IL FORUM DI MONTEPARANO.COM

IL FORUM DI MONTEPARANO.COM
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 BACHECA
 COMUNICAZIONI
 Arriva un nuovo Forum
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Amministratore
amministratore

Prov.: Taranto
Città: Monteparano

3659 Messaggi

Inserito il - 19/04/2012 : 18:19:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato
Cari utenti, a giorni questo Forum chiuderà i battenti e arriverà un nuovo Forum. Si passerà dall'attuale Snitz Forum al PHPBB. Parole un pochino complicate che potrebbero generare confusione.
Il cambiamento è dovuto unicamente ad una questione di praticità di spazi web e di ambienti operativi. Infatti questo Forum gira in ambiente Windows mentre il sito è ormai da tempo funzionante in ambiente Linux. Il nuovo Forum sarà integrato con il sito in ambiente Linux.

Per cominciare a familiarizzare con il nuovo Forum (dove potete già registrarvi) andate qua

http://www.monteparano.com/phpbb/index.php

Potete anche inserire la nuova schedina, anche se per questa settimana potete farlo anche su questo Forum.

Si attendono commenti.

"Fatti non fummo per viver come bruti, ma per seguire virtute e conoscenza"

mezzo marinaio
Utente Attivo

Regione: Puglia

865 Messaggi

Inserito il - 19/04/2012 : 23:16:47  Mostra Profilo Invia a mezzo marinaio un Messaggio Privato
Cosa dire in proposito? Intanto voglio sottolineare che questo forum, così com’è , mi mancherà. Mi mancheranno le maschere ( in tutti i sensi ) e gli argomenti che sono stati trattati. Non saremo più noi nella nuova casa, ne sono certo. Qui dentro vi sono scritti pezzi memorabili. Basta andare indietro con le pagine e rivedere alcune battaglie che sono state fatte. Alcune proposte proprio da te, Amministratore. Questo è come uno scrigno dove sono custoditi “segreti e alchimie”. Chi ha seguito tutte le fasi può comprendere quello che sto scrivendo ora. Con lui periranno molti personaggi che, “al di là del bene e del male”, ne hanno fatto la storia.
Concludo dicendo che, alle volte, una proprietà, seppur privata, dovrebbe essere gestita secondo uno schema più "comun-ista".
Prendere atto è così mortificante.

Ricorrerò al Giudice di pace, tanto per rimanere ad un argomento così caro ai più!!

Amministratore
Torna all'inizio della Pagina

Amministratore
amministratore

3659 Messaggi

Inserito il - 19/04/2012 : 23:42:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato
Ti capisco Mezzo Marinaio. Ma il Forum non morirà!
Diciamo che si adeguerà a quello che è adesso senza dimenticare la sua storia. Questo Forum ha una sua lunga storia da raccontare, ha vissuto momenti gloriosi e ha subito, nel tempo, perdite dolorose.
Anche se il cambio è solamente dettato da motivazioni "tecniche" può essere l'occasione per una rifondazione di questo "nostro" spazio virtuale, per contarci ed avere una dimensione più reale di quanti siamo.
All'estetica, poi, ci si abitua in fretta ...

PS: Complimenti ad Angelo60 che si è già registrato ...

Amministratore
amministratore

3659 Messaggi

Inserito il - 20/04/2012 : 07:24:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato
Registrazione anche per Enjoy ...

sasà
Utente Master

Regione: Puglia

1452 Messaggi

Inserito il - 20/04/2012 : 08:29:09  Mostra Profilo Invia a sasà un Messaggio Privato
Mi sono appena iscritto.Non ho capito bene il perchè dell'abbandono di questo forum,non so ancora cosa andrà perso del vecchio.Spero di rivedere tutti quegli utenti che ho conosciuto e con i quali mi sono confrontato e dei quali ho ammirato le proprie capacità.Vada per il rinnovamento ma vorrei,se possibile,avere sempre sottomano la memoria storica presente sul vecchio forum.Ci sono stati passaggi importanti e pagine memorabili di una storia recentemente passata del nostro Paese e di noi.Un saluto a tutti e arrivederci sul nuovo forum.

Amministratore
amministratore

3659 Messaggi

Inserito il - 20/04/2012 : 12:42:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato
Nulla andrà perduto Sasà.
Troveremo il modo di travasare i dati da una parte all'altra. O comunque di creare un archivio visibile.

Intanto i registrati sono già 7 e Ciro il Grande ha dato il via a questa discussione

http://www.monteparano.com/phpbb/viewtopic.php?f=13&t=8

Discussione  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
IL FORUM DI MONTEPARANO.COM © Monteparano.com 2008 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | PlatinumFull - Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06