IL FORUM DI MONTEPARANO.COM

IL FORUM DI MONTEPARANO.COM
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 ARCHIVIO
 FORUM ASSOCIATINI
 Doppie facce, false amicizie, delusioni ..
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

gianlu4ever97
Utente Super




7244 Messaggi

Inserito il - 25/05/2010 : 19:32:41  Mostra Profilo Invia a gianlu4ever97 un Messaggio Privato
Ragazzi, non voglio essere pessimista ma credo che tutti almeno una volta abbiano avuto una delusione, chi per amore, chi per amicizia, chi per altro. Molte persone dicono ti puoi fidare di me ma poi ti ritrovi deluso/a perchè non te lo saresti mai aspettato/a da quella persona .. oppure delle false amicizie. Io odio le doppie facce: ma sfortunatamente al mondo ce ne sono troppe! E sono sempre apprezzate; invece le persone vere sono poche.
Non mi dilungo, per lasciare la parola anche a voi.
Con questo topic, vorrei sapere se la pensate come me; se volete raccontare un'esperienza, siete liberi di farlo e se volete aggiungere qualcosa non esitate a farlo.

Non dire mai che i sogni sono inutili perché inutile è la vita di chi non sa sognare (Jim Morrison)

riky
Utente Master



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Tacco d'Italia


2487 Messaggi

Inserito il - 25/05/2010 : 22:05:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di riky Invia a riky un Messaggio Privato
Purtroppo è vero..Spesso ti fidi delle persone e alla fine del vostro "cammino" insieme vieni a scoprire cose di cui non sapevi niente, cose che ti deludono che non ti abbiano detto prima nel momento opportuno e non riesci a capire questo loro comportamento.Non riesci a capire il perchè di questo loro comportamento dopo tanta dimostrazione di affetto!Poi ci sono le persone che per non far stare male gli altri non dicono ciò che pensano per non far stare male la gente , e penso che anche questo sia un comportamento da " doppia faccia ".Poi ci sono quelli che fanno gli amiconi davanti e dietro spettegolano su di te e sparlano.Ci sono quelli che si mostrano affettuosi per interesse e quindi convenienza oppure quelli che voglio farsi credere amici di tutti in modo da essere popolari.
Torna all'inizio della Pagina

Liuck
Utente Medio



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Monteparano


348 Messaggi

Inserito il - 25/05/2010 : 23:48:35  Mostra Profilo Invia a Liuck un Messaggio Privato
Già...a volte ci si chiede come sia successo e cosa sia cambiato per vedere le cose come sono davvero, se siamo cambiati noi, loro oppure sono sempre stati così e lo nascondevano bene...così ci si ritrova spesso a detestare chi il giorno prima era la persona cui avremmo affidato noi stessi. Per fortuna non sempre la persona con cui litighiamo si allontana da noi completamente, ma ci si riconcilia o si trova un compromesso, a seconda della personalità di ognuno e così ci rendiamo conto di come noi abbiamo spesso pugnalato alle spalle tante persone a noi care senza saperlo o rendercene conto ma per superbia non abbiamo più voluto averne a che fare.
Torna all'inizio della Pagina

Vaniglia
Utente Attivo



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Monteparano


588 Messaggi

Inserito il - 23/06/2010 : 12:11:55  Mostra Profilo Invia a Vaniglia un Messaggio Privato
Si, Liuck ha ragione. Spesso non lo facciamo neanche per cattiveria. E comunque queste delusioni ti preparano a quella che effettivamente è la vita vera. Certo, non dico che sia un inferno ma bene o male ci troveremo tutti in situazioni del genere.

La lettura è un piacere che si scopre vivendo...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
IL FORUM DI MONTEPARANO.COM © Monteparano.com 2008 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | PlatinumFull - Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06