Autore |
Discussione |
|
MaRe
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Monteparano
1062 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2010 : 14:41:22
|
Ormai da un mesetto, è stato riaperto l'oratorio pomeridiano nell'asilo delle suore. Cosa ne pensate? Io ci vado sempre, proprio perchè è un occasione per divertirci tutti insieme e fare tanti laboratori interessanti! Grazie all'Associazione
|
http://www.youtube.com/watch?v=vuKygsysaJM&feature=related Essere stati amati tanto profondamente ci protegge per sempre, anche quando la persona che ci ha amato non c’è più. È una cosa che ci resta dentro, nella pelle. (Albus Silente) |
|
Dama Grigia
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Venezia
1231 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2010 : 10:35:14
|
Io non ci sono e non ci posso essere per la lontananza, ma qualcuno di voi potrebbe veramente dire cosa avviene in quello spazio, inteso come luogo e tempo. |
Un uomo può indossare ciò che vuole. Resterà sempre un accessorio della donna. (Coco Chanel) |
 |
|
riky
Utente Master

Città: Tacco d'Italia
2487 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2010 : 13:21:49
|
Alloooraa.. i ragazzi giocano solitamente nel campetto fatto apposta per loro a calcio , noi ragazze giochiamo a pallavolo nel cortile interno mentre i bimbi disegnano o giocano con giochi di società come INDOVINA CHI , IL GIOCO DELL OCA.Poi in questo periodo hanno uscito il tavolo da ping pong Ed inoltre un'ottima iniziativa degli associati è stata di farci scrivere i nostri desideri riguardo l'oratorio , cosa vorremmo fare , cosa non ci sta bene.. e questi bigliettini restano anonimi e vengono poi letti alla fine |
 |
|
Vaniglia
Utente Attivo

588 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2010 : 20:10:56
|
Io di solito non vengo all'oratorio ma la prossima domenica proverò ad andarci...sembra divertente! |
La lettura è un piacere che si scopre vivendo... |
 |
|
MaRe
Utente Master

1062 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2010 : 15:16:30
|
Lo è molto. Ora stiamo anche organizzando una piccola recita! |
http://www.youtube.com/watch?v=vuKygsysaJM&feature=related Essere stati amati tanto profondamente ci protegge per sempre, anche quando la persona che ci ha amato non c’è più. È una cosa che ci resta dentro, nella pelle. (Albus Silente) |
 |
|
Dama Grigia
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Venezia
1231 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2010 : 20:52:49
|
Quindi starete provando le parti,vero MaRe? Ma è una recita spiritosa oppure qualcisa di serio? |
Un uomo può indossare ciò che vuole. Resterà sempre un accessorio della donna. (Coco Chanel) |
 |
|
riky
Utente Master

Città: Tacco d'Italia
2487 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2010 : 21:18:41
|
Assolutamente spiritosaa! Si parla di 1 narratore ( MaRe ) e l'aiuto narratore ( iO  ) e praticamente MaRe si confonde le favole così da sconvolgere l'uscita sul palco dei personaggi e io sono sempre lì pronta a correggerla |
 |
|
MaRe
Utente Master

1062 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2010 : 16:32:56
|
e in più, i personaggi maschili delle favole sono interpretati da femmine e viceversa |
 |
|
lupacchiotta
Utente Master

Città: monteparano
1141 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2010 : 22:28:09
|
è super divertente. io sono mangiafuoco, che invece di essere un personaggio cattivo è buonissimo, fa il pompiere e odia tremendamente il fuoco! |
ciao a tutti da lupacchiotta
|
 |
|
MaRe
Utente Master

1062 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2010 : 14:16:30
|
Hahaha è proprio una bella recita! Speriamo che piacerà agli altri  |
 |
|
Cleo
Utente Master

1611 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2010 : 19:25:10
|
Che bello ieri all'oratorio. Lo spettacolo è stato bellissimo. Se continueranno ad esserci queste sorprese quest'anno sarà bellissimo frequentarlo.
|
"La felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo uno si ricorda di accendere la luce.." Albus Silente. |
 |
|
michael
Utente Normale

90 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2010 : 17:09:01
|
cleo hai proprio ragione, per una volta |
 |