IL FORUM DI MONTEPARANO.COM

IL FORUM DI MONTEPARANO.COM
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 ARCHIVIO
 EVENTI & NOTIZIE
 Interpreti per cortometraggio
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 5

cicow1
Utente Medio

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: monteparano

478 Messaggi

Inserito il - 17/05/2011 : 22:28:44  Mostra Profilo Invia a cicow1 un Messaggio Privato
Grazie. Si, la storia è forte. Spero di renderla emozionante ed intensa.
Vedi che ci conto Mare , magari vestita da contadinella, cosi fai anche qualche comparsa..

cico
Torna all'inizio della Pagina

Gandalf
Utente Super

4271 Messaggi

Inserito il - 18/05/2011 : 11:49:31  Mostra Profilo Invia a Gandalf un Messaggio Privato
Scusa Cicow1, oltre alla contadinella, ci sarebbe spazio per un vecchietto che per il momento è senza arte né parte?

Ricordo i film di Alfred Hitchcock: in ogni suo film compariva lui per qualche secondo, così, senza fare nulla di particolare.

In claris non fit interpretatio

cicow1
Utente Medio

478 Messaggi

Inserito il - 18/05/2011 : 23:55:49  Mostra Profilo Invia a cicow1 un Messaggio Privato
certo che cè. E ci sarà..

cico

Gandalf
Utente Super

4271 Messaggi

Inserito il - 21/05/2011 : 21:53:46  Mostra Profilo Invia a Gandalf un Messaggio Privato
cicow1 ha scritto:

certo che c'è. E ci sarà..

Quel "ci sarà" mi inquieta.

Se proprio dovrò esserci, per la prossima volta, trovami una parte da protagonista.
Come spalla mi andrebbe bene Robert de Niro e Al Pacino.
Per quanto riguarda l'interprete femminile.....fai tu!

cicow1
Utente Medio

478 Messaggi

Inserito il - 24/05/2011 : 23:34:03  Mostra Profilo Invia a cicow1 un Messaggio Privato
ok, vedrò cosa posso fare. Domani alle 16 partono le prime riprese. Piazzetta scuola media ed ex asilo.

cico

selvacupina
Utente Medio

441 Messaggi

Inserito il - 25/05/2011 : 08:18:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di selvacupina Invia a selvacupina un Messaggio Privato
in bocca al lupo cicow1 a te a tutta la troupe e a tutti gli attori !!!

cicow1
Utente Medio

478 Messaggi

Inserito il - 25/05/2011 : 13:13:40  Mostra Profilo Invia a cicow1 un Messaggio Privato
Crepi..

cico

killer44
Utente Super

2824 Messaggi

Inserito il - 25/05/2011 : 18:47:50  Mostra Profilo Invia a killer44 un Messaggio Privato
Scusa Cicow1, non ti serve un Killer?

Sono a disposizione.

Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi.

Nietzsche

selvacupina
Utente Medio

441 Messaggi

Inserito il - 25/05/2011 : 22:25:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di selvacupina Invia a selvacupina un Messaggio Privato
voglio il resoconto della giornata

cicow1
Utente Medio

478 Messaggi

Inserito il - 26/05/2011 : 12:26:11  Mostra Profilo Invia a cicow1 un Messaggio Privato
...è stato divertente, ma faticoso. Gestire i bambini non è semplice, ma è stato ancora piu' difficile "gestire" le mamme... Faceva caldo, forse anche troppo, ma cè l'abbiamo fatta. Ho gia effettuato un primo montaggio grossolano. Credo ( spero) che nè uscirà un bel lavoro.. Un grazie per la paziena che hanno avuto i genitori dei bambini..

cico

Antonio
Utente Medio

393 Messaggi

Inserito il - 26/05/2011 : 22:45:03  Mostra Profilo Invia a Antonio un Messaggio Privato
cicow1 ha scritto:

... ma è stato ancora piu' difficile "gestire" le mamme...

Cicow1, quando leggo queste cose mi inquieto. Il dramma sta nel fatto che hai messo anche le virgolette al verbo gestire.
Sarebbe opportuno che le riprese venissero fatte prive di ogni possibile distrazione, altrimenti le comparse risulterebbero in numero superiore rispetto agli attori principali.

