IL FORUM DI MONTEPARANO.COM

IL FORUM DI MONTEPARANO.COM
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 ARCHIVIO
 CACCIA AL TESORO
 Comunicazioni dell'Organizzatore
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 3

cicow1
Utente Medio

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: monteparano

478 Messaggi

Inserito il - 10/01/2009 : 18:08:40  Mostra Profilo Invia a cicow1 un Messaggio Privato
a tra poco...

cico
Torna all'inizio della Pagina

angy
Utente Medio

Regione: Emilia Romagna

366 Messaggi

Inserito il - 10/01/2009 : 18:46:19  Mostra Profilo Invia a angy un Messaggio Privato
Caro cicow1, non ho mai odiato tanto i cuoricini come oggi! Ma dove le vai a pescare qulle immagini?

Diddilina
Utente Medio

248 Messaggi

Inserito il - 10/01/2009 : 18:50:07  Mostra Profilo Invia a Diddilina un Messaggio Privato
Bene

..<<M£d@S>>../$ThE BeSt$/

Nico Robin
Utente Master

1173 Messaggi

Inserito il - 10/01/2009 : 19:25:23  Mostra Profilo Invia a Nico Robin un Messaggio Privato
cicow1 ha scritto:

..ha ragione riky.., la caccia è nata principalmente per loro...
Non è proprio così NIco robin..,anche l'utente maria ha una squadra di tre persone...ma compare solo lei nei vari post.., questo anche per agevolare il mio lavoro..

Si hai ragione, essendo la prima esperienza di questo tipo non ci siamo saputi gestire. Comunque l'Amministratore mi ha nominata portavoce del gruppo e quindi ora sarò io a mandarti le soluzioni degli indizi a nome dei RED DEVILS. Ciao, al prossimo indizio.

Non è difficile per un uomo fare qualche buona azione; il difficile è agir bene tutta la vita, senza mai far nulla di male.
Mao Tse Tung

Liuck
Utente Medio

Città: Monteparano

348 Messaggi

Inserito il - 10/01/2009 : 19:28:07  Mostra Profilo Invia a Liuck un Messaggio Privato
Già, vorrei saperlo anche io...

cicow1
Utente Medio

478 Messaggi

Inserito il - 10/01/2009 : 19:53:30  Mostra Profilo Invia a cicow1 un Messaggio Privato
X nico robin: questo vale anche per me... Il problema principale è che, mentre voi interagite singolarmente solo con me...io devo gestire decine e decine di mess che mi inviate contemporaneamente...,x questo vi chiedo anche un pò di pazienza. Vi assicuro che nessuno sarà penalizzato e che rispetterò l'ordine di arrivo delle risp esatte con la massima attenzione.... datemi solo il tempo per farlo..
grazie.

cico

Modificato da - cicow1 in data 10/01/2009 19:54:29

cicow1
Utente Medio

478 Messaggi

Inserito il - 12/01/2009 : 19:44:15  Mostra Profilo Invia a cicow1 un Messaggio Privato
ANDATE ALLA DISCUSSIONE INDIZIO 4

cico
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
IL FORUM DI MONTEPARANO.COM © Monteparano.com 2008 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,41 secondi. Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | PlatinumFull - Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06