IL FORUM DI MONTEPARANO.COM

IL FORUM DI MONTEPARANO.COM
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 DISCUSSIONI
 DISCUSSIONI LIBERE
 vorrei dire..
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 264

spiderman
Utente Attivo


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari


772 Messaggi

Inserito il - 21/12/2014 : 15:09:50  Mostra Profilo Invia a spiderman un Messaggio Privato
killer44 ha scritto:

Vorrei dire....rimediare? Impossibile!

Piuttosto, se Spiderman é stato coinvolto dalla storia dei semafori, perché ora non vale il reciproco?
Mistero!



Killer, non è un mistero. L’unico motivo che mi spinge ora a parlare, a parte la tua simpatica provocazione, è il fatto di ritenermi ormai un libero cittadino, vessato da un’Amministrazione comunale inetta, interessata solo a spendere i nostri soldi in cose futili e/o inutili, elevando le imposte e tasse ai massimi delle aliquote, non pagando i debiti e trascurando quei sevizi ormai indispensabili in un paese civile.
Ti riassumo schematicamente perché non vale più il reciproco:
1)- I tempi sono cambiati;
2)-Personalmente non ho magistrati amici compiacenti;
3)-Non c’è un partito(come la DC di allora) che detti magistrati abbiano interesse ad eliminare;
4)- Non ho cariche istituzionali che mi consentano di emettere pareri né negativi né positivi sugli atti deliberativi;
5)-Non ho più alle spalle un partito che mi possa spalleggiare politicamente(in verità non l’ho avuto neppure in passato);
6)-La vendetta (che non rientra tra i miei sentimenti) avrebbe senso se rivolta alle stesse persone(che non ci sono più) che mi hanno procurato il dolore morale.
7)- Non ho più i soldi(allora ero scapolo) per affrontare le spese di un eventuale iter giudiziario(ho già pagato abbastanza di tasca mia, ora i responsabili ,mica sono scemi come me, farebbero azione di rivalsa verso il Comune).
8)- Ci sarebbe dell’altro…ma se ti potrò conoscere te lo dirò a quattr’occhi.
P.S.- Siccome so che sei abbastanza informato ,mi piacerebbe disquisire su altre faccende e faccenduole...di piazza. Se ti va.
Torna all'inizio della Pagina

Carlo
Utente Attivo


Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: monteparano


710 Messaggi

Inserito il - 21/12/2014 : 16:15:07  Mostra Profilo Invia a Carlo un Messaggio Privato
vorrei dire ... oltre ai semafori, oggi, anche la macchinetta che ti rileva la velocità.. possiamo ben dirlo che è una vessazione..
Torna all'inizio della Pagina

spiderman
Utente Attivo


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari


772 Messaggi

Inserito il - 25/12/2014 : 10:34:23  Mostra Profilo Invia a spiderman un Messaggio Privato
Vorrei dire...AUGURI ai quattro gatti che imperterriti frequentiamo questo Forum.
Torna all'inizio della Pagina

Carlo
Utente Attivo


Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: monteparano


710 Messaggi

Inserito il - 25/12/2014 : 23:21:24  Mostra Profilo Invia a Carlo un Messaggio Privato
vorrei dire.. ne approfitto , grazie lino,ricambio di cuore,
Torna all'inizio della Pagina

killer44
Utente Super




2824 Messaggi

Inserito il - 27/12/2014 : 15:40:39  Mostra Profilo Invia a killer44 un Messaggio Privato
Vorrei dire...che quando si ferma il campionato il forum sembra come la putea di franco lillo durante un giorno in cui ci sono le offerte 3x2.

E tutto senza virgole!!!

Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi.

Nietzsche
Torna all'inizio della Pagina

ciro il grande
Utente Attivo



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Monteparano


785 Messaggi

Inserito il - 03/01/2015 : 18:01:25  Mostra Profilo Invia a ciro il grande un Messaggio Privato
... che il dubbio o la supposizione che hanno assalito la mia mente fossero frutto della della fantasia bacata che mi ritrovo. Ma spesso ci ho azzeccato ( come diceva la buonanima di Andreotti).

Scendevo, ieri, come faccio quasi ogni giorno, in campagna, che si trova appena dopo la stazione radio, sotto "li marcuni", laddove (siamo in territorio di Roccaforzata) quel Comune, qualche mese fà, ha speso fior di quattrini per pulire quella discarica che offende la vista e turba l'animo di chi passa.

