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

riky
Utente Master



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Tacco d'Italia


2487 Messaggi

Inserito il - 27/12/2008 : 12:27:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di riky Invia a riky un Messaggio Privato
Oggi , vedendo tutti i vostri nickname strani ho pensato: " come mai ha scelto quel nickname per se stesso?? " e questa è la domanda che vi pongo per questa discussione..: QUAL'è LA MOTIVAZIONE DELLA SCELTA DEL VOSTRO NICKNAME??
Io ho scelto riky perchè è stato il primo nome che mi è venuto in mente dato che avevo appena finito di vedere un telefilm
..e..no avevo la minima idea di cosa inserire..^^

Solomon
Utente Medio



Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: Siena


123 Messaggi

Inserito il - 27/12/2008 : 12:33:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Solomon Invia a Solomon un Messaggio Privato
Il mio si riferisce sia ad un personaggio di una serie di romanzi fantastici degli anni 30 "Solomon Kane" e sia (un omaggio) ad un personaggio biblico, che rappresenta la saggezza e sapienza: Salomone, appunto.
E'inutile precisare che io non posseggo nessuna delle due qualità che il Caput Maior Salomon ha...ma ci sto lavorando^^
Arrivedorci ;)

"Quod in aeternum cubet mortuum non est,
Et saeculis miris actis etiam Mors perierit"
Torna all'inizio della Pagina

riky
Utente Master



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Tacco d'Italia


2487 Messaggi

Inserito il - 27/12/2008 : 12:35:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di riky Invia a riky un Messaggio Privato
interessante..^^..sù sù..avanti gli altri così scopriamo altri significati dei vostri nomi!!..SONO PROPRIO CURIOSA!!
Torna all'inizio della Pagina

mariotroy
Utente Master



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: monteparano


1124 Messaggi

Inserito il - 27/12/2008 : 12:39:59  Mostra Profilo Invia a mariotroy un Messaggio Privato
Io ho scelto quello che più mi si addiceva, anche perchè non volevo nascondermi, nel mio profilo infatti c'è tutta la mia storia.

O.k.
Torna all'inizio della Pagina

selvacupina
Utente Medio




441 Messaggi

Inserito il - 27/12/2008 : 13:24:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di selvacupina Invia a selvacupina un Messaggio Privato
io nn ho bisogno di spiegarlo,lo sapete già...è il nome del mio gruppo di musica popolare

comunque questo nome è stato deciso da noi perchè la SELVA CUPINA era tutta la zona boschiva che circondava la città di taranto..la selva iniziava da martina a grottaglie,da san giorgio j a faggiano,infatti oggi solo la pineta di faggiano resiste e non è stata quasi mai toccata dall'uomo..
Torna all'inizio della Pagina

Alsa
Moderatore




1800 Messaggi

Inserito il - 27/12/2008 : 14:11:12  Mostra Profilo Invia a Alsa un Messaggio Privato
riky ha scritto:

interessante..^^..sù sù..avanti gli altri così scopriamo altri significati dei vostri nomi!!..SONO PROPRIO CURIOSA!!



Ma và? Quale novità è mai questa? Riky curiosa?
Pensi basti una discussione innocente per scoprire chi sia Alsa?


Ok, io ho scelto Alsa perchè.....oh scusami, sta squillando il telefono,perdonami....
Torna all'inizio della Pagina

cucussi
Utente Master



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: monteparano


1245 Messaggi

Inserito il - 27/12/2008 : 14:47:48  Mostra Profilo Invia a cucussi un Messaggio Privato
Dai Alsa vogliamo sapere il significato del tuo nome comunque il mio nikname cucussi è un sopranome che mi hanno dato i miei genitori

ciao!!!
Torna all'inizio della Pagina

riky
Utente Master



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Tacco d'Italia


2487 Messaggi

Inserito il - 27/12/2008 : 15:01:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di riky Invia a riky un Messaggio Privato
.. sei tu che hai pensato subito che volessi scoprire te..comunque visto che mi dici così vuol dire che c'è significato nel tuo nome quindi c'è qualcosa che collega la tua vita al nome.. GRAZIE DEL SUGGERIMENTO ALSA!
Torna all'inizio della Pagina

Amministratore
amministratore


Prov.: Taranto
Città: Monteparano


3659 Messaggi

Inserito il - 27/12/2008 : 15:12:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato
Io invece mi chiamo così perchè il programma dà quel nome automaticamente a chi inserisce sul web il Forum, in altre parole se io non mi chiamassi così non ci sarebbe il Forum. Quindi non posso scegliere un nick ... perchè se avessi potuto avrei scelto ... (qualcuno vuole suggerirmi qualcosa? Non mi viene in mente niente ...).
Aiutoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

PS: Forse mi conviene aprire una discussione-concorso dal titolo : "Un nick per l'Amministratore".

"Fatti non fummo per viver come bruti, ma per seguire virtute e conoscenza"
Torna all'inizio della Pagina

Alsa
Moderatore




1800 Messaggi

Inserito il - 27/12/2008 : 15:31:38  Mostra Profilo Invia a Alsa un Messaggio Privato
riky ha scritto:

.. sei tu che hai pensato subito che volessi scoprire te..comunque visto che mi dici così vuol dire che c'è significato nel tuo nome quindi c'è qualcosa che collega la tua vita al nome.. GRAZIE DEL SUGGERIMENTO ALSA!


