IL FORUM DI MONTEPARANO.COM

IL FORUM DI MONTEPARANO.COM
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 BACHECA
 COMUNICAZIONI
 Amichevole Volley
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

cicow1
Utente Medio



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: monteparano


478 Messaggi

Inserito il - 08/10/2010 : 21:41:49  Mostra Profilo Invia a cicow1 un Messaggio Privato
..cè più di qualcuno che crede in voi...,tranquilla.

cico
Torna all'inizio della Pagina

mezzo marinaio
Utente Attivo


Regione: Puglia


865 Messaggi

Inserito il - 10/10/2010 : 19:45:31  Mostra Profilo Invia a mezzo marinaio un Messaggio Privato
MaRe, questo anno abbiamo un motivo in più per tifare il volley a Monteparano. Tutto questo nonostante il paradosso scaturito da quell'indecente scippo perpetrato ai danni dell'associazione. Di per sé non hanno attinenza le due situazioni, ma per chi, per un modo o per un altro, si trovava a tifare per un intera associazione, dovrà necessariamente valutare l'accaduto.
Vero come dice l'Amministratore che l'Associazione si può fregiare di aver avviato quei ragazzi allo sport, ma forse si rendeva necessario un avvio alla convivenza e alla trasparenza taluni soci, che proprio irreprensibili non lo sono stati.
Per carità, chi è esente da colpe in questo mondo, ma questo non deve giustificare ogni nostro gesto, specie se si vuole assecondare un proprio desiderio sfruttando ciò che un insieme di persone si è sforzato di mettere in atto.
Spero vada bene il Volley, così come non posso che augurare tutto il meglio per quei ragazzi passati sotto altra gestione societaria.
Torna all'inizio della Pagina

rianna
Utente Medio



Regione: Toscana
Prov.: Girgenti


353 Messaggi

Inserito il - 11/10/2010 : 18:26:25  Mostra Profilo Invia a rianna un Messaggio Privato
Vorrei precisare che i ragazzi avviati allo sport dall'associzione Monteparano.com quest'anno non avrebbero potuto fare nessun tipo di sport, sarebbero stati persi, in quanto non hanno più l'età per fare avviamento allo sport. Da qui nasce l'esigenza di formare un'altra associazione per dare modo a quei ragazzi di poter praticare quello sport per cui erano stati avviati. Quindi detto ciò mi sembra chiaro che nessuno ha "scippato" niente a nessuno.
Auguro di tutto cuore ai nostri atleti non importa a quale associazione appartengano o quale sport praticano, di divertirsi e crescere in nel mondo sano qual'è quello dello sport.

La giustizia senza forza è importante.
La forza senza giustizia è tirannica.
(Blaise Pascal)
Torna all'inizio della Pagina

mentecat
Utente Master




2038 Messaggi

Inserito il - 12/10/2010 : 13:04:53  Mostra Profilo Invia a mentecat un Messaggio Privato
rianna ha scritto:

Vorrei precisare che i ragazzi avviati allo sport dall'associzione Monteparano.com quest'anno non avrebbero potuto fare nessun tipo di sport, sarebbero stati persi, in quanto non hanno più l'età per fare avviamento allo sport. Da qui nasce l'esigenza di formare un'altra associazione per dare modo a quei ragazzi di poter praticare quello sport per cui erano stati avviati. Quindi detto ciò mi sembra chiaro che nessuno ha "scippato" niente a nessuno.
Auguro di tutto cuore ai nostri atleti non importa a quale associazione appartengano o quale sport praticano, di divertirsi e crescere in nel mondo sano qual'è quello dello sport.



Ne siamo certi?
Quindi le ragazze del volley sarebbero dovute migrare altrove, oppure dovrebbero farlo l'anno prossimo?
Vedremo se sarà così.
Comunque, chi meglio di qualche socio rimasto potrebbe dire questo?
Vero è che questa associazione non si deve identificare solo con lo sport, ma visto che già c'era...
Così come è stato presentato pare che quasi quasi dobbiamo ringraziare chi, celermente, ha provveduto a togliere i piccoli atleti da "mezzo alla strada".

La sanità mentale è un'imperfezione.

Charles Bukowski
Torna all'inizio della Pagina

Stobin
Nuovo Utente



20 Messaggi

Inserito il - 12/10/2010 : 13:49:38  Mostra Profilo Invia a Stobin un Messaggio Privato
Ciao Rianna,
visto che sembri così informata sui fatti, mi diresti qual' è l'età necessaria per fare l'avviamneto allo sport? E' una pura curiosità.
Ti do ragione quando dici che prima di tutto viene lo sport, però ti vorrei ricordare che una delle regole fondamentali di ogni sport è la "CORRETTEZZA" verso i propri compagni di squadra, verso l'allenatore, verso la società, verso l'arbitro e verso gli avversari, e,consentimelo, in questa faccenda, io personalmente ne ho visto poca, anzi, a dirla tutta, ho visto ben altro. I grandi dovrebbero essere d'esempio per i più piccoli.... o sbaglio?
Per raggiungere i propri obiettivi spesso ci sono tante strade a dispozione,a meno che non ci sia un solo percorso obbligato (e non mi sembra questo il caso), quindi sta solo a noi scegliere quella più giusta e quella più rispettosa per gli altri, o sto dicendo ancora cavolate cara Rianna?
Torna all'inizio della Pagina

cicow1
Utente Medio



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: monteparano


478 Messaggi

Inserito il - 14/10/2010 : 21:19:07  Mostra Profilo Invia a cicow1 un Messaggio Privato
Non avrebbero potuto fare ...un vero e proprio campionato..., ma lo sport, quello puro e semplice...avrebbero potuto farlo tranquillamente, nonostante l'età. Ma mi rendo anche conto che la competizione però ci vuole. Quello che non condivido, e che ho palesato apertamente a chi dovevo, non è stato ciò che è stato fatto, ma il modo in cui è stato fatto; ma questa è solo una mia opinione personale.

cico
Torna all'inizio della Pagina

Gandalf
Utente Super




4271 Messaggi

Inserito il - 15/10/2010 : 17:03:39  Mostra Profilo Invia a Gandalf un Messaggio Privato
Si, vero, ma quando si pala dell'amichevole?
Siamo fuori temaaaaaaaa!

In claris non fit interpretatio
Torna all'inizio della Pagina

MaRe
Utente Master



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Monteparano


1062 Messaggi

Inserito il - 17/10/2010 : 10:25:20  Mostra Profilo Invia a MaRe un Messaggio Privato
Ragazzi! Ci penseremo noi del volley a tenere alto il nome dell'Associazione.
Vinceremo così tante partite che compenseremo anche quelle del basket. Ahahah...

http://www.youtube.com/watch?v=vuKygsysaJM&feature=related
Essere stati amati tanto profondamente ci protegge per sempre,
anche quando la persona che ci ha amato non c’è più. È una cosa che ci resta dentro, nella pelle.
(Albus Silente)
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
IL FORUM DI MONTEPARANO.COM © Monteparano.com 2008 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | PlatinumFull - Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06