Autore |
Discussione |
MaRe
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Monteparano
1062 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2010 : 20:11:10
|
Quali sono stati i cartoni della vostra infanzia???
|
http://www.youtube.com/watch?v=vuKygsysaJM&feature=related Essere stati amati tanto profondamente ci protegge per sempre, anche quando la persona che ci ha amato non c’è più. È una cosa che ci resta dentro, nella pelle. (Albus Silente) |
|
riky
Utente Master

Città: Tacco d'Italia
2487 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2010 : 13:53:41
|
Assolutamenteeeeeee ROSSANAAA *___________* adoravo quel cartone e scommetto anche tu, vero Mareee? x) |
 |
|
MaRe
Utente Master

1062 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2010 : 13:58:53
|
ASSOLUTAMENTEEEEEEE.. ROSSANA, PICCOLI PROBLEMI DI CUORE, POKEMON E DIGIMON.. LA LISTA SAREBBE LUNGHISSIMA! |
http://www.youtube.com/watch?v=vuKygsysaJM&feature=related Essere stati amati tanto profondamente ci protegge per sempre, anche quando la persona che ci ha amato non c’è più. È una cosa che ci resta dentro, nella pelle. (Albus Silente) |
 |
|
riky
Utente Master

2487 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2010 : 14:01:22
|
UAAAAAA Sanaaaaaaaa *__________* stupendo.. non vedevo l'ora del giorno dopo solo per poter vedere la continua :) .. e poi non dimentichiamo sailor moon |
 |
|
gianlu4ever97
Utente Super

7244 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2010 : 15:11:09
|
C'era anche Dragonball, I cavalieri dello zodiaco, Heidi, i Puffi ... ce ne sono tanti! xD |
Non dire mai che i sogni sono inutili perché inutile è la vita di chi non sa sognare (Jim Morrison) |
 |
|
riky
Utente Master

2487 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2010 : 21:49:49
|
Siiii stupendiiii ora invece non guardo più cartoni animati perchè non riesco a credere che si sia passato da quei bellissimi cartoni genuini quali rossana , mila & shiro ai cartoni di oggi che fanno aumentare la violenza nei bambini! |
 |
|
cucussi
Utente Master

Città: monteparano
1245 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2010 : 20:42:30
|
i puffi,hamtaro,rossana e i pokemon |
ciao!!! |
 |
|
Vaniglia
Utente Attivo

588 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2010 : 20:57:26
|
Sarebbe davvero un problema elencarli tutti....xd comunque anch'io vedevo Rossana...troppo bello quel cartone...è riuscito davvero bene. Come anche Lady Oscar, Heidi, e gli intramontabili Pokemon...xd |
La lettura è un piacere che si scopre vivendo... |
 |
|
MaRe
Utente Master

1062 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2010 : 13:41:43
|
Ora nei cartoni ci sono solo mostri e violenza  |
 |
|
riky
Utente Master

2487 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2010 : 21:33:27
|
Quanto mi mancano i cartoni di un tempo.. così belli , ricchi di giusti valori |
 |
|
MaRe
Utente Master

1062 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2010 : 15:12:13
|
Anche a me. Cosa si può fare per farli ritornare? Forse scrivere una lettera alla mediaset..! |
 |
|
lupacchiotta
Utente Master

1141 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2010 : 22:38:02
|
sarebbe una bella idea fare la lettera alla mediaset, ma credo che nn verrebbe accettata xkè ormai le richieste dei giovani sono solo cartoni ke parlino della società di oggi e che aiutino i ragazzi a diventare più maturi, commettendo pazzie che spesso e volentieri i 18enni commettono. nn so se sono riuscita a spiegare bene il mio concetto; detto in poche parole: ai giovani piacciono solo i cartoni "demenziali" |
ciao a tutti da lupacchiotta
|
 |
|
riky
Utente Master

2487 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2010 : 13:03:02
|
Penso che nessuno più guardi i cartoni..tranne i bambini piccoli , penso che una lettera si possa provare a fare |
 |
|
lupacchiotta
Utente Master

1141 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2010 : 19:44:40
|
| riky ha scritto:
Penso che nessuno più guardi i cartoni..tranne i bambini piccoli , penso che una lettera si possa provare a fare
|
tu credi ke solo i bimbi guardino i cartoni? e quei ragazzi sui 18 ke guardano i simpson, american dad e via dicendo? io quando al post precedente ho scritto che le richieste dei ragazzi d'oggi sono solo sui cartoni demenziali intendevo dire che guardano solo quei cartoni elencati sopra. |
ciao a tutti da lupacchiotta
|
 |
|
MaRe
Utente Master

1062 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2010 : 14:14:50
|
Infatti, noi vorremmo riproporre i cartoni per i bimbi più piccini, Lupacchiotta  |
 |
|
kallia
Utente Normale

78 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2010 : 10:02:40
|
Ma ci sono cartoni che potrebbero vedere anche i ragazzi più grandi.Io per esempio vedevo Kiss me Licia e secondo me potrebbero rimandarlo in onda perchè è un cartone non come quelli che fanno oggi |
La mediocrità non ha consolazione più grande del pensiero che il genio non è immortale. (Johann Wolfgang von Goethe)
|
 |
|
riky
Utente Master

2487 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2010 : 22:34:28
|
I migliori per me restano KISS ME LICIA, SEILOR MOON , MILA & SHIRO! <3 , MIMI ( LA CUGINA DI MILA , non rik come s kiama il cartone), DRAGONBALL , DORAIMON e poi nn so, Mare prosegui tu |
 |
|
Vaniglia
Utente Attivo

588 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2010 : 12:03:21
|
Certamente quelli elencati sopra sono tutti bellissimi. A me piacerebbe se venisse messo in onda anche Candy Candy... io lo sto vedendo su internet e vi posso garantire che è molto bello |
 |
|
riky
Utente Master

2487 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2010 : 17:14:22
|
Io invece sto vedendo tutta la serie di Mimì e la nazionale di pallavolo *___* stupendoo! |
 |
|
Vaniglia
Utente Attivo

588 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2010 : 16:56:04
|
A si quel cartone lo danno su Ski a volte. Devo dire che è molto carino!!! |
 |
|
MaRe
Utente Master

1062 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2010 : 12:35:28
|
Dovrebbero rimettere il programma Bim Bum Bam! |
 |
|
Discussione |
|