IL FORUM DI MONTEPARANO.COM

IL FORUM DI MONTEPARANO.COM
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 ARCHIVIO
 FORUM ASSOCIATINI
 I cartoni.
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

MaRe
Utente Master



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Monteparano


1062 Messaggi

Inserito il - 05/05/2010 : 20:11:10  Mostra Profilo Invia a MaRe un Messaggio Privato
Quali sono stati i cartoni della vostra infanzia???

http://www.youtube.com/watch?v=vuKygsysaJM&feature=related
Essere stati amati tanto profondamente ci protegge per sempre,
anche quando la persona che ci ha amato non c’è più. È una cosa che ci resta dentro, nella pelle.
(Albus Silente)

riky
Utente Master



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Tacco d'Italia


2487 Messaggi

Inserito il - 06/05/2010 : 13:53:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di riky Invia a riky un Messaggio Privato
Assolutamenteeeeeee ROSSANAAA *___________* adoravo quel cartone e scommetto anche tu, vero Mareee? x)
Torna all'inizio della Pagina

MaRe
Utente Master



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Monteparano


1062 Messaggi

Inserito il - 06/05/2010 : 13:58:53  Mostra Profilo Invia a MaRe un Messaggio Privato
ASSOLUTAMENTEEEEEEE..
ROSSANA, PICCOLI PROBLEMI DI CUORE, POKEMON E DIGIMON.. LA LISTA SAREBBE LUNGHISSIMA!

http://www.youtube.com/watch?v=vuKygsysaJM&feature=related
Essere stati amati tanto profondamente ci protegge per sempre,
anche quando la persona che ci ha amato non c’è più. È una cosa che ci resta dentro, nella pelle.
(Albus Silente)
Torna all'inizio della Pagina

riky
Utente Master



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Tacco d'Italia


2487 Messaggi

Inserito il - 06/05/2010 : 14:01:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di riky Invia a riky un Messaggio Privato
UAAAAAA Sanaaaaaaaa *__________* stupendo.. non vedevo l'ora del giorno dopo solo per poter vedere la continua :) .. e poi non dimentichiamo sailor moon
Torna all'inizio della Pagina

gianlu4ever97
Utente Super




7244 Messaggi

Inserito il - 06/05/2010 : 15:11:09  Mostra Profilo Invia a gianlu4ever97 un Messaggio Privato
C'era anche Dragonball, I cavalieri dello zodiaco, Heidi, i Puffi ... ce ne sono tanti! xD

Non dire mai che i sogni sono inutili perché inutile è la vita di chi non sa sognare (Jim Morrison)
Torna all'inizio della Pagina

riky
Utente Master



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Tacco d'Italia


2487 Messaggi

Inserito il - 07/05/2010 : 21:49:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di riky Invia a riky un Messaggio Privato
Siiii stupendiiii ora invece non guardo più cartoni animati perchè non riesco a credere che si sia passato da quei bellissimi cartoni genuini quali rossana , mila & shiro ai cartoni di oggi che fanno aumentare la violenza nei bambini!
Torna all'inizio della Pagina

cucussi
Utente Master



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: monteparano


1245 Messaggi

Inserito il - 08/05/2010 : 20:42:30  Mostra Profilo Invia a cucussi un Messaggio Privato
i puffi,hamtaro,rossana e i pokemon

ciao!!!
Torna all'inizio della Pagina

Vaniglia
Utente Attivo



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Monteparano


588 Messaggi

Inserito il - 09/05/2010 : 20:57:26  Mostra Profilo Invia a Vaniglia un Messaggio Privato
Sarebbe davvero un problema elencarli tutti....xd comunque anch'io vedevo Rossana...troppo bello quel cartone...è riuscito davvero bene. Come anche Lady Oscar, Heidi, e gli intramontabili Pokemon...xd

La lettura è un piacere che si scopre vivendo...
Torna all'inizio della Pagina

MaRe
Utente Master



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Monteparano


1062 Messaggi

Inserito il - 12/05/2010 : 13:41:43  Mostra Profilo Invia a MaRe un Messaggio Privato
Ora nei cartoni ci sono solo mostri e violenza

http://www.youtube.com/watch?v=vuKygsysaJM&feature=related
Essere stati amati tanto profondamente ci protegge per sempre,
anche quando la persona che ci ha amato non c’è più. È una cosa che ci resta dentro, nella pelle.
(Albus Silente)
Torna all'inizio della Pagina

riky
Utente Master



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Tacco d'Italia


2487 Messaggi

Inserito il - 16/05/2010 : 21:33:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di riky Invia a riky un Messaggio Privato
Quanto mi mancano i cartoni di un tempo.. così belli , ricchi di giusti valori
Torna all'inizio della Pagina

MaRe
Utente Master



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Monteparano


1062 Messaggi

Inserito il - 17/05/2010 : 15:12:13  Mostra Profilo Invia a MaRe un Messaggio Privato
Anche a me. Cosa si può fare per farli ritornare?
Forse scrivere una lettera alla mediaset..!

