IL FORUM DI MONTEPARANO.COM

IL FORUM DI MONTEPARANO.COM
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 ARCHIVIO
 FORUM ASSOCIATINI
 la scuola ci aspetta!!!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

michael
Utente Normale

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Monteparano

90 Messaggi

Inserito il - 02/01/2011 : 15:14:23  Mostra Profilo Invia a michael un Messaggio Privato
è arrivato il momento, la scuola ci aspetta alla fine della corsa.
li 7 gennaio finirà ma ripartirà tra circa 5 mesi ma tutti nn vogliono arrivare al traguardo, anzi vogliono continuare ancora x molto, ma questo nn si può fare quindi iniziate a prepararvi stiamo x arrivarci.

MissSixty
Nuovo Utente

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: monteparano

36 Messaggi

Inserito il - 03/01/2011 : 12:56:47  Mostra Profilo Invia a MissSixty un Messaggio Privato
non mi piace per niente
Torna all'inizio della Pagina

Cleo
Utente Master

1611 Messaggi

Inserito il - 31/08/2011 : 10:38:16  Mostra Profilo Invia a Cleo un Messaggio Privato
E anche quest'anno la scuola ci aspetta. Terza media!
Sono già preoccupata per gli esami di fine anno e ancora devo iniziare il primo giorno di scuola. Però devo dire che, se non ci camboiano qualche prof, mi trovo abbastanza bene con loro, perchè si è creata un'affinità e una collaborazione speciale. Comunque, le prime avvisaglie dell'anno scolastico che sta per entrare le ho toccate con mano : ho comprato il diario!

"La felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo uno si ricorda di accendere la luce.." Albus Silente.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
IL FORUM DI MONTEPARANO.COM © Monteparano.com 2008 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | PlatinumFull - Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06