Autore |
Discussione |
Amministratore
amministratore

Prov.: Taranto
Città: Monteparano
3659 Messaggi |
|
limone
Utente Medio

169 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2011 : 09:23:11
|
E' da ieri alle 18:02 che campeggia questo post dell'Amministratore, ma nessun commento è stato fatto in proposito. Non siamo riusciti ad inserire una qualche responsabilità o merito politico evidentemente, altrimenti una parola, seppur banale, sarebbe venuta fuori da questa tastiera che ci apprestiamo ad "imbraccare" quando, invece, ben altre faccende ci intasano la mente. Ahimé, che dire allora, se non un sincero augurio a questa squadra che, bipartisan, ci rappresenta. Evidentemente una formazione dalle larghe intese non ci interessa proprio ( e qui sto scherzando ), men che meno un argomento che non introduce alcun aspetto politico partigiano. A tal proposito sono intenzionato a fare una proposta all'Amministratore: chiederò di far cambiare il nome alla squadra, mutandola da a.s.c.d. Monteparano.com a Lokomotiv Mosca; così si otterrà sicuramente un poco di movimento....
Forza atlete! |
 |
|
limone
Utente Medio

169 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2011 : 12:35:50
|
| limone ha scritto:
E' da ieri alle 18:02 che campeggia questo post dell'Amministratore, ma nessun commento è stato fatto in proposito. Non siamo riusciti ad inserire una qualche responsabilità o merito politico evidentemente, altrimenti una parola, seppur banale, sarebbe venuta fuori da questa tastiera che ci apprestiamo ad "imbraccare" quando, invece, ben altre faccende ci intasano la mente. Ahimé, che dire allora, se non un sincero augurio a questa squadra che, bipartisan, ci rappresenta. Evidentemente una formazione dalle larghe intese non ci interessa proprio ( e qui sto scherzando ), men che meno un argomento che non introduce alcun aspetto politico partigiano. A tal proposito sono intenzionato a fare una proposta all'Amministratore: chiederò di far cambiare il nome alla squadra, mutandola da a.s.c.d. Monteparano.com a Lokomotiv Mosca; così si otterrà sicuramente un poco di movimento....
Forza atlete!
|
Ci avrei giurato! Mi quoto da solo perchè avevo scommesso con gli astanti ( a voi sconosciuti ) che questa discussione sarebbe andata nuovamente deserta, mentre le altre, adeguatamente rintuzzate ( per usare un termine caro a Spiderman), hanno suscitato interesse e fatto scatrurire post, segno che nulla è cambiato. Un plauso a Spiderman per il suo pensieri in libertà, qualcosa di meno a Sasà, che ritiene di dover essere fedele ad un ruolo, che elude qualsiasi altro tipo di colloquio. Questo è un peccato. |
 |
|
enzo
Utente Medio

160 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2011 : 15:44:25
|
invio il mio augurio a tutte le atlete e l'invito ai cari concitadini a tifare per la nostra squadra. Se non oggi al palasport di Torricella, mi auguro che via sia un folto gruppo di sostenitori lunedì 17 prossimo a Monteparano.
|
 |
|
enter
Utente Super

Regione: Puglia
5585 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2011 : 19:24:47
|
Tanti auguri anche da parte mia.In un secondo momento,magari dopo la partita,analizzeremo insieme questo primo approcio al campionato.In bocca al lupo ragazze. |
 |
|
mezzo marinaio
Utente Attivo

865 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2011 : 10:41:48
|
La prima è andata male, almeno sul piano del risultato ma, essendo questa la prima partita, credo le cose andranno meglio nel proseguo ( spero ). La costanza negli allenamenti e l'applicazione rigida dei dettami degli allenatori dovrebbero priodurre buoni frutti ( si spera ) dal girone di ritorno perchè, non dimentichiamolo, questa squadra è stata allestita in fretta e sta affrontando il campionato senza un'adeguata preparazione. Oltre ad aver annoverato delle atlete che si sono conosciute il giormo della partita stessa. Fiducia, quindi. |
 |
|
enter
Utente Super