http://www.youtube.com/watch?v=vuKygsysaJM&feature=related
Essere stati amati tanto profondamente ci protegge per sempre,
anche quando la persona che ci ha amato non c’è più. È una cosa che ci resta dentro, nella pelle.
(Albus Silente)
Torna all'inizio della Pagina

lupacchiotta
Utente Master



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: monteparano


1141 Messaggi

Inserito il - 30/05/2010 : 22:38:02  Mostra Profilo Invia a lupacchiotta un Messaggio Privato
sarebbe una bella idea fare la lettera alla mediaset, ma credo che nn verrebbe accettata xkè ormai le richieste dei giovani sono solo cartoni ke parlino della società di oggi e che aiutino i ragazzi a diventare più maturi, commettendo pazzie che spesso e volentieri i 18enni commettono. nn so se sono riuscita a spiegare bene il mio concetto; detto in poche parole: ai giovani piacciono solo i cartoni "demenziali"

ciao a tutti da lupacchiotta
Torna all'inizio della Pagina

riky
Utente Master



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Tacco d'Italia


2487 Messaggi

Inserito il - 31/05/2010 : 13:03:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di riky Invia a riky un Messaggio Privato
Penso che nessuno più guardi i cartoni..tranne i bambini piccoli , penso che una lettera si possa provare a fare
Torna all'inizio della Pagina

lupacchiotta
Utente Master



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: monteparano


1141 Messaggi

Inserito il - 01/06/2010 : 19:44:40  Mostra Profilo Invia a lupacchiotta un Messaggio Privato
riky ha scritto:

Penso che nessuno più guardi i cartoni..tranne i bambini piccoli , penso che una lettera si possa provare a fare

tu credi ke solo i bimbi guardino i cartoni?
e quei ragazzi sui 18 ke guardano i simpson, american dad e via dicendo? io quando al post precedente ho scritto che le richieste dei ragazzi d'oggi sono solo sui cartoni demenziali intendevo dire che guardano solo quei cartoni elencati sopra.

ciao a tutti da lupacchiotta
Torna all'inizio della Pagina

MaRe
Utente Master



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Monteparano


1062 Messaggi

Inserito il - 03/06/2010 : 14:14:50  Mostra Profilo Invia a MaRe un Messaggio Privato
Infatti, noi vorremmo riproporre i cartoni per i bimbi più piccini, Lupacchiotta

http://www.youtube.com/watch?v=vuKygsysaJM&feature=related
Essere stati amati tanto profondamente ci protegge per sempre,
anche quando la persona che ci ha amato non c’è più. È una cosa che ci resta dentro, nella pelle.
(Albus Silente)
Torna all'inizio della Pagina

kallia
Utente Normale




78 Messaggi

Inserito il - 14/06/2010 : 10:02:40  Mostra Profilo Invia a kallia un Messaggio Privato
Ma ci sono cartoni che potrebbero vedere anche i ragazzi più grandi.Io per esempio vedevo Kiss me Licia e secondo me potrebbero rimandarlo in onda perchè è un cartone non come quelli che fanno oggi

La mediocrità non ha consolazione più grande del pensiero che il genio non è immortale. (Johann Wolfgang von Goethe)

Torna all'inizio della Pagina

riky
Utente Master



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Tacco d'Italia


2487 Messaggi

Inserito il - 14/06/2010 : 22:34:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di riky Invia a riky un Messaggio Privato
I migliori per me restano KISS ME LICIA, SEILOR MOON , MILA & SHIRO! <3 , MIMI ( LA CUGINA DI MILA , non rik come s kiama il cartone), DRAGONBALL , DORAIMON e poi nn so, Mare prosegui tu
Torna all'inizio della Pagina

Vaniglia
Utente Attivo



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Monteparano


588 Messaggi

Inserito il - 23/06/2010 : 12:03:21  Mostra Profilo Invia a Vaniglia un Messaggio Privato
Certamente quelli elencati sopra sono tutti bellissimi. A me piacerebbe se venisse messo in onda anche Candy Candy... io lo sto vedendo su internet e vi posso garantire che è molto bello

La lettura è un piacere che si scopre vivendo...
Torna all'inizio della Pagina

riky
Utente Master



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Tacco d'Italia


2487 Messaggi

Inserito il - 23/06/2010 : 17:14:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di riky Invia a riky un Messaggio Privato
Io invece sto vedendo tutta la serie di Mimì e la nazionale di pallavolo *___* stupendoo!
Torna all'inizio della Pagina

Vaniglia
Utente Attivo



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Monteparano


588 Messaggi

Inserito il - 27/06/2010 : 16:56:04  Mostra Profilo Invia a Vaniglia un Messaggio Privato
A si quel cartone lo danno su Ski a volte. Devo dire che è molto carino!!!

La lettura è un piacere che si scopre vivendo...
Torna all'inizio della Pagina

MaRe
Utente Master



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Monteparano


1062 Messaggi

Inserito il - 09/07/2010 : 12:35:28  Mostra Profilo Invia a MaRe un Messaggio Privato
Dovrebbero rimettere il programma Bim Bum Bam!

http://www.youtube.com/watch?v=vuKygsysaJM&feature=related
Essere stati amati tanto profondamente ci protegge per sempre,
anche quando la persona che ci ha amato non c’è più. È una cosa che ci resta dentro, nella pelle.
(Albus Silente)
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
IL FORUM DI MONTEPARANO.COM © Monteparano.com 2008 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | PlatinumFull - Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06