IL FORUM DI MONTEPARANO.COM

IL FORUM DI MONTEPARANO.COM
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DISCUSSIONI
 MONTEPARANO E DINTORNI
 Assemblea Provinciale PD
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Amministratore
amministratore

Prov.: Taranto
Città: Monteparano

3659 Messaggi

Inserito il - 11/10/2012 : 23:46:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato
http://www.monteparano.com/monteparano-news/203-candidatur-a-segreteria-provincial-e-partito-democratic-o.html

http://www.monteparano.com/monteparano-news/204-comunicato-stampa-su-assemblea-provincial-e-pd.html

http://www.monteparano.com/monteparano-news/205-le-mie-proposte-per-il-pd-jonico.html

Pare Davide contro Golia, ma non si può dire che Alex non abbia coraggio (politico) da vendere!
O no?

"Fatti non fummo per viver come bruti, ma per seguire virtute e conoscenza"

killer44
Utente Super

2824 Messaggi

Inserito il - 12/10/2012 : 05:46:04  Mostra Profilo Invia a killer44 un Messaggio Privato
Un plauso sicuramente per il coraggio, ma temo che il suo intervento rimarrà appeso, mentre si troverà una soluzione di comodo che faccia da ponte in questo stato comatoso che tutta la politica, da quella locale a quella nazionale, sta vivendo. Sembrerebbe quasi di assistere al più rinomato duello, cioè a quello tra Bersani e Renzi, con Vendola che sta a guardare. Non è solo questione di PD; anche altre realtà politiche sono alla ricerca di un assetto diverso, persino dove questo "assetto" è già bene "assestato". Anche se ne avrà discusso in seno alla sua realtà locale, non credo che al momento Alex possa godere di un numero così elevato di sostenitori, qualora si dovesse andare a votazioni.
"Non ti fanno entrare" in certe stanze, Alex. E la cosa da terribilmente fastidio.

Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi.

Nietzsche
Torna all'inizio della Pagina

mentecat
Utente Master

2038 Messaggi

Inserito il - 13/10/2012 : 08:55:27  Mostra Profilo Invia a mentecat un Messaggio Privato
Sarà andato a votare il nostro Alex?

La sanità mentale è un'imperfezione.

Charles Bukowski

enter
Utente Super

Regione: Puglia

5585 Messaggi

Inserito il - 13/10/2012 : 12:50:27  Mostra Profilo Invia a enter un Messaggio Privato
Continuo a seguire le "vicende" di Alex e del "suo" Pd. A parte il fatto che condivido pienamente quanto dice Alex,il tutto mi intristisce e fortifica in me la consapevolezza di quanto vergognoso sia il sistema politico,se così poi si può chiamare. Vorrei poi fare un passo indietro e tornare ad un anno fa quando anche Sasà parlava di rinnovo e di "nuovo".Che delusione.Sasà è sparito e con lui le buone intenzioni (forse)di dare una rinfrescata a quello che per anni è stato "il centro" a Monteparano.L'ultima volta che sono stato a Monteparano ho visto il cartello "vendesi" sulla porta di quella sezione e,a domanda,la risposta è stata che ormai è chiusa da mesi e che di chi doveva rappresentare cinquecento votanti non c'è rimasta nemmeno l'ombra,non solo in sezione ma anche tra i banchi dell'opposizione in consiglio comunale.Allora mi domando:è possibile che ancora,dopo tutto lo schifo che c'è in giro,i "vecchi" tromboni di Alex e di Sasà,continuano imperterriti ad avere forza e potere tali da stroncare sul nascere qualsiasi cosa he possa dare speranza di rinnovamento e una più sana rappresentatività a quella Gente che ancora crede nella democrazia e nell'onestà?

spiderman
Utente Attivo

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari

772 Messaggi

Inserito il - 14/10/2012 : 22:37:34  Mostra Profilo Invia a spiderman un Messaggio Privato
enter ha scritto:

Continuo a seguire le "vicende" di Alex e del "suo" Pd. A parte il fatto che condivido pienamente quanto dice Alex,il tutto mi intristisce e fortifica in me la consapevolezza di quanto vergognoso sia il sistema politico,se così poi si può chiamare. Vorrei poi fare un passo indietro e tornare ad un anno fa quando anche Sasà parlava di rinnovo e di "nuovo".Che delusione.Sasà è sparito e con lui le buone intenzioni (forse)di dare una rinfrescata a quello che per anni è stato "il centro" a Monteparano.L'ultima volta che sono stato a Monteparano ho visto il cartello "vendesi" sulla porta di quella sezione e,a domanda,la risposta è stata che ormai è chiusa da mesi e che di chi doveva rappresentare cinquecento votanti non c'è rimasta nemmeno l'ombra,non solo in sezione ma anche tra i banchi dell'opposizione in consiglio comunale.Allora mi domando:è possibile che ancora,dopo tutto lo schifo che c'è in giro,i "vecchi" tromboni di Alex e di Sasà,continuano imperterriti ad avere forza e potere tali da stroncare sul nascere qualsiasi cosa he possa dare speranza di rinnovamento e una più sana rappresentatività a quella Gente che ancora crede nella democrazia e nell'onestà?