5585 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2011 : 08:23:14
|
Sicuramente sono da giustificare le esordienti atlete monteparanesi.Non è facile iniziare un campionato ufficiale tra squadre che hanno più esperienza e più tempo in termine di gruppo.Inutile stare a demoralizzarsi e a criticare.Come dice Mezzo Marinaio ci vorrà tempo,forse anche tutta la stagione.L'importante è incominciare a ragionare e a comportarsi da gruppo.Auguro un buon lavoro al nuovo allenatore e tanta tanta forza alle atlete. |
 |
|
killer44
Utente Super

2824 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2011 : 09:16:25
|
Il problema, Enter ( e mezzo marianio ) è la capacità di portare a termine, anche mentalmente, un progetto, specie in questo paese, dove gli atteggiamenti ostativi sono innumerevoli e provenienti da tutti i lati. Quando si intraprende un'avventura di questo genere, si assume la fisionomia di un pugile che sale sul ring consapevole di dover affrontare un avversario più grosso e più scaltro. La forza sta nel saper affrontare i ganci e i montanti riparandosi nel migliore dei modi: tenendo alta la guardia. Se non avranno paura e se non saranno mortificate, le atlete sapranno dire la loro, magari subendo sonori mazziatoni, ma con onore. Come hai già detto in altra discussione, Enter, il destino di questo paese sta anche in queste iniziative singole ( o associate ), pertanto abbiamo il dovere morale di seguirle e di incoraggiarle con tutti i mezzi a nostra disposizione.
Forza che c'è l'altra partita che aspetta. |
Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi.
Nietzsche |
 |
|
enter
Utente Super

5585 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2011 : 22:24:26
|
Limone evidenziava la scarsa partecipazione a questa discussione.Concordo e rilancio,oltre a noi utenti,però sarebbe stato gradito un commento anche da chi segue più da vicino queste ragazze,magari lo stesso Amministratore. |
 |
|
limone
Utente Medio

169 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2011 : 12:41:06
|
Certo Enter, concordo sul tuo rilancio. Inoltre sarebbe opportuno che qualcuno ci illustrasse anche i risultati delle altre partite, tanto da avere a disposizione una classifica. L'Amministratore o chi per lui dovrebbero venirci in aiuto. |
 |
|
maria
Utente Medio

298 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2011 : 15:51:36
|
Credo abbiate ragione, appena possibile torno ad informarvi. Adesso vado in palestra e spero ci veniate anche voi. |
Le medesime parole, proferite da bocche diverse, acquistano significati differenti, persino antitetici. A.Morandotti |
 |
|
killer44
Utente Super

2824 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2011 : 19:33:05
|
Aspettiamo il responso di questa seconda partita. Ma le avranno rinchiuse negli spogliatoi?

...insomma, ci vuole un sacco di allenamento! |
Nietzsche |
 |
|
maria
Utente Medio

298 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2011 : 22:24:35
|
Chissà, se avessimo seguito lo schema di Killer44...forse... |
Le medesime parole, proferite da bocche diverse, acquistano significati differenti, persino antitetici. A.Morandotti |
 |
|
killer44
Utente Super

2824 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2011 : 22:57:06
|
Qualcosa non sarà andata al meglio perchè, vi assicuro, che lo schema proposto da me, da i suoi frutti migliori.
Sarà stato qualcosa nei sincronismi che non .....
Vabbè, alla prossima. |
Nietzsche |
 |
|
Amministratore
amministratore

3659 Messaggi |
|
enzo
Utente Medio

160 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2011 : 19:58:09
|
Dopo le partite con Torricella e Massafra, abbiamo perso anche quella con una compagine tarantina, la New Holiday; poco male. la nostra squadra sta crescendo e vi garantisco che è, comunque, uno spettacolo assistere ad una partita.
Lunedì sera ospitiamo la squadra di Sava, allenata da un nostro amico monteparanese, Eligio Renna : un occasione in più per assistere alla partita.
Non facciamo mancare alle nostre ragazze il nostro apporto. |
 |
|
mentecat
Utente Master

