IL FORUM DI MONTEPARANO.COM

IL FORUM DI MONTEPARANO.COM
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 TEMPO LIBERO
 DI TUTTO DI PIU' ...
 COSA FATE ORA?
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 47

killer44
Utente Super




2824 Messaggi

Inserito il - 07/07/2014 : 17:40:33  Mostra Profilo Invia a killer44 un Messaggio Privato
Cerco di trovare Enter prima che lo trovino loro

Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi.

Nietzsche
Torna all'inizio della Pagina

Niedzwiedz
Utente Master


Prov.: Estero
Città: Cracovia


1849 Messaggi

Inserito il - 08/07/2014 : 20:08:09  Mostra Profilo Invia a Niedzwiedz un Messaggio Privato
Faccio la lista dei buoni propositi che, ovviamente, cominceranno tutti domani.

In certis unitas, in dubiis libertas, in omnibus caritas
Torna all'inizio della Pagina

killer44
Utente Super




2824 Messaggi

Inserito il - 09/07/2014 : 10:55:48  Mostra Profilo Invia a killer44 un Messaggio Privato
Niedzwiedz ha scritto:

Faccio la lista dei buoni propositi che, ovviamente, cominceranno tutti domani.

Avverto Nied che oggi é già domani

Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi.

Nietzsche
Torna all'inizio della Pagina

Niedzwiedz
Utente Master


Prov.: Estero
Città: Cracovia


1849 Messaggi

Inserito il - 09/07/2014 : 17:24:50  Mostra Profilo Invia a Niedzwiedz un Messaggio Privato
killer44 ha scritto:

Niedzwiedz ha scritto:

Faccio la lista dei buoni propositi che, ovviamente, cominceranno tutti domani.

Avverto Nied che oggi é già domani


Cavolo, sono gia' quasi le cinque e mezza, finche' arrivo a casa, mi metto in ordine e cose varie, mi sa che non ci riesco...ma forse si' o forse non...mah! Rimando a domani...

In certis unitas, in dubiis libertas, in omnibus caritas
Torna all'inizio della Pagina

killer44
Utente Super




2824 Messaggi

Inserito il - 17/07/2014 : 14:59:03  Mostra Profilo Invia a killer44 un Messaggio Privato
Faccio la veglia....al morto

Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi.

Nietzsche
Torna all'inizio della Pagina

angelo60
Utente Attivo


Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Monteparano


970 Messaggi

Inserito il - 17/07/2014 : 17:51:43  Mostra Profilo Invia a angelo60 un Messaggio Privato
Mi commuovo alla sua vista
Torna all'inizio della Pagina

spiderman
Utente Attivo


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari


772 Messaggi

Inserito il - 19/07/2014 : 18:13:41  Mostra Profilo Invia a spiderman un Messaggio Privato
Mi unisco a...coloro(colui?) che partecipano alla veglia.
Torna all'inizio della Pagina

killer44
Utente Super




2824 Messaggi

Inserito il - 20/07/2014 : 18:59:33  Mostra Profilo Invia a killer44 un Messaggio Privato
Eh, comincia a puzzare

Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi.

Nietzsche
Torna all'inizio della Pagina

angelo60
Utente Attivo


Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Monteparano


970 Messaggi

Inserito il - 21/07/2014 : 08:04:50  Mostra Profilo Invia a angelo60 un Messaggio Privato
Sto proponendo l'iscrizione al forum di "lu Salinieri"
Torna all'inizio della Pagina

spiderman
Utente Attivo


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari


772 Messaggi

Inserito il - 23/07/2014 : 11:18:30  Mostra Profilo Invia a spiderman un Messaggio Privato
In sostituzione, sta nascendo "sei di Monteparano,se...." su FB. Piaccia o no, è il risultato della...moda mediatica.
Torna all'inizio della Pagina

killer44
Utente Super




2824 Messaggi

Inserito il - 23/07/2014 : 17:59:59  Mostra Profilo Invia a killer44 un Messaggio Privato
É ora di chiuderlo

Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi.

