IL FORUM DI MONTEPARANO.COM

IL FORUM DI MONTEPARANO.COM
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 BACHECA
 COMUNICAZIONI
 40.000 e non li dimostra ...
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Amministratore
amministratore

Prov.: Taranto
Città: Monteparano

3659 Messaggi

Inserito il - 13/01/2010 : 22:39:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato
Ancora qualche ora e il nostro Forum festeggerà il 40millesimo messaggio inserito. Niente male se pensiamo che è nato quasi in incognito, ma che ha visto già passare diverse generazioni di utenti e che continua a resistere la discussione su quelli che non discutono.

Anche se sono quasi 40.000 non li dimostra, è come un bambino che cresce e vuole scoprire le cose, vuole meravigliarsi del mondo e meravigliare ancora di più ...

"Fatti non fummo per viver come bruti, ma per seguire virtute e conoscenza"

selvacupina
Utente Medio

441 Messaggi

Inserito il - 14/01/2010 : 15:04:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di selvacupina Invia a selvacupina un Messaggio Privato
mancano ancora 380 post
cmq festeggiamo in anticipo...non fa nulla

76,68 KB
Torna all'inizio della Pagina

enter
Utente Super

Regione: Puglia

5585 Messaggi

Inserito il - 16/02/2010 : 22:32:41  Mostra Profilo Invia a enter un Messaggio Privato
...e finalmente ci siamo arrivati.40.000 messaggi lasciati da utenti di tutte le età,di qualsiasi estrazione sociale,politica,religiosa.Indipendentemente da tutto mi auguro che la cosa continui e che si passi,nei prossimi 40.000,a costruire qualcosa d'importante,di grande,di nostro.
AUGURI AL FORUM,AUGURI A TUTTI NOI.

ciro il grande
Utente Attivo

Regione: Puglia

785 Messaggi

Inserito il - 17/02/2010 : 18:23:25  Mostra Profilo Invia a ciro il grande un Messaggio Privato
... ci siamo arrivati con qualche affanno! Mi sto dando da fare a proporre discussioni di un certo tenore ma con scarsi o nulli risultati. Forse, a mia insaputa, ci si è passata la voce di astenersi dall'intervenire?
Coraggio, Signori utenti, riprendiamo a camminare con quella lena che ci contrastingueva fino a poco tempo fà.
Vi aspetto numerosi.

Ciro il grande

gianlu4ever97
Utente Super

7244 Messaggi

Inserito il - 19/02/2010 : 14:18:29  Mostra Profilo Invia a gianlu4ever97 un Messaggio Privato
Non ci avevo fatto caso! Avevo letto questa discussione precedentemente, ma poi mi sono dimenticato dei 40.000 post. Comunque complimenti a tutti, e AUGURI AL FORUM ... anche se in questi ultimi mesi siamo sempre i soliti a postare: non c'è quasi più nessuno!!!

Non dire mai che i sogni sono inutili perché inutile è la vita di chi non sa sognare (Jim Morrison)

mentecat
Utente Master

2038 Messaggi

Inserito il - 31/08/2011 : 11:18:19  Mostra Profilo Invia a mentecat un Messaggio Privato
E ora che siamo arrivati a 52.660 post?
Camina cammina

La sanità mentale è un'imperfezione.

Charles Bukowski

Gandalf
Utente Super

4271 Messaggi

Inserito il - 31/08/2011 : 22:54:18  Mostra Profilo Invia a Gandalf un Messaggio Privato
gianlu4ever97 ha scritto:

Non ci avevo fatto caso! Avevo letto questa discussione precedentemente, ma poi mi sono dimenticato dei 40.000 post. Comunque complimenti a tutti, e AUGURI AL FORUM ... anche se in questi ultimi mesi siamo sempre i soliti a postare: non c'è quasi più nessuno!!!

Senza i 7244 Messaggi di Gianluecc ecc saremmo ben lontani dai 52660 post. Peccato che egli non faccia più parte di noi. E' stato uno dei baluardi di questo forum e ha contribuito alla crescita con ogni mezzo. Mi manca, così come mi mancano altri utenti che hanno deciso di lasciarci. Però altri ne sono arrivati, contribuendo a modificare la facciata del forum stesso.
I forum sono dinamici e così vanno considerati.

In claris non fit interpretatio
  Discussione  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
IL FORUM DI MONTEPARANO.COM © Monteparano.com 2008 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | PlatinumFull - Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06