Prego Riky, tu continua a cercare!
Torna all'inizio della Pagina

riky
Utente Master



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Tacco d'Italia


2487 Messaggi

Inserito il - 27/12/2008 : 15:32:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di riky Invia a riky un Messaggio Privato
SI SI..OVVIAMENTE..è LOGICO..NON MI FERMO A METà STRADA!!
Torna all'inizio della Pagina

Alsa
Moderatore




1800 Messaggi

Inserito il - 27/12/2008 : 15:35:22  Mostra Profilo Invia a Alsa un Messaggio Privato
Va bene, dopo natale voglio essere buona:
Adesso
La
Strega
Arriva!
Torna all'inizio della Pagina

sally80
Utente Medio




267 Messaggi

Inserito il - 27/12/2008 : 15:50:54  Mostra Profilo Invia a sally80 un Messaggio Privato
il mio nik...me lo ha scelto mio marito...nn so xchè ma quando me l'ho ha proposto ho subito accettato...
Torna all'inizio della Pagina

Diddilina
Utente Medio




248 Messaggi

Inserito il - 27/12/2008 : 15:55:52  Mostra Profilo Invia a Diddilina un Messaggio Privato
Alsa non mi sembra che sia quello vero poi se mi sbaglio............Io ho scelto il nome Diddilina, sia perchè mi piacciono molto i diddle e perchè iniziano tutti e due con la d
on la D.

..<<M£d@S>>../$ThE BeSt$/
Torna all'inizio della Pagina

gianlu4ever97
Utente Super




7244 Messaggi

Inserito il - 27/12/2008 : 21:47:04  Mostra Profilo Invia a gianlu4ever97 un Messaggio Privato
Io ho scelto gianlu4ever97 xkè è il primo nome ke mi è venuto in mente!!! Cmq tutti mi dicono ke è lungo. Se volete potete solo scrivere gianlu, per me va bene ugualmente!!!

Non dire mai che i sogni sono inutili perché inutile è la vita di chi non sa sognare (Jim Morrison)
Torna all'inizio della Pagina

maria
Utente Medio



298 Messaggi

Inserito il - 27/12/2008 : 21:50:18  Mostra Profilo Invia a maria un Messaggio Privato
Io non ho un nickname perchè mi chiamo proprio così.

Le medesime parole, proferite da bocche diverse, acquistano significati differenti, persino antitetici.
A.Morandotti
Torna all'inizio della Pagina

cucussi
Utente Master



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: monteparano


1245 Messaggi

Inserito il - 28/12/2008 : 14:48:09  Mostra Profilo Invia a cucussi un Messaggio Privato
Alsa ha scritto:

Va bene, dopo natale voglio essere buona:
Adesso
La
Strega
Arriva!

visto che vuoi essere più buona per Natale rivelaci la tua identità

ciao!!!
Torna all'inizio della Pagina

Gandalf
Utente Super




4271 Messaggi

Inserito il - 28/12/2008 : 15:06:23  Mostra Profilo Invia a Gandalf un Messaggio Privato
Qualcuno sa dirmi perchè mi chiamo così?
Francamente non lo ricordo, sono troppo vecchio.



 

Guardate qua

In claris non fit interpretatio
Torna all'inizio della Pagina

gianlu4ever97
Utente Super




7244 Messaggi

Inserito il - 28/12/2008 : 15:15:48  Mostra Profilo Invia a gianlu4ever97 un Messaggio Privato
Forse ti chiami così, xkè hai gli stessi anni del vero Gandalf, oppure xkè hai i capelli bianchi!!!Sinceramente non so se hai i capelli bianchi xkè puoi essere anche giovane e per non farti riconoscere, hai scritto così!!!

Non dire mai che i sogni sono inutili perché inutile è la vita di chi non sa sognare (Jim Morrison)
Torna all'inizio della Pagina

Liuck
Utente Medio



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Monteparano


348 Messaggi

Inserito il - 28/12/2008 : 16:55:18  Mostra Profilo Invia a Liuck un Messaggio Privato
La prima cosa che mi era venuta in mente durante la mia registrazione era il gelato al limone con la stecca di liquirizia, appunto Liuck...
Torna all'inizio della Pagina

riky
Utente Master



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Tacco d'Italia


2487 Messaggi

Inserito il - 28/12/2008 : 22:16:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di riky Invia a riky un Messaggio Privato
^^ .. allora caro Gandalf , il tuo nome, per l'appunto " Gandalf " è il nome di un personaggio dell'universo immaginario fantasy creato da J.R.R. Tolkien per i romanzi Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli. È uno dei personaggi principali, un mago (wizard) archetipico che assiste dapprima Bilbo e successivamente Frodo nelle loro avventure, ed ha un ruolo chiave nella Guerra dell'Anello. È uno degli Istari, un membro del Bianco Consiglio e la guida della Compagnia dell'Anello.
E quindi a mio parere hai scelto questo nome perchè come moderatore devi seguire tutti in questo forum e consigliare!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
IL FORUM DI MONTEPARANO.COM © Monteparano.com 2008 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | PlatinumFull - Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06