IL FORUM DI MONTEPARANO.COM

IL FORUM DI MONTEPARANO.COM
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 BACHECA
 COMUNICAZIONI
 Nuova veste del sito "Monteparano.com"
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Amministratore
amministratore


Prov.: Taranto
Città: Monteparano


3659 Messaggi

Inserito il - 04/05/2010 : 21:53:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato
Il sito "Monteparano.com" è cambiato. Si è cercato di dare una nuova veste e una struttura più agile e funzionale.

Che ne pensate?

Si attendono osservazioni e suggerimenti.

http://www.monteparano.com/



"Fatti non fummo per viver come bruti, ma per seguire virtute e conoscenza"

selvacupina
Utente Medio




441 Messaggi

Inserito il - 05/05/2010 : 10:55:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di selvacupina Invia a selvacupina un Messaggio Privato
si nota subito la novità,la facilità di lettura,colori che non stancano la vista,e soprattutto l'occhio ricade immediatamente su quello che si cerca
Ottimo lo spazio riservatoalle news su monteparano,x essere costantemente aggiornati sulle vicende di casa nostra(non utile per fare i gossippari!)
e sono solo 3 anni di forum,anche se le frequentazioni sn diminuite,io in primis,ci voleva e serviva ringiovanire la pagina web.
complimenti...
Torna all'inizio della Pagina

Dama Grigia
Utente Master



Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Venezia


1231 Messaggi

Inserito il - 05/05/2010 : 19:54:53  Mostra Profilo Invia a Dama Grigia un Messaggio Privato
Anche a me piace molto la pagina iniziale del sito.
Scusa Selvacupina, perchè hai accennato al forum? Forse sono io che non ho capito bene cosa vuoi dire. Ha una attinenza il forum con il sito? Credi che ringiovanendo il sito le presenze del forum diventerebbero maggiori?

Ripeto, forse non ho capito bene cosa vuol dire quel passaggio finale.

Un uomo può indossare ciò che vuole. Resterà sempre un accessorio della donna. (Coco Chanel)
Torna all'inizio della Pagina

MaRe
Utente Master



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Monteparano


1062 Messaggi

Inserito il - 05/05/2010 : 20:19:31  Mostra Profilo Invia a MaRe un Messaggio Privato
Probabilmente SelvaCupina voleva dire che anche le viviste al sito erano diminuite. Forse ho capito male io!
Molto carina la nuova pagina, anche se personalmente mi piaceva un pò di più l'altra..

http://www.youtube.com/watch?v=vuKygsysaJM&feature=related
Essere stati amati tanto profondamente ci protegge per sempre,
anche quando la persona che ci ha amato non c’è più. È una cosa che ci resta dentro, nella pelle.
(Albus Silente)
Torna all'inizio della Pagina

selvacupina
Utente Medio




441 Messaggi

Inserito il - 06/05/2010 : 10:52:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di selvacupina Invia a selvacupina un Messaggio Privato
si scusatemi intendevo entrambe le cose,ma parlavo di me...
Torna all'inizio della Pagina

Franz Bunga
Utente Master



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


1496 Messaggi

Inserito il - 06/05/2010 : 12:28:59  Mostra Profilo Invia a Franz Bunga un Messaggio Privato
Devo essere sincero, il sito lo visitavo poco, mi sono sempre buttato a capofitto nel forum. Mea culpa!

Per quel poco che ho visto prima e per quello che vedo ora, le modifiche mi sembrano molto positive. In particolare, mi piace l'idea di avere subito tutto sottomano, a portata di pochi clic...

...ottima l'idea di avere un riquadro con le news dal forum. Mi sembra che prima non ci fosse. Se prima c'era, allora scusate, una bella idea confermata. Se è stata inserita ora, bravissimi!

"i giardinetti! inospiti lande steppose. E pur si millantano in un vezzegiativo che al buon ragionare trasmette un'idea di abbindolamento" Michele Mari

Torna all'inizio della Pagina

massimo de giorgio
Utente Medio


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: thiene


210 Messaggi

Inserito il - 05/06/2010 : 00:09:10  Mostra Profilo Invia a massimo de giorgio un Messaggio Privato
Salve a tutti,
per caso ho scoperto, un po' di tempo fa, il vostro sito ed ho iniziato a visitarlo
in ogni sua sfaccettatura.
Devo farvi i complimenti per l'ottimo e certosino lavoro realizzato: alcune rubriche sono davvero importanti.
Eccezionale la ricerca dei tempi che furono, le cartoline, le fotografie di un'epoca che, grazie a voi, ho fatto conoscere anche al mio piccolo.
Geniale il vocabolario dialettale che mi ha fatto ritornare in mente alcuni termini ascoltati, nei discorsi dei miei nonni, una trentina di anni fa e di cui non ricordavo il significato e l'uso consuetudinario.
Rinnovo i miei complimenti e vi esorto ad andare avanti nel vostro lavoro senza girarvi perchè "fermarsi ad ascoltar le voci altrui, spesso, fa perdere il tempo per raggiungere la meta".
GRAZIE
Torna all'inizio della Pagina

Amministratore
amministratore


Prov.: Taranto
Città: Monteparano


3659 Messaggi

Inserito il - 05/06/2010 : 14:19:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato
Grazie Massimo!

"Fatti non fummo per viver come bruti, ma per seguire virtute e conoscenza"
Torna all'inizio della Pagina

ciro il grande
Utente Attivo



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Monteparano


785 Messaggi

Inserito il - 07/06/2010 : 16:08:43  Mostra Profilo Invia a ciro il grande un Messaggio Privato
Non so se questo è il posto giusto per fare una osservazione, ma la faccio lo stesso.
Spesso mi capita di collegarmi al forum, quasi quotidianamente, e vado alla ricerca delle stelline che mi indichino le discussioni che non ho letto, dalla mia ultima visita.
Succede che in una discussione vi siano inseriti svariati argomenti, però la stellina visualizza solo l'ultimo trattato e mi nasconde il penultimo o il terzultimo e così via. Mi è successo che qualcuno mi abbia chiesto se io avessi letto quello che lui aveva scritto ed ho dovuto rispondere negativamente: messo in allarme, sono andato alla ricerca ed effettivamente ho trovato ciò che una visione veloce mi aveva nascosto.
Non so se, tecnicamente, si può ovviare alla disfunzione.

Ciro il grande
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
IL FORUM DI MONTEPARANO.COM © Monteparano.com 2008 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | PlatinumFull - Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06