IL FORUM DI MONTEPARANO.COM

IL FORUM DI MONTEPARANO.COM
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 ARCHIVIO
 EVENTI & NOTIZIE
 Evento: Il Fiore di Paglia (film)
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Amministratore
amministratore


Prov.: Taranto
Città: Monteparano


3659 Messaggi

Inserito il - 08/08/2011 : 15:13:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato
http://associazione.monteparano.com/

"Fatti non fummo per viver come bruti, ma per seguire virtute e conoscenza"

selvacupina
Utente Medio




441 Messaggi

Inserito il - 09/08/2011 : 20:29:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di selvacupina Invia a selvacupina un Messaggio Privato
[tube]http://www.youtube.com/watch?v=2FMVIoHlzwU[/tube]

intanto già questa mattina...
Torna all'inizio della Pagina

sasà
Utente Master


Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Monteparano


1452 Messaggi

Inserito il - 25/08/2011 : 13:21:19  Mostra Profilo Invia a sasà un Messaggio Privato
Ieri sera ho avuto l'onore e il piacere di assistere all'anteprima di presentazione del film.A me è piaciuto e,dagli applausi finali,penso anche a chi era presente.Quello che doveva essere un "corto" in realtà è diventato un "lungo" con conseguente coinvolgimento totale dello spettatore.La trama è bella,complimenti a Valentina Tocci,gli interpreti hanno dato il meglio di loro,lo scenario,il nostro paesaggio,il nostro cielo,il nostro territorio,appaiono ancora più belli quando li si guarda in video.Insomma un'opera prima degna di rispetto che,insieme ad altri lavori di Cico,confermano le sue capacità e l'amore che ci mette in quello che fa.Complimenti a tutti coloro che direttamente e indirettamente hanno contribuito alla realizzazione del film.
Torna all'inizio della Pagina

mentecat
Utente Master




2038 Messaggi

Inserito il - 25/08/2011 : 13:27:13  Mostra Profilo Invia a mentecat un Messaggio Privato
Scusate se ritorno, ma qui c'è un cattivo modo di fare.
Possibile mai che, terminato il palio dei Rioni, nessun componente dell'associazione si sia degnato di scrivere qualcosa?
Ora si profila l'ennesimo tentativo di "non far sapere come la si pensa". Ieri è stato proiettato per pochi intimi il film, possibile che nessuno ne abbia parlato? Pare fosse ad inviti. Magari lo stesso Cico poteva rilasciare due righi per esprimere la sua soddisfazione e per trasmettere "l'emozione", che ormai facciamo fatica a ritrovare nelle azioni di tutti i giorni.
E' un mio sfogo, ma non lo apprezzo proprio come modo di fare.
Mi direte che viene messo tutto sul sito, va bene. Ma una parola qui sopra farebbe scattare l'arresto? Non capisco.

La sanità mentale è un'imperfezione.

Charles Bukowski
Torna all'inizio della Pagina

cicow1
Utente Medio



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: monteparano


478 Messaggi

Inserito il - 25/08/2011 : 17:21:18  Mostra Profilo Invia a cicow1 un Messaggio Privato
Mentacat.., non sparare sempre e cosi in fretta, dai :) E' stato solo ieri sera, non una settimana fa. Stamattina ho provato a collegarmi dal lavoro, proprio per scrivere qualcosa, ma la connessione era cosi lenta che era praticam impossibile fare qualsiasi cosa. Ma parliamo di ieri sera..
Finalmente è arrivata. Ieri sera cè stata la prima del film al centro giovanile. Molti di voi erano li
tra noi, alri, non conoscendo l'identità di tutti voi, non lo so. Ero teso ed emozionato, ma credo sia
normale questo. Poi, dopo una breve presentazione,inizia la proiezione. Tanto lavoro, tanto tempo,
tanti sacrifici, fatti anche di rinunce. Mesi di lavoro racchiusi e concentrati in poco piu' di un ora.
Un ora e 19 minuti per dimostrare che hai fatto sul serio, nonostante il basso badget del progetto,
nonostante le attrezzature autocostruite. Io ho creduto fortemente in questo lavoro e penso, credo, di aver
trasmesso questa sensazione a tutti coloro che vi hanno preso parte, perchè completa è stata la dedizione,
da parte di tutti. Mi hanno appoggiato, sopportato, spronato ed aiutato. Non li ho ringraziati abbastanza
per questo, non ancora. Ora, so che dovrei dire qualcosa su come sia andata, ma non è facile. Quello che posso
dire è che cè stata la massima attenzione. Nella sala, per un ora e venti minuti cè stato silenzio assoluto e
attenzione, rotto solo alla fine da un lungo applauso che mi ha gratificato tantissimo e, come me, credo tutto
il resto della squadra, interpreti e non. Ora ci sarà la proiezione al pubblico, domenica. Credo di aver fatto
un buon lavoro, ma potrei "sentirmi" come una mamma che dice "quanto è bello il mio bambino!":) Tocca a voi
parlare, o toccherà se ancora non lo avete visto.