Nietzsche
Torna all'inizio della Pagina

Niedzwiedz
Utente Master


Prov.: Estero
Città: Cracovia


1849 Messaggi

Inserito il - 24/07/2014 : 21:11:03  Mostra Profilo Invia a Niedzwiedz un Messaggio Privato
killer44 ha scritto:

É ora di chiuderlo


Cosa? L'argomento su FB o il Forum?

Per quanto riguarda il Forum, chi dovrebbe chiuderlo latita da più di un mese.

In certis unitas, in dubiis libertas, in omnibus caritas
Torna all'inizio della Pagina

killer44
Utente Super




2824 Messaggi

Inserito il - 25/07/2014 : 00:27:56  Mostra Profilo Invia a killer44 un Messaggio Privato
Niedzwiedz ha scritto:

killer44 ha scritto:

É ora di chiuderlo


Cosa? L'argomento su FB o il Forum?

Per quanto riguarda il Forum, chi dovrebbe chiuderlo latita da più di un mese.

Lu chiavutu!!!!

Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi.

Nietzsche
Torna all'inizio della Pagina

Amministratore
amministratore


Prov.: Taranto
Città: Monteparano


3659 Messaggi

Inserito il - 31/07/2014 : 14:19:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato
Si ricominciaaaaaaaaa!!!!!!

PS: Pensavo di chiuderlo .... ma voi due ... più qualche sensazione ... mi avete convinto del contrario ...

Stavolta sarà Facebook a darci una mano!

"Fatti non fummo per viver come bruti, ma per seguire virtute e conoscenza"
Torna all'inizio della Pagina

killer44
Utente Super




2824 Messaggi

Inserito il - 02/08/2014 : 06:55:27  Mostra Profilo Invia a killer44 un Messaggio Privato
Lo spero, Amministratore

Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi.

Nietzsche
Torna all'inizio della Pagina

Amministratore
amministratore


Prov.: Taranto
Città: Monteparano


3659 Messaggi

Inserito il - 03/08/2014 : 10:03:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato
In realtà (mi pare di averlo anche scritto tempo fa) questo Forum non può assolutamente competere con la velocità e la potenzialità di Facebook, soprattutto adesso che basta un telefonino per entrare, in tempo reale,in "community" con tutti.
Il nostro Forum, come tutte le cose, ha avuto il suo momento di gloria quando era una "novità", una "prima volta", poi è andato naturalmente declinando. I più giovani (ricordate gli "associatini") hanno ben presto imboccato la strada di FB; poi lo hanno fatto anche i più grandi.
Come tutte le cose anche questo Forum è giunto "naturalmente" al tramonto, non comprenderlo sarebbe da sciocchi.

Il Forum di Monteparano.com ha costituito per almeno quattro anni uno spazio importante di discussione sui temi della politica, della religione, dei diritti civili, dell'attualità. Rappresenta uno spaccato della Monteparano di questi anni e conserva un patrimonio di idee e di opinioni che va difeso e lasciato in eredità ai monteparanesi che verranno.


"Fatti non fummo per viver come bruti, ma per seguire virtute e conoscenza"
Torna all'inizio della Pagina

spiderman
Utente Attivo


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari


772 Messaggi

Inserito il - 03/08/2014 : 11:45:10  Mostra Profilo Invia a spiderman un Messaggio Privato
Amministratore ha scritto:

In realtà (mi pare di averlo anche scritto tempo fa) questo Forum non può assolutamente competere con la velocità e la potenzialità di Facebook, soprattutto adesso che basta un telefonino per entrare, in tempo reale,in "community" con tutti.
Il nostro Forum, come tutte le cose, ha avuto il suo momento di gloria quando era una "novità", una "prima volta", poi è andato naturalmente declinando. I più giovani (ricordate gli "associatini") hanno ben presto imboccato la strada di FB; poi lo hanno fatto anche i più grandi.
Come tutte le cose anche questo Forum è giunto "naturalmente" al tramonto, non comprenderlo sarebbe da sciocchi.

Il Forum di Monteparano.com ha costituito per almeno quattro anni uno spazio importante di discussione sui temi della politica, della religione, dei diritti civili, dell'attualità. Rappresenta uno spaccato della Monteparano di questi anni e conserva un patrimonio di idee e di opinioni che va difeso e lasciato in eredità ai monteparanesi che verranno.