Al ritorno da un week end mi ritrovo una mezza rivoluzione su Forum. Buona cosa perché si ritorna a scrivere e, in più,ritornano “belle penne” ,quali Enter e Mentecat.
Leggo attentamente i loro post: a parte qualche riferimento da me non compreso(è un mio limite),rilevo,ahimè,di nuovo le bordate contro l’UDC nazionale,provinciale e dulcis in fundo contro quello locale. Critici senza dubbio ,e molte cose non possono che essere condivise, altre sono eccessivamente provocatorie, dei cui autori,comunque, va accettata la buona fede(fino a prova contraria).
Parto da Enter,che lascia intendere di voler accostare il cartello “vendesi”(posto dal proprietario del locale) ad una riflessione di un Partito politico che si pone sul “mercato”come una qualsiasi merce. Va bene come parallelismo ironico,quale espressione di critica per l’inattività sezionale .Poi estesa anche ai banchi dell’opposizione in Consiglio Comunale. Il tutto miscelato con una grave responsabilità che hanno i “vecchi tromboni”(maledetti !, per fortuna trasversali) rei di stroncare sul nascere qualsiasi iniziativa di rinnovamento, non riconoscendo la rappresentanza (questo è grave ed inaccettabile) a quella gente che ancora crede nella democrazia e nell’onestà.
Prima che tu,Enter, mi escluda dal gruppo,il sottoscritto si ritiene un vecchio trombone ,che,se anche sempre presente(ti autorizzo ad etichettarmi “prezzemolo”) nella sezione UDC ,non ha alcun potere decisionale e, men che meno,ha mai negato a chicchessia velleità di partecipazione e/o rinnovamento, anzi….(sarebbe lungo parlarne).Non so se ti sia capitato talvolta di subire qualche mia angheria (eventualmente ti chiedo umilmente scusa),ma so per certo che il mio passato di impegno politico sia un quadro di democrazia e di onestà,da mostrare all’attenzione di qualche novello politico locale di qualsiasi partito (e scusami pure la presunzione) e ,quindi,non posso avere impedito ad altri di portare tali qualità nella sezione incriminata.
Non sono e non voglio essere il difensore di Sasà,ma vorrei scagliare una lancia in suo favore ,di cui ho accolto favorevolmente l’elezione,ma che,suo malgrado,si è trovato impedito(si sperava per poco tempo) a svolgere le mansioni di Segretario sezionale a tempo pieno a causa(o per fortuna) del lavoro che ha dovuto svolgere lontano da casa sua. Oppure è stato impedito dai vecchi tromboni? Sarebbe meglio mostrarsi meno colpevolisti,credo. Infine,(ma devo richiamare precedenti miei post),mi chiedo ancora una volta se sia più giusto “attaccare” una sparuta opposizione(due unità),anziché partecipare fisicamente con loro per la realizzazione di iniziative di condanna dei “misfatti” compiuti dalla Giunta comunale e loro Consiglieri.
Mi sono accorto di essere stato “lungo” e mi piacerebbe fare delle considerazioni sul post di Mentecat. Faccio un altro post.

enter
Utente Super

5585 Messaggi

Inserito il - 17/10/2012 : 11:19:26  Mostra Profilo Invia a enter un Messaggio Privato
Giusto per tornare alla discussione.Come è andata a finire la storia di Alex?

enter
Utente Super

5585 Messaggi

Inserito il - 18/10/2012 : 17:55:03  Mostra Profilo Invia a enter un Messaggio Privato
Nonostante i tanti utenti che si sono collegati,mi sa che dobbiamo aspettare l'Amministratore per sapere il proseguo della storia.

Alex_Borsci
Utente Normale

52 Messaggi

Inserito il - 02/04/2013 : 22:43:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Alex_Borsci Invia a Alex_Borsci un Messaggio Privato
Buonasera!
Chiedo scusa per la mia assenza prolungata! E chiedo anche scusa per non aver risposto a questa discussione, vecchia di mesi, che l'Amministratore mi ha dedicato! :) Mi fa davvero piacere!

Comunque, se può ancora interessare, è andata a finire che aspettiamo tutti il congresso nazionale/regionale/PROVINCIALE. Tutto vincolato all'esito delle vicende nazionali!

Buona serata!
  Discussione  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
IL FORUM DI MONTEPARANO.COM © Monteparano.com 2008 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | PlatinumFull - Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06