cico
Torna all'inizio della Pagina

mentecat
Utente Master




2038 Messaggi

Inserito il - 25/08/2011 : 18:27:03  Mostra Profilo Invia a mentecat un Messaggio Privato
Sì, cicow1, mi spiace aver urtato la tua suscettibilità . Inoltre hai fatto intendere che io spari sempre.... ( ma quando mai ) .
Veniamo a noi. Io sapevo che tu avresti scritto qualcosa ( come di fatti è avvenuto ), ma quello che lamento io è qualcosa di più generale. Dei tanti componenti dell'associazione, mai nessuno e, ripeto, mai nessuno, si è degnato di riportare qua sopra qualche approfondimento su ciò che è stato fatto. Non si pretende niente di professionale, ma, a parte l'Amministratore, che si cura con dovizia la parte del sito, in questo luogo sperduto, al di dentro di quel sito, nessuno si adopera per, ripeto, un approfondimento. Non è a te Cicow, anche se ti ho nominato, perchè capisco che hai "cantato e portato la croce", come si suol dire, ma un pò con tutti quelli che si mettono davanti ad un obbiettivo ( vedi foto che sta nel sito ). Sarebbe bello che qualcuno che ufficialmente ha partecipato alla kermesse ( qualunque essa sia ) ne parlasse e, poi, il resto viene da solo. Ho notato che il sito viene gestito a mo di testata giornalistica (in sola lettura per noi ), dove pochi prescelti possono vedere postati i propri lavori . Perchè allora non avere anche noi un commentatore ufficiale delle varie rassegne che ci permetterebbe di proseguire i vari discorsi? Questa della proiezione non è che l'ultima di una lunga serie. Per questo invitavo Enter a farsi sentire come i vecchi tempi. Qui, all'interno del forum, ci sentiamo esclusi. Il proposito è quello di ascoltare anche le voci di chi ha partecipato, perchè, per quante belle le recensioni di Killer, non sono mai l'espressione di uno che ci ha messo l'anima per la buona riuscita di una manifestazione o, come in questo caso, di una proiezione.

La sanità mentale è un'imperfezione.

Charles Bukowski
Torna all'inizio della Pagina

Amministratore
amministratore


Prov.: Taranto
Città: Monteparano


3659 Messaggi

Inserito il - 25/08/2011 : 19:08:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato
Per chi non ha letto (Mentecat lo ha già fatto)

http://www.monteparano.com/index.php?option=com_content&view=article&id=134:qil-fiore-di-pagliaq-presentato-al-pubblico&catid=27:altri-eventi&Itemid=137

"Fatti non fummo per viver come bruti, ma per seguire virtute e conoscenza"
Torna all'inizio della Pagina

Franz Bunga
Utente Master



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


1496 Messaggi

Inserito il - 25/08/2011 : 20:50:08  Mostra Profilo Invia a Franz Bunga un Messaggio Privato
Una delle mie più grandi passioni e' il cinema, non vedo l'ora di vedere questo film. Pasolini, mio idolo personale, comincio' la sua carriera cinematografica con un film (Accattone) girato completamente con attori presi dalla strada. Spero che in qualche modo prima o poi riesca a vedere questo film...

