Autore |
Discussione |
LADY MARYAN
Utente Medio

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: MONTEPARANO
251 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2011 : 11:55:39
|
Sicuramente non verrà nessuno,considerato che è già il 1 Agosto,forse volevi dire il 2 Agosto.CIAO,Maria. |
 |
|
maria
Utente Medio

298 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2011 : 12:56:37
|
Hai ragione Lady Maryan, modifico subito.Grazie e spargi la voce nella tua contrada. |
Le medesime parole, proferite da bocche diverse, acquistano significati differenti, persino antitetici. A.Morandotti |
 |
|
Franz Bunga
Utente Master

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
1496 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2011 : 12:59:02
|
Si vabbè però, io mi ero già organizzato per il 2 luglio... |
"i giardinetti! inospiti lande steppose. E pur si millantano in un vezzegiativo che al buon ragionare trasmette un'idea di abbindolamento" Michele Mari
|
 |
|
maria
Utente Medio

298 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2011 : 13:09:43
|
Franz, adesso come facciamo? 
|
Le medesime parole, proferite da bocche diverse, acquistano significati differenti, persino antitetici. A.Morandotti |
 |
|
killer44
Utente Super

2824 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2011 : 16:15:42
|
Ma Franz è stato già a Monteparano nel mese di luglio? |
Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi.
Nietzsche |
 |
|
Franz Bunga
Utente Master

1496 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2011 : 15:21:49
|
| killer44 ha scritto:
Ma Franz è stato già a Monteparano nel mese di luglio?
|
di che anno? |
"i giardinetti! inospiti lande steppose. E pur si millantano in un vezzegiativo che al buon ragionare trasmette un'idea di abbindolamento" Michele Mari
|
 |
|
selvacupina
Utente Medio

441 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2011 : 22:13:31
|
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/851/rioni1.jpg/] [/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
ECCO LE ZONE E I GIOCHI DEL TORNEO |
 |
|
mezzo marinaio
Utente Attivo

865 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2011 : 09:05:09
|
Scusa Selvacupina, cosa sono quelle lettere sotto il disegno?
Io vedo solo tante lettere |
 |
|
enter
Utente Super

Città: Monteparano
5585 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2011 : 14:29:05
|
| Messaggio di Amministratore
L'Associazione Culturale "Monteparano.com" e l'Amministrazione Comunale stanno organizzando, per il prossimo 20 agosto 2011, la prima edizione del Torneo dei Rioni di Monteparano. L'idea è nata nel corso dell'ultima riunione dei Soci, alla fine dello scorso mese di giugno. La proposta è stata accolta con entusiasmo dall'Amministrazione Comunale e dal consigliere delegato Alex Borsci. Per il momento siamo alla fase organizzativa. Sono stati individuati quattro rioni con diversa identità storica. Mancano ancora le denominazioni, i colori e lo stemma, per il quale probabilmente si lancerà un concorso grafico pittorico.
|
Scusa Amministratore,ma l'idea è stata vostra o,come scritto nel libricino propagandistico,dell'amministrazione che dopo ha chiesto la vostra collaborazione??? |
 |
|
selvacupina
Utente Medio

441 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2011 : 16:29:19
|
sto cercando d risolvere il problema delle lettere....
|
 |
|
Niedzwiedz
Utente Master

Prov.: Estero
Città: Cracovia
1849 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2011 : 16:57:44
|

ciao |
In certis unitas, in dubiis libertas, in omnibus caritas |
 |
|
selvacupina
Utente Medio

441 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2011 : 20:30:52
|
niedzwiedz grazie !!!! allora ora sapete quale il vostro rione e i vostri colori...bisogna iniziare a colorare i balconi,le strade e prepariamoci al 20 agosto.... |
 |
|
Amministratore
amministratore

3659 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2011 : 15:11:33
|
| enter ha scritto: Scusa Amministratore,ma l'idea è stata vostra o,come scritto nel libricino propagandistico,dell'amministrazione che dopo ha chiesto la vostra collaborazione???
|
Enter, niente polemiche, non ci interessano ... La proposta è nostra, lo staff e la mente siamo noi, ma il Comune collabora in tutto. Quello che chiami libricino propagandistico a me pare solo un'opuscolo informativo, come fanno tutti i Comuni. E' questa la strada per valorizzare le risorse che abbiamo ...
|
"Fatti non fummo per viver come bruti, ma per seguire virtute e conoscenza" |
 |
|
killer44
Utente Super

2824 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2011 : 12:04:08
|
Aspetto che inizino questi giochi perchè ciò che mi hanno fatto leggere nelle discussioni precedenti mi hanno affossato. Non che alcune cose non si sapessero, ma che venissero dette "nude e crude", seppur con riferimenti storici che cadevano a pennello, non è stato un bel biglietto da visita per il nuovo corso dell'UDC. Questi giochi saranno una bella innovazione e aiuteranno le persone a sentirsi più parte integrante almeno di una porzione di paese, visto che siamo arrivati al punto di non sapere più a cosa crediamo o apparteniamo. Le bandierine sventolano ( fin troppo, visto la tramontana dei giorni scorsi che le ha devastate ), e i cuori diventano impavidi, per difendere strenuamente il proprio territorio. Viste le cose a Monteparano, non è che qualcuno farà il franco tiratore anche in questa occasione? Ma dai scherzo. Certo che a volte un dubbio mi assale. |
Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi.
Nietzsche |
 |
|
Amministratore
amministratore

3659 Messaggi |
|
killer44
Utente Super

2824 Messaggi |
|
Amministratore
amministratore

3659 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2011 : 12:21:16
|
Killer, quello non è un Forum parallelo ma il sito web ... Quello era un avviso non un motivo di discussione!
Comunque le visite sono diventate 8 a quest'ora.
|
 |
|
Franz Bunga
Utente Master

1496 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2011 : 15:37:00
|
Chi e' il referente del mio rione?(meru la Rocca?)
|
|
 |
|
Amministratore
amministratore

3659 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2011 : 17:17:30
|
Nino Rosati |
 |
|
mezzo marinaio
Utente Attivo

865 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2011 : 09:19:10
|
E finalmente il gran giorno è arrivato. Tutto il paese è colorato a festa e le "squadre" scaldano i motori. Credo sarà veramente emozionane vedere gli sbandieratori che daranno il via ai giochi.
|
 |
|
Discussione |
|