IL FORUM DI MONTEPARANO.COM

IL FORUM DI MONTEPARANO.COM
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 BACHECA
 EVENTI & NOTIZIE
 Evento: Concerto di Natale
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Amministratore
amministratore


Prov.: Taranto
Città: Monteparano


3659 Messaggi

Inserito il - 21/12/2012 : 08:45:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato
http://www.monteparano.com/monteparano-eventi/214-concerto-di-natale.html

"Fatti non fummo per viver come bruti, ma per seguire virtute e conoscenza"

Amministratore
amministratore


Prov.: Taranto
Città: Monteparano


3659 Messaggi

Inserito il - 24/12/2012 : 12:45:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato
http://www.monteparano.com/monteparano-eventi/217-una-bella-serata-di-musica-ed-emozioni.html

"Fatti non fummo per viver come bruti, ma per seguire virtute e conoscenza"
Torna all'inizio della Pagina

Amministratore
amministratore


Prov.: Taranto
Città: Monteparano


3659 Messaggi

Inserito il - 01/01/2013 : 17:33:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato
enzo ha scritto il - 24/12/2012 : 11:06:12

Ieri sera con tutta la mia famiglia ho assistito al concerto natalizio " Adeste fideles" organizzato da Michele Renna.

Due ore di buona musica e di bel canto: da Allevi, passando per Gounod, Berlin, Mohr, Schubert e..... udite udite da brani musicali scritti dallo stesso Michele Renna.
Insieme al promettente musicista, si sono esibiti una decana del bel canto monteparanese, Mery Mancarella - la sua voce mi è sembrata ancora più potente - e con grande sorpresa, quantomeno per il sottoscritto che non conosceva le sue doti, di Anna Minzera.

Mi auguro che Michele possa continuare nel percorso intrapreso e distogliendo il suo udito da ingiustificate osservazioni, voglia anche l'anno prossimo deliziarci ancora con la sua musica.

Nella serata una sola "nota stonata - fuori dal coro": quella del nostro parroco!
Non me ne voglia il fraterno amico Don Gerardo Veneziani, ma le sue reiterate esortazioni a far meglio, ad impegnarsi di più e con maggiore costanza indirizzate all'indifeso Michele sono risultate al sottoscritto tanto ridondanti ed esagerate, che hanno assunto il significato di una sottile bocciatura, più che di uno sprone!
Ovviamente è il mio pensiero, ma il volto attonito di Michele dissimulava con difficoltà il suo stato d'animo e mi sono sentito in imbarazzo per lui.
Mi auguro solo di aver interpretato male la situazione.
Buon Natale a tutti.





"Fatti non fummo per viver come bruti, ma per seguire virtute e conoscenza"
Torna all'inizio della Pagina

Amministratore
amministratore


Prov.: Taranto
Città: Monteparano


3659 Messaggi

Inserito il - 01/01/2013 : 18:59:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato
enter ha scritto il - 24/12/2012 : 12:40:07

...e va bè...ecoone un'altra.Mi associo ai complimenti di Enzo a Michele,Mery ed Anna,non trovandomi a Monteparano non ho potuto assistere all'evento.In Merito al nostro parroco non voglio esprimermi,è Natale e dobbiamo essere tutti più buoni,chiaramente non sempre è Natale e non sempre saremo buoni.Tanti auguri a tutti.

"Fatti non fummo per viver come bruti, ma per seguire virtute e conoscenza"
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
IL FORUM DI MONTEPARANO.COM © Monteparano.com 2008 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | PlatinumFull - Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06