"i giardinetti! inospiti lande steppose. E pur si millantano in un vezzegiativo che al buon ragionare trasmette un'idea di abbindolamento" Michele Mari

Torna all'inizio della Pagina

mentecat
Utente Master




2038 Messaggi

Inserito il - 25/08/2011 : 22:14:30  Mostra Profilo Invia a mentecat un Messaggio Privato
Franz Bunga ha scritto:

Una delle mie più grandi passioni e' il cinema, non vedo l'ora di vedere questo film. Pasolini, mio idolo personale, comincio' la sua carriera cinematografica con un film (Accattone) girato completamente con attori presi dalla strada. Spero che in qualche modo prima o poi riesca a vedere questo film...

Faranno sicuramente dei DVD, Franz.

La sanità mentale è un'imperfezione.

Charles Bukowski
Torna all'inizio della Pagina

sasà
Utente Master


Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Monteparano


1452 Messaggi

Inserito il - 29/08/2011 : 00:19:02  Mostra Profilo Invia a sasà un Messaggio Privato
Bene.Anche stasera l'effetto è stato lo stesso.Piazza gremita,gente attenta e applausi finali.Bravi tutti e complimenti a tutti.
Torna all'inizio della Pagina

enter
Utente Super



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Monteparano


5585 Messaggi

Inserito il - 29/08/2011 : 08:25:16  Mostra Profilo Invia a enter un Messaggio Privato
Ieri sera c'ero anch'io.Buona affluenza di Gente,ottima la trama e,considerando l'amatorialità anche il lavoro.Magari qualche sbavatura nel sonoro e nelle luci.Tutto sommato un risultato finale più che sufficiente tenendo sempre a mente che il tutto è stata opera di un gruppo di persone che per la prima volta si cimentava in quanto fatto.Complimenti a cico e a tutto il suo gruppo.
Torna all'inizio della Pagina

cicow1
Utente Medio



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: monteparano


478 Messaggi

Inserito il - 30/08/2011 : 10:34:43  Mostra Profilo Invia a cicow1 un Messaggio Privato
Già. Ha ragione enter. Sbavature che però stò già correggendo, con più calma e serenità adesso. Però sono soddisfatto lo stesso.. Non mi sarei aspettato tutta quella gente in piazza..,in fin dei conti non era uno spettacolo che sicuramente poteva attirare tanta gente, tipo sfilate, cantanti vari etc.. Era un evento particolare, un pò inconsueto per una piazza e avevo qualche timore, non ve lo nascondo. Invece è andata bene; il pubblico era attento, e tranne le voci di alcuni bambini c'era un silenzio completo. Ora devo pensare ad andare avanti, tenendo presente tutti gli errori che ho commesso e le critiche, giuste, che mi sono state fatte.

cico
Torna all'inizio della Pagina

Cleo
Utente Master




1611 Messaggi

Inserito il - 31/08/2011 : 11:03:37  Mostra Profilo Invia a Cleo un Messaggio Privato
Io, forse perchè non sono grande, non ho notato cose che non sono andate bene. Mi è sembrato tutto bello, anche se tanti bambini facevano chiasso. Ma questo non c'entra.
Mi ha fatto piacere vedere tanta gente, almeno quanta ne ho vista nel trofeo dei rioni. Quest'anno, forse per via dell'esperienza, le manifestazioni sono state seguite da più persone. Rimane da scoprire l'incognita dell'ultima, che si terrà a Settembre.
Comunque questa discussione riguarda il film di Cico e allora dico che è stato bello.

"La felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo uno si ricorda di accendere la luce.." Albus Silente.
Torna all'inizio della Pagina

Franz Bunga
Utente Master



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


1496 Messaggi

Inserito il - 31/08/2011 : 12:14:03  Mostra Profilo Invia a Franz Bunga un Messaggio Privato
io per il momento ho visto questo...

[tube]http://www.youtube.com/watch?v=XBoStTUu2m8[/tube]

"i giardinetti! inospiti lande steppose. E pur si millantano in un vezzegiativo che al buon ragionare trasmette un'idea di abbindolamento" Michele Mari

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
IL FORUM DI MONTEPARANO.COM © Monteparano.com 2008 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 2,63 secondi. Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | PlatinumFull - Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06