Amministratore, vedo il tuo “necrologio”(che, pur dispiacendomi, condivido pienamente) di Forum : me lo aspettavo e mi rivolgo a te per estendere il mio pensiero a tutti gli utenti di questo Forum. Di ogni cosa c’è sempre un principio ed una fine e questo Forum è dovuto sottostare a questa dura legge tanto naturale. Sono entrato tardi, quando c’erano i primi segni dell’inevitabile declino e non sto qui a elogiare o denigrare qualcuno in particolare, poiché tutti, dal più “politicizzato” al più ignavo, hanno “contribuito” allo sviluppo della discussione nel variopinto mondo delle conoscenze umane. L’arte del discutere(di ciò si tratta) non molti anni fa era la perfetta sconosciuta nel panorama delle iniziative culturali a Monteparano. Feci un piccolo tentativo negli anni ’60 con la creazione di un “Circolo culturale”(allora erano di moda i Convegni monotematici),anche con un discreto seguito, ma, ahimè, gli impegni di lavoro mi portarono lontano e tutto finì, anche allora. Non è il caso di rammaricarsi, dunque. È stata una felice iniziativa in un arco di tempo abbastanza lungo, che solo a causa della velocità di altri innovativi sistemi di comunicazione, è dovuta soccombere. Occorre essere contenti, invece, perché non è morta la “discussione” ma semplicemente è cambiato il mezzo di comunicazione per divulgarla ,oltretutto più veloce. Non ci sarà più Forum? Grazie Forum. Come con i Papi: morto il Papa, viva il Papa. Vedrete che quanto prima FB sarà soppiantato da altro sistema di comunicazione più moderno ed i giovani ,che sono sempre i primi fruitori delle quotidiane novità, ce ne daranno il segnale. Non addio, dunque, ma ARRIVEDERCI ALTROVE.
Torna all'inizio della Pagina

killer44
Utente Super




2824 Messaggi

Inserito il - 03/08/2014 : 16:42:14  Mostra Profilo Invia a killer44 un Messaggio Privato
Avete presente il film " la leggenda del pianista sull oceano"? Io farò come "Novecento" : nato su quella nave si rifiuta di scendere quando fu destinata al disarmo. Illude tutti al momento di passare la scaletta per scendere da bordo, quindi la dinamite collocata fece saltare anche lui. Fedele .
Io ho vissuto tutti gli anni di questo forum e per me sarà più difficile che per altri. Ci sono migliaia di post che mi riguardano.....specie dei primi due anni. fatelo saltare. Fatemi saltare.

Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi.

Nietzsche
Torna all'inizio della Pagina

Enjoy
Utente Master



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Monteparano


1108 Messaggi

Inserito il - 03/08/2014 : 19:32:06  Mostra Profilo Invia a Enjoy un Messaggio Privato
Il fatto che un forum non sia "immediato" come Facebook dovrebbe essere, per certi versi, un punto di forza; lo dimostra il fatto che i forum in rete sono tutt'altro che "morti": l'argomentare elaborato predilige un forum, non Facebook.
E allora come mai? La fruibilità, certo, l'accessibilità, la velocità, blablablà.

La verità è che sei di Monteparano se ti piace metterci la tua firma in chiaro, accanto a quella simpatica foto sorridente. Perchè più che LE IDEE è interessante conoscere i nomi e gli indirizzi e magari anche le date di compleanno, per celebrare una curiosità da massaie di paese.


Ma io "non sono" di Monteparano, quindi un secondo prima di saltare in aria, killer, sparami addosso.

"Bisogna diventare indifferenti, senza mai chiedersi se la verità sia utile o fatale per qualcuno..."
F. Nietzsche
Torna all'inizio della Pagina

Amministratore
amministratore


Prov.: Taranto
Città: Monteparano


3659 Messaggi

Inserito il - 05/08/2014 : 18:41:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato
Va bene ragazzi ... allora affonderemo in tre!

"Fatti non fummo per viver come bruti, ma per seguire virtute e conoscenza"
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 47 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
IL FORUM DI MONTEPARANO.COM © Monteparano.com 2008 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | PlatinumFull - Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06