IL FORUM DI MONTEPARANO.COM

IL FORUM DI MONTEPARANO.COM
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 ARCHIVIO
 FORUM ASSOCIATINI
 Extratterestri: esistono veramente o no?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

gianlu4ever97
Utente Super

7244 Messaggi

Inserito il - 25/05/2010 : 19:33:35  Mostra Profilo Invia a gianlu4ever97 un Messaggio Privato
Penso che tutti sappiamo chi siano gli extraterresti. Molte persone li chiamano anche alieni. Voi credete che esistano veramente o no? Tanti, forse anche troppi film, telefilm e libri parlano del fenomeno extraterrestre. Ora non sto a spiegare tutto quello che gli scenziati dicono sull'esistenza di forme aliene, sulla comunicazione con gli extraterresrti, sugli Ufo e sugli avvistamenti di quest'ultimi .. ma ci credete o no?
Sì, io ci credo eccome. Perchè è inpensabile, per non dire impossibile, avere 9 pianeti nel Sistema Solare e averne solo uno popolato.

Non dire mai che i sogni sono inutili perché inutile è la vita di chi non sa sognare (Jim Morrison)

lupacchiotta
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: monteparano

1141 Messaggi

Inserito il - 30/05/2010 : 22:21:32  Mostra Profilo Invia a lupacchiotta un Messaggio Privato
io nn ci credo all'esistenza degli extraterrestri, peerò mi piace molto seguire trasmissioni, come Mistero, discussioni o vedere immagini a riguardo. è come se fosse qualcosa ke mi interessa al 50%. certo, il tuo ragionamento sui 9 pianeti, caro gianlu, è molto logico. se veramente questi alieni esistono, sono solo da ammirare, perchè sono molto avanzati tecnologicamente rispetto a noi, infatti riescono e farsi vedere e scomparire in decimi di secondo! è strabiliante!
a proposito di alieni vi vorrei porre una domanda. i così detti cerchi nel grano x voi sono opere compiute dagli alieni o dall'uomo? io nn riesco a darmi una risposta in proposito!

ciao a tutti da lupacchiotta
Torna all'inizio della Pagina

kallia
Utente Normale

78 Messaggi

Inserito il - 14/06/2010 : 10:43:23  Mostra Profilo Invia a kallia un Messaggio Privato
Io penso una cosa.Sapete quando alcune persone dicono di vedere gli Ufo? Io penso che se gli alieni esistessero davvero perchè non vengono sulla terra a farsi vedere?Perchè non ci hanno mai dati prove concrete sulla loro esistenza?Io dico che non esistono al 99%

La mediocrità non ha consolazione più grande del pensiero che il genio non è immortale. (Johann Wolfgang von Goethe)

lupacchiotta
Utente Master

Città: monteparano

1141 Messaggi

Inserito il - 20/06/2010 : 18:05:10  Mostra Profilo Invia a lupacchiotta un Messaggio Privato
ma alcune persone, cara kallia, dicono di aver visto e comunicato con questi alieni! inoltre ho sentito la testimonianza di una donna che diceva che nel sonno un ufo l'ha portata prima in un corridoio di luce e, alla fine del quale, si è ritrovata in una stanza con questo ufo

ciao a tutti da lupacchiotta

michael
Utente Normale

Città: Monteparano

90 Messaggi

Inserito il - 21/06/2010 : 12:20:44  Mostra Profilo Invia a michael un Messaggio Privato
per me esistono e come gli extraterrestri ma non gli alienin perche loro sono due cose diverse perke gli alieni sono quelli che vidiamo nei film che ti succhiano il cervello mentre gli extraterrestri ci rapiscono solo per studiarci e vedere come siamo fatti. Sivede che hanno un intelligenza superiore alla nostra

kallia
Utente Normale

78 Messaggi

Inserito il - 23/06/2010 : 09:53:28  Mostra Profilo Invia a kallia un Messaggio Privato
Io dico che non esistono.Perchè allora si farebbero vedere solo da alcuni e non da tutti?E poi perchè ci vogliono studiare?E ancora perchè non ci danno prove della loro esistenza?Vi dico una cosa se non vedo non credo!!!

La mediocrità non ha consolazione più grande del pensiero che il genio non è immortale. (Johann Wolfgang von Goethe)

Vaniglia
Utente Attivo

588 Messaggi

Inserito il - 23/06/2010 : 11:48:06  Mostra Profilo Invia a Vaniglia un Messaggio Privato
Sono d'accordo con te Kallia! Finché non avremo prove certe io non crederò alla possibile esistenza di questi extra terrestri. Dovete considerare anche l'ipotesi che tutte quelle persone che hanno testimoniato abbiano inventato tutto per fare scalpore...

La lettura è un piacere che si scopre vivendo...

kallia
Utente Normale

78 Messaggi

Inserito il - 26/06/2010 : 10:44:57  Mostra Profilo Invia a kallia un Messaggio Privato
O lo fanno soltanto per uscire in televisione.Penso sia stupido chi dice di aver visto un extraterrestre.

Vaniglia
Utente Attivo

588 Messaggi

Inserito il - 27/06/2010 : 16:55:06  Mostra Profilo Invia a Vaniglia un Messaggio Privato
Infatti. Bhe noi non ci possiamo fare niente. Ognuno è libero di credere e di inventare quello che vuole...

La lettura è un piacere che si scopre vivendo...
  Discussione  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
IL FORUM DI MONTEPARANO.COM © Monteparano.com 2008 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | PlatinumFull - Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06