IL FORUM DI MONTEPARANO.COM

IL FORUM DI MONTEPARANO.COM
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 BACHECA
 COMUNICAZIONI
 Forum in crisi?
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Amministratore
amministratore

Prov.: Taranto
Città: Monteparano

3659 Messaggi

Inserito il - 19/03/2010 : 22:40:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato
Parrebbe di sì a giudicare dal rarefarsi degli interventi, dalla diminuzione di coloro che si collegano, dal dileguarsi di molti.

Le discussioni sono poco pregnanti? Non si regge la competizione con i social network?

Possiamo trovare mille spiegazioni e mille colpevoli. In realtà, alla fine, è sempre l'utente che sceglie.

Un Forum non è fatto da chi lo gestisce ma da chi partecipa.

E' aperta la discussione.

"Fatti non fummo per viver come bruti, ma per seguire virtute e conoscenza"

enter
Utente Super

Regione: Puglia

5585 Messaggi

Inserito il - 20/03/2010 : 11:31:54  Mostra Profilo Invia a enter un Messaggio Privato
Caro Amministratore,dopo sei mesi,finalmente ci si accorge che molti utenti sono andati via e che il forum viene mantenuto dai pochi che in mancanza di nuovi stimoli si cimentano in schedine e giochi vari.La cosa non mi proccupa più di tanto,dopo innumerevoli interventi fatti per capire il perchè questo sia accaduto e dopo non aver trovato o avuto risposta,ho deciso di non farne una malattia.Se i vecchi utenti o i nuovi troveranno interessante ritornare va benissimo,altrimenti,anche se in pochi noi rimarremo qui.
Torna all'inizio della Pagina

Carlo
Utente Attivo

Città: monteparano

710 Messaggi

Inserito il - 20/03/2010 : 12:28:57  Mostra Profilo Invia a Carlo un Messaggio Privato
E' evidente che molti utenti considerano virtuale o superato questo modo di comunicare. Liberi di sperimentare altri modi di esprimersi e di confrontarsi. Una oppportunità che scelgono di non sfruttare,quando il nuovo è alla loro portata.Naturalmente mi sfuggono le motivazioni dei tanti che giornalmente, con proprietà e conoscenza ci arricchivano con le loro argomentazioni e che oggi mancano.A volte erano espressi pensieri in maniera che potevano irritare, ma il bello del confronto sono proprio le contrapposizioni ideologiche, se ci fosse il pensiero unico, tutto sarebbe piatto e noioso.Salutari quindi sono state le diversità di pensiero esposte nelle diverse argomentazioni di questo forum, anche scritte con un certo pepe, quanto a chi ha scelto di non partecipare piu' sebbene non manchino le provocazioni,forse ritiene che sia una strategia utile per se stesso, per cui sottrarsi al confronto, stare in silenzio, non argomentare piu' sia la cosa giusta da fare. Io comunque ritengo,che quando una persona scrive sia un momento di creativà, che ognuno dovrebbe coltivare per elevarsi, non per distinguersi, non per apparire e sentirsi scrittore e soddisfare il proprio ego, ma per sentirsi appagato nell'anima.

Franz Bunga
Utente Master

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

1496 Messaggi

Inserito il - 27/03/2010 : 04:11:42  Mostra Profilo Invia a Franz Bunga un Messaggio Privato
Ciao a tutti. Mi dispiace non scrivere più tanto sul forum, non è per scelta mia, ma è dovuto a vari miei impegni lavorativi. spero di aver presto di nuovo il piacere di discutere con tutti voi.ciao, franz

"i giardinetti! inospiti lande steppose. E pur si millantano in un vezzegiativo che al buon ragionare trasmette un'idea di abbindolamento" Michele Mari

selvacupina
Utente Medio

441 Messaggi

Inserito il - 27/03/2010 : 19:50:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di selvacupina Invia a selvacupina un Messaggio Privato
Non credo sia per mancanza di volontà...
ma sinceramente non riesco neanche ad utilizzare il mio pc pc per controllarmi la posta

killer44
Utente Super

2824 Messaggi

Inserito il - 31/03/2011 : 20:20:56  Mostra Profilo Invia a killer44 un Messaggio Privato
si sta andando alla grande amministratore. Siamo vivi

Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi.

Nietzsche

GiulioCesare
Nuovo Utente

13 Messaggi

Inserito il - 03/04/2011 : 16:25:36  Mostra Profilo Invia a GiulioCesare un Messaggio Privato
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e francamente penso che la crisi di questo forum sia dovuta soprattutto all'impossibilità dei nuovi utenti di poter accedere a tutte le aree di discussione. In questo modo si limita la varietà dei temi su cui discutere, ed inoltre è irritante veder scritto:''C'è stato un Problema. Non hai il permesso di accedere a questo forum.''. Il ''Forum'' dovrebbe poter permettere a tutti gli utenti di poter intervenire e dire la propria, per le discussioni private esistono le e-mail, le chat, discussioni private su facebook.

killer44
Utente Super

2824 Messaggi

Inserito il - 03/04/2011 : 17:08:57  Mostra Profilo Invia a killer44 un Messaggio Privato
hai fatto la richiesta al moderatore?

Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi.

Nietzsche

GiulioCesare
Nuovo Utente

13 Messaggi

Inserito il - 03/04/2011 : 17:39:28  Mostra Profilo Invia a GiulioCesare un Messaggio Privato
Ciao Killer44, non ho fatto nessuna richiesta in quanto la trovo illogica. Che senso ha creare un ''Forum'' e poi rendere le discussioni private?
Per esprimere la mia opinione, parteciapare e confrontarmi con gli altri utenti non dovrei dover fare alcuna richiesta.

angelo60
Utente Attivo

970 Messaggi

Inserito il - 03/04/2011 : 17:54:01  Mostra Profilo Invia a angelo60 un Messaggio Privato
Ciao, Giulio Cesare, benvenuto nel forum. Il problema dell'accesso ad alcune discussioni è nato all'inizio per dividere il forum nelle due sezioni bambini e adulti. La richiesta al moderatore è semplicemente un modo per dire a quale categoria si appartiene, non è una restrizione.

Gandalf
Utente Super

4271 Messaggi

Inserito il - 03/04/2011 : 20:13:19  Mostra Profilo Invia a Gandalf un Messaggio Privato
angelo60 ha scritto:

Ciao, Giulio Cesare, benvenuto nel forum. Il problema dell'accesso ad alcune discussioni è nato all'inizio per dividere il forum nelle due sezioni bambini e adulti. La richiesta al moderatore è semplicemente un modo per dire a quale categoria si appartiene, non è una restrizione.

Quoto angelo60 e provvedo subito ad abilitare il Console!

In claris non fit interpretatio

GiulioCesare
Nuovo Utente

13 Messaggi

Inserito il - 04/04/2011 : 20:27:31  Mostra Profilo Invia a GiulioCesare un Messaggio Privato
Ciao Gandalf e angelo60, vi ringrazio innanzitutto per la disponibilità. Non vorrei entrare nel merito della questione, ma per quale motivo questa divisione? Se non si usa un linguaggio scurrile non vedo perché le due fasce di età non debbano avere la possibilità di rapportarsi, anzi sarebbe una buona occasione. Inoltre di questa richiesta non se ne fa cenno nella pagina di accesso al Forum, e a ''mio avviso'' contribuisce a scoraggiare i nuovi utenti. Spero di esservi stato utile da neo-forumista. A presto.

Gandalf
Utente Super

4271 Messaggi

Inserito il - 04/04/2011 : 20:51:44  Mostra Profilo Invia a Gandalf un Messaggio Privato
GiulioCesare ha scritto:

Ciao Gandalf e angelo60, vi ringrazio innanzitutto per la disponibilità. Non vorrei entrare nel merito della questione, ma per quale motivo questa divisione? Se non si usa un linguaggio scurrile non vedo perché le due fasce di età non debbano avere la possibilità di rapportarsi, anzi sarebbe una buona occasione. Inoltre di questa richiesta non se ne fa cenno nella pagina di accesso al Forum, e a ''mio avviso'' contribuisce a scoraggiare i nuovi utenti. Spero di esservi stato utile da neo-forumista. A presto.

Ringrazio Giulio Cesare per le dritte e, nel proseguo, cercheremo di tenerne conto.
Ora, però, visto che il forum non è in crisi, lo invito a prendere in considerazione anche altre discussioni, dato che da qualche giorno è abilitato a farlo.

Per quanto attiene al forum dei più piccoli, per il momento, non potrà accedervi. Spero che questo non lo "scoraggi" e lo rammarichi così tanto da rifiutare la possibilità che gli è stata data.

Forza Giulio Cesare, gli "Idi di Marzo" son passati e non ci dovrebbero più essere problemi.

Ti aspettiamo!

In claris non fit interpretatio

Amministratore
amministratore

3659 Messaggi

Inserito il - 04/04/2011 : 21:36:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato
GiulioCesare ha scritto:

Non mi pare che non se ne accenni nella pagina di accesso al Forum.
http://www.monteparano.com/Forum.htm

Comunque è da valutare se la divisione è ancora opportuna ...

"Fatti non fummo per viver come bruti, ma per seguire virtute e conoscenza"
  Discussione  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
IL FORUM DI MONTEPARANO.COM © Monteparano.com 2008 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | PlatinumFull - Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06