Ebbene, ho trovato la sgradita sorpresa di trovare, oltre a cumuli di risultanze della setacciatura delle olive, anche sette od otto sacchi neri pieni di rifiuti (piatti di plastica, bicchieri, forchette e cucchiai, tovaglioli, bottiglie di vetro e di plastica, ecc.), insomma ogni ben di "Satana" derivanti da bisbocce festaiole.

Dove sta il dubbio o la supposizione? Mai sia che tutto ciò derivi dalle feste che ripetutamente si fanno, di questo periodo, in piazza o presso la Casa degli Anziani di Via Trento.

Sarebbe come il peccato del sacerdote che approfitta dell'innocenza dei bambini per commettere l'ignobile atto sessuale nei loro confronti.

Commentate pure e ... se qualcuno può ... dissipi il dubbio.

Ciro il grande
Torna all'inizio della Pagina

enter
Utente Super



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Monteparano


5585 Messaggi

Inserito il - 05/01/2015 : 15:45:25  Mostra Profilo Invia a enter un Messaggio Privato
vorrei dire...presumo che tu abbia visto quei piatti,quelle forchette e quei tovaglioli e,conoscendoti,presumo che visivamente prima e mentalmente dopo,li hai collegati a quegli eventi,quindi il tuo più che un dubbio è un atto di accusa...correggimi se sbaglio.
Torna all'inizio della Pagina

ciro il grande
Utente Attivo



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Monteparano


785 Messaggi

Inserito il - 05/01/2015 : 17:34:09  Mostra Profilo Invia a ciro il grande un Messaggio Privato
Ci sei andato vicino vicino...

Ciro il grande
Torna all'inizio della Pagina

killer44
Utente Super




2824 Messaggi

Inserito il - 17/01/2015 : 13:06:23  Mostra Profilo Invia a killer44 un Messaggio Privato
Vorrei dire...che scarso un milionesimo di coloro che hanno scritto "Je suis Charlie" sono coscienti di cosa voglia dire "satira".

Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi.

Nietzsche

Modificato da - killer44 in data 17/01/2015 13:07:26
Torna all'inizio della Pagina

silverfox
Utente Medio



437 Messaggi

Inserito il - 25/02/2015 : 16:24:48  Mostra Profilo Invia a silverfox un Messaggio Privato
vorrei dire che .... ormai da molto tempo l'aqp ha effettuato lavori di riparazione alle condotte, ma il ripristino dlele strade rotte per tale riparazioni? esistono delle regole per il rispritsino? via madonna della camera, via giulio cesare, via rocca e altre . quanto tempo dovrà passare? e chi ci penserà a tappare i buchi?
Torna all'inizio della Pagina

volpe
Nuovo Utente



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: napoli


38 Messaggi

Inserito il - 27/02/2015 : 20:10:51  Mostra Profilo Invia a volpe un Messaggio Privato
vorrei dire...... come mai nessun commento sull'assemblea dell'amministrazione comunale

volpe
Torna all'inizio della Pagina

Carlo
Utente Attivo


Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: monteparano


710 Messaggi

Inserito il - 27/02/2015 : 21:02:09  Mostra Profilo Invia a Carlo un Messaggio Privato
vorrei dire .. qualche commento è stato fatto su facebook, comunque io ero presente e il commento che posso fare è che, il sindaco ha iniziato la campagna elettorale, ha solo messo in risalto ed enfatizzandole le opere compiute in questi anni, E tutte le inizative e decisioni prese solo per un interesse collettivo. Ma non si è preoccupato di condividere le decisioni in assemble pubbliche, così come lamentato dal suo segretario politico, ha polemizzato, senza nominarlo con parte della minoranza. ha promesso nuovi appartamenti Iacp, ha detto che i semafori non sono stati installati per fare cassa, ma per la sicurezza dei cittadini, la piazza, quando i lavori saranno finiti decideranno se potrà essere transitabile con le auto. tante altre cose ha nominato, scuola, mensa scolastica, palestra per diversamente abili(ex casa anziani) chiaramente secondo il loro punto di vista , legittimo per chi è stato delegato ad amministrare. Altri interventi sono stati fatti da cittadini che chiedevano illuminazione, strade asfaltate buche , questioni ambientali , tasse,
Il mio intervento su alcune questioni, le puoi trovare su questo forum, che un uccellino mi ha detto che sarà chiuso, speiamo di no.
Torna all'inizio della Pagina

killer44
Utente Super




2824 Messaggi

Inserito il - 28/02/2015 : 04:18:49  Mostra Profilo Invia a killer44 un Messaggio Privato
Vorrei dire..a Carlo che noi moriremo con lui. Con il forum, intendo. Aspetto solo che si spenga la luce.

Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi.

Nietzsche
Torna all'inizio della Pagina

Carlo
Utente Attivo


Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: monteparano


710 Messaggi

Inserito il - 28/02/2015 : 16:30:13  Mostra Profilo Invia a Carlo un Messaggio Privato
vorrei dire.... be, killer tu si, io rimango ha ha ha...
Torna all'inizio della Pagina

volpe
Nuovo Utente



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: napoli


38 Messaggi

Inserito il - 28/02/2015 : 23:20:09  Mostra Profilo Invia a volpe un Messaggio Privato
Vorrei dire ......non ho visto nessun commento su facebook, la campagna elettorale la iniziata già pino grassi con la sua assemblea, volevo sapere se altre amministrazioni hanno condiviso le loro decisioni in assemblee pubbliche, anche io ero presente all'assemblea e a mio avviso nessono è stato capace di mettere in difficoltà il sindaco, era presente anche angelo renna e non ha speso una parola riguardo la tari e altre tasse, ma come sui social network si parla tanto, e in assemblea nemmeno una parola?

volpe
Torna all'inizio della Pagina

angelo60
Utente Attivo


Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Monteparano


970 Messaggi

Inserito il - 01/03/2015 : 16:32:53  Mostra Profilo Invia a angelo60 un Messaggio Privato
vorrei dire....non ne valeva la pena, per varie motivazioni, la prima era che ero arrivato in ritardo e dovevo andare via subito, dunque non potevo assistere compiutamente a tutto il dibattito, secondo ho visto come veniva trattato dai suoi sostenitori chi interveniva contestando l'operato dell'amministrazione, terzo gli interventi sarebbero stati troppo tecnici e non di facile comprensione, quarto ci sono degli aspetti amministrativi che potrebbero portare all'annullamento delle bollette e non potevo discutere di ciò se inficiavo a qualche politico la possibilità di compiere azioni amministrative nelle sedi opportune.
Torna all'inizio della Pagina

killer44
Utente Super




2824 Messaggi

Inserito il - 07/03/2015 : 15:38:47  Mostra Profilo Invia a killer44 un Messaggio Privato
Vorrei dire....il forum come il Parma: non gioca più ...


Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi.

Nietzsche
Torna all'inizio della Pagina

ciro il grande
Utente Attivo



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Monteparano


785 Messaggi

Inserito il - 07/03/2015 : 18:10:33  Mostra Profilo Invia a ciro il grande un Messaggio Privato
Fatti capace Killer. ti tocca Facebook ... e così perderai l'anonimato. Però, noi vecchi lupi di mare, non desistiamo. Quando abbiamo qualcosa da dirci in privato lo possiamo tenere ancora in vita.

Ciro il grande

Modificato da - ciro il grande in data 07/03/2015 18:11:15
Torna all'inizio della Pagina

antonio85
Utente Normale



Regione: Estero


67 Messaggi

Inserito il - 14/03/2015 : 09:37:03  Mostra Profilo Invia a antonio85 un Messaggio Privato
vorrei dire....... mi piacerebbe leggere quel testo da cui è stato "riscoperto" il pranzo di San Giuseppe fatto il 18 sera. Da sempre si cerca di riscoprire antiche tradizioni, da noi si stravolgono quelle poche che ancora resistono al tempo pur di depositare il proprio cappello su una cappelliera che non ti appartiene. A San Giorgio il 19 tutti insieme le varie associazioni organizzano un grande fucarazzo da noi una associazione che pure DOVREBBE tutelare le tradizione, il 18 marzo organizza in piazza il pranzo di San Salvatore (Santo del giorno) togliendo spazio a chi per fede e per un anno intero ha programmato quella serata. VERGOGNA.

Modificato da - antonio85 in data 15/03/2015 07:40:34
Torna all'inizio della Pagina

angelo60
Utente Attivo


Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Monteparano


970 Messaggi

Inserito il - 15/03/2015 : 17:01:14  Mostra Profilo Invia a angelo60 un Messaggio Privato
vorrei dire... condivido pienamente, la vigilia di San Giuseppe è una serata di preparazione, di cottura della massa e di attesa per la festa.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 264 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
IL FORUM DI MONTEPARANO.COM © Monteparano.com 2008 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi. Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | PlatinumFull - Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06