Autore |
Discussione |
|
Amministratore
amministratore

Prov.: Taranto
Città: Monteparano
3659 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2010 : 22:39:00
|
Ancora qualche ora e il nostro Forum festeggerà il 40millesimo messaggio inserito. Niente male se pensiamo che è nato quasi in incognito, ma che ha visto già passare diverse generazioni di utenti e che continua a resistere la discussione su quelli che non discutono.
Anche se sono quasi 40.000 non li dimostra, è come un bambino che cresce e vuole scoprire le cose, vuole meravigliarsi del mondo e meravigliare ancora di più ...
|
"Fatti non fummo per viver come bruti, ma per seguire virtute e conoscenza" |
|
selvacupina
Utente Medio

441 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2010 : 15:04:29
|
mancano ancora 380 post cmq festeggiamo in anticipo...non fa nulla
 76,68 KB |
 |
|
enter
Utente Super

Regione: Puglia
5585 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2010 : 22:32:41
|
...e finalmente ci siamo arrivati.40.000 messaggi lasciati da utenti di tutte le età,di qualsiasi estrazione sociale,politica,religiosa.Indipendentemente da tutto mi auguro che la cosa continui e che si passi,nei prossimi 40.000,a costruire qualcosa d'importante,di grande,di nostro. AUGURI AL FORUM,AUGURI A TUTTI NOI. |
 |
|
ciro il grande
Utente Attivo

Regione: Puglia
785 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2010 : 18:23:25
|
... ci siamo arrivati con qualche affanno! Mi sto dando da fare a proporre discussioni di un certo tenore ma con scarsi o nulli risultati. Forse, a mia insaputa, ci si è passata la voce di astenersi dall'intervenire? Coraggio, Signori utenti, riprendiamo a camminare con quella lena che ci contrastingueva fino a poco tempo fà. Vi aspetto numerosi. |
Ciro il grande |
 |
|
gianlu4ever97
Utente Super

7244 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2010 : 14:18:29
|
Non ci avevo fatto caso! Avevo letto questa discussione precedentemente, ma poi mi sono dimenticato dei 40.000 post. Comunque complimenti a tutti, e AUGURI AL FORUM ... anche se in questi ultimi mesi siamo sempre i soliti a postare: non c'è quasi più nessuno!!! |
Non dire mai che i sogni sono inutili perché inutile è la vita di chi non sa sognare (Jim Morrison) |
 |
|
mentecat
Utente Master

2038 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2011 : 11:18:19
|
E ora che siamo arrivati a 52.660 post? Camina cammina |
La sanità mentale è un'imperfezione.
Charles Bukowski |
 |
|
Gandalf
Utente Super

4271 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2011 : 22:54:18
|
| gianlu4ever97 ha scritto:
Non ci avevo fatto caso! Avevo letto questa discussione precedentemente, ma poi mi sono dimenticato dei 40.000 post. Comunque complimenti a tutti, e AUGURI AL FORUM ... anche se in questi ultimi mesi siamo sempre i soliti a postare: non c'è quasi più nessuno!!!
|
Senza i 7244 Messaggi di Gianluecc ecc saremmo ben lontani dai 52660 post. Peccato che egli non faccia più parte di noi. E' stato uno dei baluardi di questo forum e ha contribuito alla crescita con ogni mezzo. Mi manca, così come mi mancano altri utenti che hanno deciso di lasciarci. Però altri ne sono arrivati, contribuendo a modificare la facciata del forum stesso. I forum sono dinamici e così vanno considerati. |
In claris non fit interpretatio |
 |
|
|
Discussione |
|