IL FORUM DI MONTEPARANO.COM

IL FORUM DI MONTEPARANO.COM
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 ARCHIVIO
 EVENTI & NOTIZIE
 Evento: Inaugurazione CAMPO DI CALCETTO
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

Amministratore
amministratore


Prov.: Taranto
Città: Monteparano


3659 Messaggi

Inserito il - 15/04/2009 : 20:47:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato
Ciro, hai mandato Gianlu in confusione ...
Abbiamo fatto solo una partita ufficiale, quella contro gli Amministratori Comunali e abbiamo vinto 17-3.

L'altra era solo un'esibizione (dopo la prima) per far allenare una squadra di 18enni. Esibizione non prevista, ma alla quale ci siamo prestati insieme al viceSindaco.

"Fatti non fummo per viver come bruti, ma per seguire virtute e conoscenza"
Torna all'inizio della Pagina

Alsa
Moderatore




1800 Messaggi

Inserito il - 15/04/2009 : 21:36:21  Mostra Profilo Invia a Alsa un Messaggio Privato
...infatti mi dicono che è stata un'esibizione...ma solo per i 18enni!
Torna all'inizio della Pagina

ciro il grande
Utente Attivo



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Monteparano


785 Messaggi

Inserito il - 16/04/2009 : 11:44:27  Mostra Profilo Invia a ciro il grande un Messaggio Privato
Quì occorre mettere i puntini sugli i. Mi preme, innanzitutto, chiarire che la battuta fatta dal Sindaco, non aveva alcun significato recondito. Era un modo di sorridere su una sconfitta patita e di dire la propria, in tenore donchisciottesco e da moschettiere, sull'esibizione che andava svolgendosi contri gli scatenati diciottenni.
Sono, invece, piuttosto deluso dalla notizia che l'Amministratore ci ha appena propinato sul mancato raduno a Monteparano della PGS. Ci tenevamo ad organizzarlo, avendo lo spirito e le capacità per farlo, in modo più che decoroso. Pazienza: era stato studiato in modo perfetto!

Ciro il grande
Torna all'inizio della Pagina

maria
Utente Medio



298 Messaggi

Inserito il - 16/04/2009 : 12:40:03  Mostra Profilo Invia a maria un Messaggio Privato
ciro il grande ha scritto:

Quì occorre mettere i puntini sugli i. Mi preme, innanzitutto, chiarire che la battuta fatta dal Sindaco, non aveva alcun significato recondito. Era un modo di sorridere su una sconfitta patita e di dire la propria, in tenore donchisciottesco e da moschettiere, sull'esibizione che andava svolgendosi contri gli scatenati diciottenni.
Sono, invece, piuttosto deluso dalla notizia che l'Amministratore ci ha appena propinato sul mancato raduno a Monteparano della PGS. Ci tenevamo ad organizzarlo, avendo lo spirito e le capacità per farlo, in modo più che decoroso. Pazienza: era stato studiato in modo perfetto!


Allora non diamoci per vinti! Io e Luisa abbiamo una nuova proposta. Certo se andasse in porto sarebbe molto faticoso per noi, ma questo non ci spaventa, vero?

Le medesime parole, proferite da bocche diverse, acquistano significati differenti, persino antitetici.
A.Morandotti
Torna all'inizio della Pagina

gianlu4ever97
Utente Super




7244 Messaggi

Inserito il - 16/04/2009 : 16:20:04  Mostra Profilo Invia a gianlu4ever97 un Messaggio Privato
Amministratore ha scritto:

Ciro, hai mandato Gianlu in confusione ...
Abbiamo fatto solo una partita ufficiale, quella contro gli Amministratori Comunali e abbiamo vinto 17-3.

L'altra era solo un'esibizione (dopo la prima) per far allenare una squadra di 18enni. Esibizione non prevista, ma alla quale ci siamo prestati insieme al viceSindaco.


Amministatore, può darsi ke abbia capito male io. A volte, interpreto delle cose a parer mio! Cmq Maria con Luisa hanno in mente una nuova idea. Può darsi ke v'interessi!!!

Non dire mai che i sogni sono inutili perché inutile è la vita di chi non sa sognare (Jim Morrison)
Torna all'inizio della Pagina

Gandalf
Utente Super




4271 Messaggi

Inserito il - 16/04/2009 : 17:03:25  Mostra Profilo Invia a Gandalf un Messaggio Privato
gianlu4ever97 ha scritto:

Amministratore ha scritto:

Ciro, hai mandato Gianlu in confusione ...
Abbiamo fatto solo una partita ufficiale, quella contro gli Amministratori Comunali e abbiamo vinto 17-3.

L'altra era solo un'esibizione (dopo la prima) per far allenare una squadra di 18enni. Esibizione non prevista, ma alla quale ci siamo prestati insieme al viceSindaco.


Amministatore, può darsi ke abbia capito male io. A volte, interpreto delle cose a parer mio! Cmq Maria con Luisa hanno in mente una nuova idea. Può darsi ke v'interessi!!!


Grazie Gianlu4ever97,.....non si era capito!!!

In claris non fit interpretatio
Torna all'inizio della Pagina

Amministratore
amministratore


Prov.: Taranto
Città: Monteparano


3659 Messaggi

Inserito il - 17/04/2009 : 23:06:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato



"Fatti non fummo per viver come bruti, ma per seguire virtute e conoscenza"
Torna all'inizio della Pagina

Amministratore
amministratore


Prov.: Taranto
Città: Monteparano


3659 Messaggi

Inserito il - 02/05/2009 : 15:08:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato
Ecco il video di Peppino 78

http://www.youtube.com/watch?v=cHxQw-F-Avg

"Fatti non fummo per viver come bruti, ma per seguire virtute e conoscenza"
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
IL FORUM DI MONTEPARANO.COM © Monteparano.com 2008 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | PlatinumFull - Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06