2038 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2011 : 20:14:20
|
La pallavolo a Monteparano è stata importante, lo è ancora e lo sarà. Forse più del calcio. Eligio Renna, in particolare, è stato colui che ha portato la squadra femminile di Monteparano fino ad un livello insperato, anche se le stesse ragazze hanno fatto armi e bagagli e sono andate a concludere a Fragagnano. Ora la storia potrebbe ripetersi, come dice Enzo, perché alcune di loro sono promettenti. Non mancheremo certamente alla partita, perché la pallavolo è spettacolare di per sé, se poi ci mettiamo che giovano le ragazze di Monteparano… Una volta nei palazzetti si gridava : ni vulimu di vui, nui, di vui!
Eligio Renna lo ricorderà bene!
|
La sanità mentale è un'imperfezione.
Charles Bukowski |
 |
|
killer44
Utente Super

2824 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2011 : 09:42:13
|
Lo sport unisce. E' una delle poche cose che riesce a far racchiudere all'interno dello stesso evento persone che, all'origine, sarebbero incompatibili tra di loro. Lo sport, così come la bandiera nazionale e altre cosette del genere, è un segno distintivo che integra, cioè include. Pensate solo per un attimo al fatto che Berlusconi, proprietario del Milan, gioisce o si dispera alla stessa maniera di Bertinotti, suo grande ( ex ) antagonista politico. Mi direte che il tifo di Bertinotti per il Milan parte da lontano, cioè prima dell'avvento di Berlusconi, ma in questi tempi di incoerenza su tutti i fronti non mi sarei meravigliato se fosse avvenuto il più classico dei volta bandiera. A prescindere da queste divagazioni, che, attenzione, non sono buttate lì a caso, sorrido e mi compiaccio al solo pensiero di tifare per una squadra messa in piedi da un gruppo di persone che, strappati via i singoli ideali partitici e sociali, si sono messi insieme ed hanno concretizzato, in maniera evidente, diversi desideri che alcune istituzioni pubbliche, tipo la politica, non sono riusciti a fare, anzi, che a turno, ne hanno ostacolato il camnmino. Pertanto attendiamo fiduciosi la partita delle ragazze, visto che, per il momento, rappresentano uno dei pochi segni di unione in questo paesello, almeno fino a quando non saremo costretti a difenderne il sodalizio da qualcuno che, nei suoi piani, tenterà di intrufolarsi per cercare di frammentarne l'armonia, mediante l'uso delle apparteneze e dei vari credo. |
Nietzsche |
 |
|
enter
Utente Super

5585 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2011 : 17:41:46
|
Lo sport unisce,forma,educa.E' bello che a Monteparano si ritorni a competere in un campionato ufficiale ed è altrettanto bello e positivo che la squadra sia composta da atlete monteparanesi.Il mio consiglio è quello di non guardare molto ai risultati delle partite e di non essere schiave della classifica,i risultati prima o poi arriveranno,sono i frutti del vostro lavoro e se questo verrà svolto bene,prima o poi li raccoglierete.
P.S. occhio ad Eligio,"ladro" di bambine talentuose. |
 |
|
maria
Utente Medio

298 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2011 : 15:51:05
|
| mentecat ha scritto:
Una volta nei palazzetti si gridava : ni vulimu di vui, nui, di vui!
Eligio Renna lo ricorderà bene!
|
Pensa un pò Mentecat, quel "grido" che hai citato, è ancora il nostro. Le ragazze usano quel motto come urlo di incitamento reciproco. Mi raccomando non mancate alla prossima partita, avremo bisogno di un tifo "sfegatato". |
 |
|
mentecat
Utente Master

2038 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2011 : 16:44:51
|
E nonostante quel grido non è arrivata nessuna vittoria? Allora dobbiamo ricorrere a qualche rito voodoo:
 |
La sanità mentale è un'imperfezione.
Charles Bukowski |
 |
|
Discussione |
|