O hai intenzione di girare un colossal?

cicow1
Utente Medio

478 Messaggi

Inserito il - 27/05/2011 : 11:38:27  Mostra Profilo Invia a cicow1 un Messaggio Privato
Non inquietarti antonio, non fà bene a nessuno. La mia era solo una battuta, tutto qui. Poi, perdonami, le comparse "entrano" nell'inquadratura quando è necessario. E se qualcuno dovesse "invadere" una scena ( accade nelle migliori produzioni) c'è sempre la possibilità di rifarla, a parte poi il montaggio; o credi che i film che vedi escono direttamente cosi dalla macchina da presa? Nessun Kolossal, tranquillo; spero solo di creare qualcosa di bello ed intenso, mi basta questo.

cico

Antonio
Utente Medio

393 Messaggi

Inserito il - 27/05/2011 : 11:58:38  Mostra Profilo Invia a Antonio un Messaggio Privato
Ma io stavo scherzando, Cicow1.

Così come ho scherzato nell'altra discussione, mi son permesso di farlo anche in questa.

cicow1
Utente Medio

478 Messaggi

Inserito il - 27/05/2011 : 18:06:20  Mostra Profilo Invia a cicow1 un Messaggio Privato
Ok, .Probabilmente la fretta non mi ha fatto cogliere il tono del tuo post, scusami.

cico

Antonio
Utente Medio

393 Messaggi

Inserito il - 28/05/2011 : 08:43:50  Mostra Profilo Invia a Antonio un Messaggio Privato
E di che ti devi scusare?
Siccome sono a conoscenza dell'impegno che ci metti nelle cose che fai, ho voluto togliere un poco di tensione. Mettere insieme un gruppo di persone e disciplinarli in una certa maniera non è facile, anche se la collaborazione è tanta. Il progetto devo dire che è ambizioso.

cicow1
Utente Medio

478 Messaggi

Inserito il - 28/05/2011 : 12:53:34  Mostra Profilo Invia a cicow1 un Messaggio Privato
Si, probabilmente lo è, ma l'ambizione quando non sconfina nella megalomania è certamente utile. Io,comunque, stò con i piedi per terra. Mi rendo conto che ci sono tanti problemi da affrontare e che non sarà semplice, devi tenere tutto a mente, senza lasciarti sfuggire nulla. Da parte mia non mi stò risparmiando, e ce la metterò tutta. Il risultato finale poi me lo darà la gente.., speriamo bene

cico

mentecat
Utente Master

2038 Messaggi

Inserito il - 09/06/2011 : 20:53:13  Mostra Profilo Invia a mentecat un Messaggio Privato
Cicow1, dal 28 Maggio non dai notizie del tuo cortometraggio. Insomma ci vuoi tenere aggiornati?

Non dico che devi raccontare "per filo e per segno", ma qualche piccola indiscrezione....

La sanità mentale è un'imperfezione.

Charles Bukowski

Gandalf
Utente Super

4271 Messaggi

Inserito il - 12/06/2011 : 22:42:00  Mostra Profilo Invia a Gandalf un Messaggio Privato
Ma Cicow non si collega per informarci

cicow1
Utente Medio

478 Messaggi

Inserito il - 13/06/2011 : 10:43:54  Mostra Profilo Invia a cicow1 un Messaggio Privato
Si, scusatemi..avete ragione. Ma, credetemi,da quando abbiamo iniziato le riprese nel campo di grano ho davvero poco tempo per fare tutto il resto. Allora le cose stanno in questo modo : praticamente ho iniziato le riprese non secondo la sceneggiatura ma seguendo un ordine dettato dal tempo. Il conte mi ha concesso il diritto delle riprese nei suoi campi di grano, solo che la mietitura è prossima ed allora devo assolutamente sbrigarmi. Devo dire, davvero con gioia, ed una punta di orgoglio, che le riprese stanno venendo bene, bene davvero, merito naturalmente di tutta la squadra che sono riuscito a creare. Gli attori poi si stanno dimostrando all'altezza, per non parlare della ragazza,francesca, che interpreta il ruolo di Anna: non potevo essere piu' fortunato. Credo che ne stia venendo fuori un bel lavoro. Ci tengo molto a questo progetto e cè la sto mettendo tutta, non con pochi sacrifici. Spero di riuscire a trasmettere quelle sensazioni, quelle emozioni che il racconto suscita e farle arrivare nei cuori degli spettatori. Se riuscirò a fare questo, allora sarò stato bravo.

cico

Franz Bunga
Utente Master

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

1496 Messaggi

Inserito il - 14/06/2011 : 17:43:56  Mostra Profilo Invia a Franz Bunga un Messaggio Privato
Forza Cico, il Forum è con te!

"i giardinetti! inospiti lande steppose. E pur si millantano in un vezzegiativo che al buon ragionare trasmette un'idea di abbindolamento" Michele Mari

Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
IL FORUM DI MONTEPARANO.COM © Monteparano.com 2008 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | PlatinumFull - Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06