IL FORUM DI MONTEPARANO.COM

IL FORUM DI MONTEPARANO.COM
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DISCUSSIONI
 DISCUSSIONI LIBERE
 vorrei dire..
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 264

riky
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Tacco d'Italia

2487 Messaggi

Inserito il - 26/12/2008 : 20:48:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di riky Invia a riky un Messaggio Privato
come mai ti senti triste cara sally???
Torna all'inizio della Pagina

mariotroy
Utente Master

Città: monteparano

1124 Messaggi

Inserito il - 27/12/2008 : 09:38:23  Mostra Profilo Invia a mariotroy un Messaggio Privato
vorrei dire che ho perso alle carte, a tombola ed a tutti gli altri giochi natalizi...
Immagine:

58,51 KB

O.k.

ROSABLU
Utente Master

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Soverato

1002 Messaggi

Inserito il - 27/12/2008 : 10:15:39  Mostra Profilo Invia a ROSABLU un Messaggio Privato
Vorrei dire a Mariotroy... lascia stare, ma chi te lo fa fare!

http://blog.libero.it/miriamcomito/view.php

Drago Nero
Utente Super

Città: Monteparano

2562 Messaggi

Inserito il - 27/12/2008 : 12:43:04  Mostra Profilo Invia a Drago Nero un Messaggio Privato
vorrei dire.....almeno perde in qualche gioco!

Drago Nero
Il Drago della giustizia

mariotroy
Utente Master

Città: monteparano

1124 Messaggi

Inserito il - 27/12/2008 : 14:19:44  Mostra Profilo Invia a mariotroy un Messaggio Privato
Drago Nero ha scritto:

vorrei dire.....almeno perde in qualche gioco!

Vorrei dire... tutti ci vorrebbero perdenti. Ma siamo i più forti!!![/font=Script MT Bold][/size=5][/blue]

O.k.

Alsa
Moderatore

1800 Messaggi

Inserito il - 27/12/2008 : 14:30:25  Mostra Profilo Invia a Alsa un Messaggio Privato
Vorrei dire....siete tutti pronti per la manifestazione di domani?

Spero tanto di poter venire anch'io, ma dovrò confondermi tra il pubblico,anche se i miei associatini-detective sono sempre in agguato!

sally80
Utente Medio

267 Messaggi

Inserito il - 27/12/2008 : 15:56:05  Mostra Profilo Invia a sally80 un Messaggio Privato
riky ha scritto:

come mai ti senti triste cara sally???
cara riky...a volte la vita ci fa dei piccoli regali che nn sono bene accetti....io ne ho avuto uno molto duro 2 anni fa...e nn ne riesco ancora ad uscire...ed è sopratutto in questi periodi che si fa sentire molto...

sally80
Utente Medio

267 Messaggi

Inserito il - 27/12/2008 : 16:01:22  Mostra Profilo Invia a sally80 un Messaggio Privato
vorrei dire....stasera mi sa che torno a mangiare in quella famosa pizzeria...a monteparano

riky
Utente Master

2487 Messaggi

Inserito il - 27/12/2008 : 16:06:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di riky Invia a riky un Messaggio Privato
aaa..ti capisco..( pensi quello che penso io.. )comunque scusa per la domanda sally !!

sally80
Utente Medio

267 Messaggi

Inserito il - 27/12/2008 : 18:47:23  Mostra Profilo Invia a sally80 un Messaggio Privato
riky ha scritto:

aaa..ti capisco..( pensi quello che penso io.. )comunque scusa per la domanda sally !!
nn preoccuparti a volte parlare aiuta...

riky
Utente Master

2487 Messaggi

Inserito il - 27/12/2008 : 18:52:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di riky Invia a riky un Messaggio Privato
si..ma a volte..dipende da come hai preso questa brutta "sorpresa"..

Drago Nero
Utente Super

2562 Messaggi

Inserito il - 27/12/2008 : 20:26:55  Mostra Profilo Invia a Drago Nero un Messaggio Privato
vorrei dire.... di attenersi alle regole del gioco.

Drago Nero
Il Drago della giustizia

riky
Utente Master

2487 Messaggi

Inserito il - 27/12/2008 : 21:01:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di riky Invia a riky un Messaggio Privato
vorrei dire..OK al caro signor Drago Nero..

gianlu4ever97
Utente Super

7244 Messaggi

Inserito il - 27/12/2008 : 21:38:27  Mostra Profilo Invia a gianlu4ever97 un Messaggio Privato
vorrei dire... BUONA SERATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non dire mai che i sogni sono inutili perché inutile è la vita di chi non sa sognare (Jim Morrison)

maria
Utente Medio

298 Messaggi

Inserito il - 27/12/2008 : 22:17:01  Mostra Profilo Invia a maria un Messaggio Privato
vorrei dire...domani è il grande giorno, speriamo vada tutto bene!

Le medesime parole, proferite da bocche diverse, acquistano significati differenti, persino antitetici.
A.Morandotti

Drago Nero
Utente Super

2562 Messaggi

Inserito il - 28/12/2008 : 08:47:35  Mostra Profilo Invia a Drago Nero un Messaggio Privato
vorrei dire.....oggi e un'altro giorno,vediamo come và.

Drago Nero
Il Drago della giustizia

riky
Utente Master

2487 Messaggi

Inserito il - 28/12/2008 : 10:00:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di riky Invia a riky un Messaggio Privato
VORREI DIRE... BUONA DOMENICA A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gianlu4ever97
Utente Super

7244 Messaggi

Inserito il - 28/12/2008 : 10:22:21  Mostra Profilo Invia a gianlu4ever97 un Messaggio Privato

Immagine:

4,34 KB

Non dire mai che i sogni sono inutili perché inutile è la vita di chi non sa sognare (Jim Morrison)

Drago Nero
Utente Super

2562 Messaggi

Inserito il - 28/12/2008 : 13:36:31  Mostra Profilo Invia a Drago Nero un Messaggio Privato
VORREI DIRE...speriamo che la premiazzione della poesia sia un successo.

Drago Nero
Il Drago della giustizia

gianlu4ever97
Utente Super

7244 Messaggi

Inserito il - 28/12/2008 : 15:17:15  Mostra Profilo Invia a gianlu4ever97 un Messaggio Privato
Vorrei dire... buon divertimento per la premiazione della poesia migliore!!!

Pagina: di 264 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
IL FORUM DI MONTEPARANO.COM © Monteparano.com 2008 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | PlatinumFull - Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06