IL FORUM DI MONTEPARANO.COM

IL FORUM DI MONTEPARANO.COM
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 ARCHIVIO
 FORUM ASSOCIATINI
 Harry Potter
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

MaRe
Utente Master



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Monteparano


1062 Messaggi

Inserito il - 09/06/2009 : 15:02:47  Mostra Profilo Invia a MaRe un Messaggio Privato
Vi interessano le avventure del giovane maghetto?

http://www.youtube.com/watch?v=vuKygsysaJM&feature=related
Essere stati amati tanto profondamente ci protegge per sempre,
anche quando la persona che ci ha amato non c’è più. È una cosa che ci resta dentro, nella pelle.
(Albus Silente)

Sasi
Utente Normale


Prov.: Taranto


74 Messaggi

Inserito il - 09/06/2009 : 15:52:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Sasi Invia a Sasi un Messaggio Privato
Se mi interessano?
Dire "interessanti" è poco, un millesimo di quello che veramente penso io di queste avventure. Mi hanno accompagnata sin da quando ero piccolina.. La prima volta che ho letto: " Harry Potter e la Pietra Filosofale" avevo undici anni. Mi sentivo una piccola donna, insomma.. Avevo la stessa età di Hermione Granger!! Mi ci sono appassionata subito e credo di sapere davvero tutto quello che c'è da sapere a riguardo. Ma si sa, non si finisce mai di imparare xD.
E a te Mare? Interessano queste avventure?
Piesse: Devo dire che Harry Potter non è più un "giovane maghetto" eheheh.. Nei film ha diciotto anni, è un uomo ormai xD..
Torna all'inizio della Pagina

gianlu4ever97
Utente Super




7244 Messaggi

Inserito il - 10/06/2009 : 11:52:41  Mostra Profilo Invia a gianlu4ever97 un Messaggio Privato
Anche a me piace molto Harry Potter e l'ho incominciato a leggere a otto anni. Ho iniziato con la Pietra Filosofale e ho finito con i Doni della Morte proprio l'hanno scorso. Anche i film sono molto belli solo che saltano molte cose, anche se questo è plausibile. Un film non può mica durare quattro ore. La trovata dell'ultimo film mi è piaciuto molto. Lo dividono in due parti: la prima uscirà nel 2010, la seconda nel 2011. E il 15 luglio esce Harry Potter e il principe Mezzzosangue! Io devo andarlo a vedere!!!

Non dire mai che i sogni sono inutili perché inutile è la vita di chi non sa sognare (Jim Morrison)
Torna all'inizio della Pagina

Alsa
Moderatore




1800 Messaggi

Inserito il - 10/06/2009 : 19:40:56  Mostra Profilo Invia a Alsa un Messaggio Privato
Gianlu4ever97 la differenza tra il libro e film è notevole perchè,quando leggi un libro lo adatti al tuo immaginario,definisci i volti che desideri ai tuoi personaggi e ricami con la fantasia sulle scene come più piace a te.Io preferisco sempre il libro al film,anzi delle volte evito di vedere il film proprio per non rovinare le emozioni che il libro e la mia fantasia mi hanno offerto.
Torna all'inizio della Pagina

riky
Utente Master



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Tacco d'Italia


2487 Messaggi

Inserito il - 10/06/2009 : 21:00:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di riky Invia a riky un Messaggio Privato
Infatti , poi magari il film ti può deludere..
Torna all'inizio della Pagina

Dama Grigia
Utente Master



Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Venezia


1231 Messaggi

Inserito il - 11/06/2009 : 08:41:53  Mostra Profilo Invia a Dama Grigia un Messaggio Privato
Leggete questa notizia:

Milano - (Adnkronos) - Dal 30 giugno al 3 luglio in Piazza Duomo 'Harry Potter Truck': su un camion tutti i segreti del maghetto inglese e la fantastica atmosfera del film con i costumi originali di scena e gli strumenti di magia

Milano, 10 giu. (Adnkronos) - In attesa dell'uscita nelle sale italiane del sesto film della saga su Harry Potter 'Harry Potter e il Principe Mezzosangue', al cinema dal 15 luglio, la Warner Bros Pictures presenta 'Harry Potter Truck': la mostra-evento organizzata in Piazza Duomo a Milano dal 30 giugno al 3 luglio che permetterà a tutti i visitatori di entrare in contatto col magico mondo del giovane mago inglese. L''Harry Potter Truck' porterà a Milano la fantastica atmosfera del film con i costumi originali di scena e una passeggiata ''ambientata'' ispirata al nuovo film 'Harry Potter e il Principe di Mezzosangue'.


