IL FORUM DI MONTEPARANO.COM

IL FORUM DI MONTEPARANO.COM
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 ARCHIVIO
 FORUM ASSOCIATINI
 Aspettative future!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Vaniglia
Utente Attivo



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Monteparano


588 Messaggi

Inserito il - 23/06/2010 : 12:42:11  Mostra Profilo Invia a Vaniglia un Messaggio Privato
Io penso che molti noi qualche volta si siano chiesti cosa faranno e cosa saranno da grandi... io me lo chiedo spesso e volevo sapere se anche voi vi ponete queste domande...
Vi invito quindi a parlare del vostro possibile futuro, dei vostri sogni e aspettative!!!

La lettura è un piacere che si scopre vivendo...

riky
Utente Master



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Tacco d'Italia


2487 Messaggi

Inserito il - 23/06/2010 : 17:13:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di riky Invia a riky un Messaggio Privato
Io sin da piccola ho progettato il mio futuro lavorativo.
Quando ero piccola immaginavo inizialmente di aprire una pasticceria con tutta la mia famiglia, genitori, sorella, zii, nonne, cugini! ahah Poi ho realizzato un progetto più concreto e cioè di andare ad un liceo scientifico ,così come farò, ed in seguito andare all'università di ingegneria per poi andare a lavorare da mio zio quando avrò finito gli studi!
Torna all'inizio della Pagina

Vaniglia
Utente Attivo



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Monteparano


588 Messaggi

Inserito il - 27/06/2010 : 16:52:16  Mostra Profilo Invia a Vaniglia un Messaggio Privato
Bhe sono contanta per te Riki!!! Spero che tu riesca a portare avanti il tuo progetto!

La lettura è un piacere che si scopre vivendo...
Torna all'inizio della Pagina

MaRe
Utente Master



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Monteparano


1062 Messaggi

Inserito il - 09/07/2010 : 12:39:50  Mostra Profilo Invia a MaRe un Messaggio Privato
Io ho avuto molte aspettative differenti.
Inizialmente sognavo di poter diventare un'archeologa. E confesso che anche ora desidererei farlo.
Poi immaginavo di diventare Hostes! (Se si scrive così).
Sinceramente ora non ho la più pallida idea di quello che vorrei fare da grande, anche se a volte capita di dire sempre "Hostes".
Mah, sinceramente non ho ancora le idee chiare come Riky, ma la vita è lunga, e penso che riuscirò a fare almeno un pò delle cose che sogno!
E tu Vaniglia? Desideri ancora diventare pediatra?
Se è così porterò i miei figli da te quando saremo grandi!

http://www.youtube.com/watch?v=vuKygsysaJM&feature=related
Essere stati amati tanto profondamente ci protegge per sempre,
anche quando la persona che ci ha amato non c’è più. È una cosa che ci resta dentro, nella pelle.
(Albus Silente)
Torna all'inizio della Pagina

riky
Utente Master



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Tacco d'Italia


2487 Messaggi

Inserito il - 12/07/2010 : 22:39:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di riky Invia a riky un Messaggio Privato
L'ostetrica mi aveva detto mesi fa..
Torna all'inizio della Pagina

michael
Utente Normale



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Monteparano


90 Messaggi

Inserito il - 06/08/2010 : 12:13:50  Mostra Profilo Invia a michael un Messaggio Privato
io sogno da sempre di fare il fotografo perchè sono molto bravo a fare foto filmini e montarli al computer
Torna all'inizio della Pagina

Cleo
Utente Master




1611 Messaggi

Inserito il - 08/08/2010 : 14:11:52  Mostra Profilo Invia a Cleo un Messaggio Privato
Ancora come MaRe, non ho le idee chiare.
Inizialmente, volevo aprire un negozio di parruchieri, poi sono passata ad una pizzeria poi a diventare segretaria di ufficio . Ultimamente ho pensato di lavorare come psicologa, e devo ammettere che l'idea mi affascina tutt'ora, ma una cosa è certa, andrò avanti negli studi fino a prendere una laurea.

"La felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo uno si ricorda di accendere la luce.." Albus Silente.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
IL FORUM DI MONTEPARANO.COM © Monteparano.com 2008 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | PlatinumFull - Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06