IL FORUM DI MONTEPARANO.COM

IL FORUM DI MONTEPARANO.COM
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 ARCHIVIO
 FORUM ASSOCIATINI
 Pallavolo, che passione.
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Cleo
Utente Master

1611 Messaggi

Inserito il - 17/10/2010 : 14:42:57  Mostra Profilo Invia a Cleo un Messaggio Privato
Cari asociatini,
Ho voluto creare questa discussione, per parlare un po della Pallavolo.
Ho scelto quest'argomento, perchè la pallavolo è la mia passione. Ho sempre sottovalutato lo sport, perchè preferivo la danza. Ma poi un bel giorno, mi sono chiesta, "Se provassi a cambiare?", "Se invece di continuare con la danza, provassi qualcosa di più emozionante?". Dall'ora ho fatto l'iscrizione a questo MAGNIFICO sport che mi ha aiutato molto, a rafforzare il mio carattere.

La pallavolo non è un semlice sport.
La pallavolo è tattica.
La pallavolo è concentrazione.
La pallavolo è tecnica.
La pallavolo è furbizia.
La pallavolo è intuito.
La pallavolo è fatica.
La pallavolo è determinazione.
La pallavolo è sacrificio.
La pallavolo è voglia di mettersi in gioco.
La pallavolo è amicizia.
La pallavolo è LA MIA VITA.

"La felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo uno si ricorda di accendere la luce.." Albus Silente.

MaRe
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Monteparano

1062 Messaggi

Inserito il - 17/10/2010 : 14:45:16  Mostra Profilo Invia a MaRe un Messaggio Privato
Sono d'accordo con te Cleo.. la pallavolo è uno sport magnifico.. il migliore secondo me.
Da ormai tre anni in quel campo ridiamo, piangiamo, scherziamo e sopratutto ci impegniamo!
Ormai la nostra squadra è diventata molto importante per me <3

http://www.youtube.com/watch?v=vuKygsysaJM&feature=related
Essere stati amati tanto profondamente ci protegge per sempre,
anche quando la persona che ci ha amato non c’è più. È una cosa che ci resta dentro, nella pelle.
(Albus Silente)
Torna all'inizio della Pagina

Cleo
Utente Master

1611 Messaggi

Inserito il - 17/10/2010 : 14:50:17  Mostra Profilo Invia a Cleo un Messaggio Privato
Già MaRe.
La pallavolo, è diventata una parte fondamentale della nostra vita.
La squadra ormai è diventata la mia famiglia.
Conosco pregi e difetti di questa; Sono affezionata anche molto alle persone che la compongono.
Dobbiamo aggiungere anche che siamo moolto legati agli allenatori.
LA PALLAVOLO, UNA GRANDE FAMIGLIA!!

"La felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo uno si ricorda di accendere la luce.." Albus Silente.

Dama Grigia
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Venezia

1231 Messaggi

Inserito il - 20/10/2010 : 18:03:58  Mostra Profilo Invia a Dama Grigia un Messaggio Privato
Ma voi non ne fate di fotografie?
Perchè non ci fate vedere qualche cosa mediante foto o video?
La pallavolo è bellissima

Un uomo può indossare ciò che vuole. Resterà sempre un accessorio della donna. (Coco Chanel)

MaRe
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Monteparano

1062 Messaggi

Inserito il - 22/10/2010 : 18:22:53  Mostra Profilo Invia a MaRe un Messaggio Privato
Stiamo provvedendo Dama Grigia. Abbiamo chiesto infatti al bravissimo fotogrado dell'associazione di venire a scattarci qualche foto per pubblicarle!

http://www.youtube.com/watch?v=vuKygsysaJM&feature=related
Essere stati amati tanto profondamente ci protegge per sempre,
anche quando la persona che ci ha amato non c’è più. È una cosa che ci resta dentro, nella pelle.
(Albus Silente)

Cleo
Utente Master

1611 Messaggi

Inserito il - 31/08/2011 : 10:41:13  Mostra Profilo Invia a Cleo un Messaggio Privato
Anche la pallavolo sta per avere il suo inizio. Non vediamo l'ora perchè siamo tutte cariche. Quest'anno al mare ci siamo anche esercitate tanto. Quest'anno faremo meglio degli altri anni. Sarebbe difficile non farlo, dato che le abbiamo perse quasi tutte.
Ma siamo più grandi e abbiamo capito gli insegnamenti, almeno quelli finali. Purtroppo, per chi viene dal nulla come noi, fa fatica e deve necesariamente iniziare dall'ABC di ogni cosa. In questo caso la Pallavolo.

Discussione  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
IL FORUM DI MONTEPARANO.COM © Monteparano.com 2008 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,46 secondi. Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | PlatinumFull - Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06