A bordo del pullman i visitatori potranno incamminarsi magicamente nel mondo di Harry Potter ammirando i costumi indossati nel film dal Professor Dumbledore e da Harry Potter stesso, gli strumenti di magia tra cui la 'Firebolt', il manico di scopa più veloce del mercato, e tanto altro ancora. Tutti gli ospiti, inoltre, avranno la possibilità di giocare in anteprima con il nuovo videogame della Electronic Arst dedicato al film e nei negozi da luglio. A tutti i visitatori dell'evento, infine, verrà regalata la foto di loro stessi a bordo dell''Harry Potter Truck' come souvenir da portare a casa a ricordo di una indimenticabile giornata.

La mostra-evento, che verrà inaugurata lunedì 29 giugno alle ore 18 alla presenza degli attori James e Oliver Phelps e Evanna Lynch che interpretano nel film rispettivamente i gemelli Weasley e Luna Lovegood, sarà aperta al pubblico gratuitamente.

In 'Harry Potter e il Principe Mezzosangue', il film che uscirà nelle sale il 15 luglio, Voldemort allunga la sua ombra minacciosa sia sul mondo dei Babbani che su quello dei maghi e Hogwarts non è più un posto sicuro e accogliente come in passato. Harry sospetta che i pericoli minaccino anche la scuola, ma Silente concentra la sua attenzione nel prepararlo alla battaglia finale, che sa essere inevitabile. I due insieme cercano di penetrare nelle difese di Voldemort e allora Silente chiama il vecchio amico e collega Horace Lumacorno, le cui competenze considera fondamentali.

Nel frattempo gli studenti subiscono gli attacchi di un avversario molto particolare: gli ormoni adolescenziali. Harry è sempre più attratto da Ginny, così come Dean Thomas. Mentre Lavender Brown ha deciso che Ron è il tipo giusto per lei, Hermione soffre di gelosia, ma fa di tutto per non farlo vedere. Ma uno studente rimane in disparte, deciso a lasciare il suo segno, anche se cupo. L'amore è nell'aria, ma la tragedia è imminente e forse Hogwarts non sarà più la stessa.

Davis Yates, che nel 2007 ha firmato la regia di 'Harry Potter e l'Ordine della Fenice', torna a dirigere 'Harry Potter e il Principe Mezzosangue', prodotto da David Heyman, produttore di tutti i film della serie di Harry Potter, e da David Barron. La sceneggiatura è di Steve Kloves, che ha scritto anche i film precedenti, adattando i libri di J.K. Rowling. Nel film, il sesto della saga tratta dai bestseller della Rowling, ancora una volta Daniel Radcliffe, Rupert Grint e Emma Watson riprendono i ruoli dei giovani maghi Harry Potter, Ron Weasley e Hermione Granger, che ora devono affrontare l'inevitabile scontro con Lord Voldemort.


e questa è un'immagine:



 

Un uomo può indossare ciò che vuole. Resterà sempre un accessorio della donna. (Coco Chanel)
Torna all'inizio della Pagina

gianlu4ever97
Utente Super




7244 Messaggi

Inserito il - 11/06/2009 : 09:19:47  Mostra Profilo Invia a gianlu4ever97 un Messaggio Privato
Grazie di questa notiziona Dama Grigia, non lo sapevo! Comunque anche io preferisco i libri ai film perchè come hai detto tu (Alsa) noi ci immaginiamo già le scene. Tipo: nel sesto libro il nuovo professore di Arti oscure è il professor Lumacorno. Io già me lo sono immaginato ma se non sarà così?! Oppure nel settimo ci sono gli hurcrox che sono dei pezzi di Voldemort, bè è lunga la storia (vi conisglio di leggere il libro) io già li ho immaginati come sono!!!

