IL FORUM DI MONTEPARANO.COM

IL FORUM DI MONTEPARANO.COM
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 ARCHIVIO
 FORUM ASSOCIATINI
 GLI ESAMI SONO ALLE PORTEE!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

riky
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Tacco d'Italia

2487 Messaggi

Inserito il - 13/06/2010 : 22:34:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di riky Invia a riky un Messaggio Privato
Cavolo ragazziii.. gli esami di 3^ media sono praticamente arrivati!! :D come la state vivendooo? :D

gianlu4ever97
Utente Super

7244 Messaggi

Inserito il - 16/06/2010 : 15:32:26  Mostra Profilo Invia a gianlu4ever97 un Messaggio Privato
Io non sono molto teso. A parte francese che ho già fatto e che mi è sembrato il più difficile, le altre materie sono state una passeggiata. Domani faccio le prove invalsi, il 18 l'esame orale e poi sono ufficialmente in vacanza.

Non dire mai che i sogni sono inutili perché inutile è la vita di chi non sa sognare (Jim Morrison)
Torna all'inizio della Pagina

riky
Utente Master

2487 Messaggi

Inserito il - 16/06/2010 : 17:02:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di riky Invia a riky un Messaggio Privato
Tutti fanno gli invalsi! Io invece lunedì T____T

Alsa
Moderatore

1800 Messaggi

Inserito il - 17/06/2010 : 15:01:01  Mostra Profilo Invia a Alsa un Messaggio Privato
Un grosso in bocca al lupo a tutti coloro che sono impegnati per gli esami di licenza media!

Cleo
Utente Master

1611 Messaggi

Inserito il - 17/06/2010 : 16:35:58  Mostra Profilo Invia a Cleo un Messaggio Privato
Forzaaaaaaaaaaaaaaa

"La felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo uno si ricorda di accendere la luce.." Albus Silente.

gianlu4ever97
Utente Super

7244 Messaggi

Inserito il - 17/06/2010 : 19:33:57  Mostra Profilo Invia a gianlu4ever97 un Messaggio Privato
Domani pomeriggio ho gli orali! Mi dò l'in bocca al lupo da solo. xD

Non dire mai che i sogni sono inutili perché inutile è la vita di chi non sa sognare (Jim Morrison)

lupacchiotta
Utente Master

Città: monteparano

1141 Messaggi

Inserito il - 17/06/2010 : 21:09:02  Mostra Profilo Invia a lupacchiotta un Messaggio Privato
io dovrò affrontare gli esami di 3^ media l'anno prossimo!
mi raccomando ragazzi, spero x voi ke andrà tutto bene!!!!!!!

ciao a tutti da lupacchiotta

riky
Utente Master

2487 Messaggi

Inserito il - 18/06/2010 : 00:35:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di riky Invia a riky un Messaggio Privato
Ma come mai quest'anno gli orali sono di pomeriggio?

gianlu4ever97
Utente Super

7244 Messaggi

Inserito il - 19/06/2010 : 12:39:29  Mostra Profilo Invia a gianlu4ever97 un Messaggio Privato
Non ne ho idea, riky. Comunque ora sono ufficialmente in vacanza. Ho finito!

Amministratore
amministratore

Città: Monteparano

3659 Messaggi

Inserito il - 20/06/2010 : 09:25:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato
riky ha scritto:

Ma come mai quest'anno gli orali sono di pomeriggio?

Capiterà solo un giorno di pomeriggio perchè molti insegnanti sono impegnati anche in altre scuole. Quest'anno è stato difficile conciliare il tutto, anche perchè si vuole risparmiare anche sulle nomine dei supplenti.

"Fatti non fummo per viver come bruti, ma per seguire virtute e conoscenza"

riky
Utente Master

2487 Messaggi

Inserito il - 21/06/2010 : 23:01:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di riky Invia a riky un Messaggio Privato
Ora capisco..

Vaniglia
Utente Attivo

Città: Monteparano

588 Messaggi

Inserito il - 23/06/2010 : 11:43:37  Mostra Profilo Invia a Vaniglia un Messaggio Privato
Ci siamo impegnati tutti!!! Finalmente però è tutto finito, non ce la facevo più...

La lettura è un piacere che si scopre vivendo...

lupacchiotta
Utente Master

1141 Messaggi

Inserito il - 21/07/2010 : 12:38:47  Mostra Profilo Invia a lupacchiotta un Messaggio Privato
complimenti ragazzi!
ho saputo ke tutti siete andati abbastanza bene!!!

riky
Utente Master

2487 Messaggi

Inserito il - 25/07/2010 : 09:31:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di riky Invia a riky un Messaggio Privato
Grazie lupakk. :D Finalmente sono terminati però avendo fatto gli esami non mi sembra più estate, non so..

lupacchiotta
Utente Master

1141 Messaggi

Inserito il - 01/08/2010 : 20:33:19  Mostra Profilo Invia a lupacchiotta un Messaggio Privato
solitamente è il contrario! ti sembra estate solo quando finisci gli esami!

riky
Utente Master

2487 Messaggi

Inserito il - 10/08/2010 : 11:28:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di riky Invia a riky un Messaggio Privato
In seguito agli esami ho speso un mese a studiare , e togliendo un mese all'estate non mi sembrà più tale!

Cleo
Utente Master

1611 Messaggi

Inserito il - 31/12/2010 : 12:10:01  Mostra Profilo Invia a Cleo un Messaggio Privato
Anche io che esco con il tuo gruppo avevo questa considerazione.
Arrivata all'inizio dell'estate, cioè Luglio, cominciavo a capire che mi rimanevano solo pochi mesi per vivermi al meglio queste vacanze, quindi, cominciai ad uscire mattina e sera.
Così è iniziata la mia estate!

"La felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo uno si ricorda di accendere la luce.." Albus Silente.
  Discussione  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
IL FORUM DI MONTEPARANO.COM © Monteparano.com 2008 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | PlatinumFull - Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06