Non dire mai che i sogni sono inutili perché inutile è la vita di chi non sa sognare (Jim Morrison)
Torna all'inizio della Pagina

Nick
Utente Medio




362 Messaggi

Inserito il - 13/06/2009 : 10:04:37  Mostra Profilo Invia a Nick un Messaggio Privato
Harry Potter è una persona (un mago) molto particolare. I film e i libri hanno un doppio significato, infatti fanno anche riflettere su dei argomenti che alcune persona sorvolano. L'ambiente è molto bello e i registi sono molto bravi. Però, come ha fatto notare gianlu4ever97, non rispecchiano alla lettera il libro perchè altrimenti durerebbe 4 ore.
Torna all'inizio della Pagina

Dama Grigia
Utente Master



Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Venezia


1231 Messaggi

Inserito il - 14/06/2009 : 11:19:01  Mostra Profilo Invia a Dama Grigia un Messaggio Privato
Sasi ha scritto:

Se mi interessano?
Dire "interessanti" è poco, un millesimo di quello che veramente penso io di queste avventure. Mi hanno accompagnata sin da quando ero piccolina.. La prima volta che ho letto: " Harry Potter e la Pietra Filosofale" avevo undici anni. Mi sentivo una piccola donna, insomma.. Avevo la stessa età di Hermione Granger!! Mi ci sono appassionata subito e credo di sapere davvero tutto quello che c'è da sapere a riguardo. Ma si sa, non si finisce mai di imparare xD.
E a te Mare? Interessano queste avventure?
Piesse: Devo dire che Harry Potter non è più un "giovane maghetto" eheheh.. Nei film ha diciotto anni, è un uomo ormai xD..

Perchè Sasi non ci dici qualcosa in più sul nostro maghetto preferito?
Da quello che ho letto sembra tu sia molto informata.

Io per esempio sono curiosa su tante cose.

Un uomo può indossare ciò che vuole. Resterà sempre un accessorio della donna. (Coco Chanel)
Torna all'inizio della Pagina

Susy
Utente Medio


Prov.: Taranto


214 Messaggi

Inserito il - 16/06/2009 : 15:30:29  Mostra Profilo Invia a Susy un Messaggio Privato
Io ho visto i film,ma nn ho potuto leggerlo perché nn ho i libri.

W l'amicizia sincera
Torna all'inizio della Pagina

MaRe
Utente Master



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Monteparano


1062 Messaggi

Inserito il - 21/06/2009 : 13:50:51  Mostra Profilo Invia a MaRe un Messaggio Privato
Harry Potter è una saga fantastica, a mio parere.
Primo, perchè la Rowling ha creato un mondo.. non so come dire.. ecco, un mondo bellissimo e magico, tanto che è finito perfino sui libri di scuola ( sul mio per esempio ). Mi piacciono molto i personaggi, la trama, gli incantesimi! Non penso che ci sia una lettura per ragazzi migliore di questa!

http://www.youtube.com/watch?v=vuKygsysaJM&feature=related
Essere stati amati tanto profondamente ci protegge per sempre,
anche quando la persona che ci ha amato non c’è più. È una cosa che ci resta dentro, nella pelle.
(Albus Silente)
Torna all'inizio della Pagina

Hello Kitty
Utente Medio



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: monteparano


430 Messaggi

Inserito il - 21/06/2009 : 14:37:09  Mostra Profilo Invia a Hello Kitty un Messaggio Privato
sono d'accordo con te MaRe

By La DoLcE Hello KiTTy

Torna all'inizio della Pagina

Dama Grigia
Utente Master



Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Venezia


1231 Messaggi

Inserito il - 22/06/2009 : 19:24:41  Mostra Profilo Invia a Dama Grigia un Messaggio Privato
Sono in completa sintonia con MaRe. Inoltre credo che Harry Potter sia un'ottima lettura anche per i più grandi. Il film è stato visto anche dagli adulti e tutti erano incuriositi dal maghetto.

Un uomo può indossare ciò che vuole. Resterà sempre un accessorio della donna. (Coco Chanel)
Torna all'inizio della Pagina

MaRe
Utente Master



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Monteparano


1062 Messaggi

Inserito il - 23/06/2009 : 22:23:51  Mostra Profilo Invia a MaRe un Messaggio Privato
Perchè è una saga così interessante.. che interessa proprio tutti!

http://www.youtube.com/watch?v=vuKygsysaJM&feature=related
Essere stati amati tanto profondamente ci protegge per sempre,
anche quando la persona che ci ha amato non c’è più. È una cosa che ci resta dentro, nella pelle.
(Albus Silente)
Torna all'inizio della Pagina

gianlu4ever97
Utente Super




7244 Messaggi

Inserito il - 11/07/2009 : 10:51:22  Mostra Profilo Invia a gianlu4ever97 un Messaggio Privato
Io ho già prenotato i biglietti per andare a vedere Harry Potter e il principe mezzosangue al cinema per il 15 luglio, proprio quando esce! Non vedo l'ora che arrivi!!!

Non dire mai che i sogni sono inutili perché inutile è la vita di chi non sa sognare (Jim Morrison)
Torna all'inizio della Pagina

MaRe
Utente Master



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Monteparano


1062 Messaggi

Inserito il - 11/07/2009 : 12:46:59  Mostra Profilo Invia a MaRe un Messaggio Privato
Anche io non vedo l'ora!

http://www.youtube.com/watch?v=vuKygsysaJM&feature=related
Essere stati amati tanto profondamente ci protegge per sempre,
anche quando la persona che ci ha amato non c’è più. È una cosa che ci resta dentro, nella pelle.
(Albus Silente)
Torna all'inizio della Pagina

gianlu4ever97
Utente Super




7244 Messaggi

Inserito il - 11/07/2009 : 18:24:12  Mostra Profilo Invia a gianlu4ever97 un Messaggio Privato
Lo andrai a vedere al cinema, MaRe???

Non dire mai che i sogni sono inutili perché inutile è la vita di chi non sa sognare (Jim Morrison)
Torna all'inizio della Pagina

MaRe
Utente Master



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Monteparano


1062 Messaggi

Inserito il - 12/07/2009 : 10:54:27  Mostra Profilo Invia a MaRe un Messaggio Privato
Si penso di si.

http://www.youtube.com/watch?v=vuKygsysaJM&feature=related
Essere stati amati tanto profondamente ci protegge per sempre,
anche quando la persona che ci ha amato non c’è più. È una cosa che ci resta dentro, nella pelle.
(Albus Silente)
Torna all'inizio della Pagina

gianlu4ever97
Utente Super




7244 Messaggi

Inserito il - 12/07/2009 : 10:58:42  Mostra Profilo Invia a gianlu4ever97 un Messaggio Privato
Comunque avevo sbagliato. C'è il professor Horance Lumacorno che diventa insegnante di Pozioni e Severus Piton di Difesa contro le Arti oscure!!!

Non dire mai che i sogni sono inutili perché inutile è la vita di chi non sa sognare (Jim Morrison)
Torna all'inizio della Pagina

MaRe
Utente Master



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Monteparano


1062 Messaggi

Inserito il - 12/07/2009 : 10:59:47  Mostra Profilo Invia a MaRe un Messaggio Privato
Tu hai letto il libro Gianlu?

http://www.youtube.com/watch?v=vuKygsysaJM&feature=related
Essere stati amati tanto profondamente ci protegge per sempre,
anche quando la persona che ci ha amato non c’è più. È una cosa che ci resta dentro, nella pelle.
(Albus Silente)
Torna all'inizio della Pagina

gianlu4ever97
Utente Super




7244 Messaggi

Inserito il - 12/07/2009 : 11:12:11  Mostra Profilo Invia a gianlu4ever97 un Messaggio Privato
Si, però mi ero confuso. Adesso vi propongo uno dei tanti trailer di Harry Potter e il principe mezzosangue (vi anticipo una cosa: il principe mezzosangue è in realtà il professor Piton):

http://www.youtube.com/watch?v=b-4qoTz5COs

Non dire mai che i sogni sono inutili perché inutile è la vita di chi non sa sognare (Jim Morrison)
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
IL FORUM DI MONTEPARANO.COM © Monteparano.com 2008 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 2,62 secondi. Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | PlatinumFull - Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06