IL FORUM DI MONTEPARANO.COM

IL FORUM DI MONTEPARANO.COM
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 ARCHIVIO
 FORUM ASSOCIATINI
 vorrei dire..
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 15

Dama Grigia
Utente Master



Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Venezia


1231 Messaggi

Inserito il - 06/06/2009 : 09:56:26  Mostra Profilo Invia a Dama Grigia un Messaggio Privato
Vorrei dire...è arrivato Giugno e il tempo ancora non si aggiusta.
Finirà che scoppierà il caldo di colpo e non saremo preparati.

Gianlu4ever97, è bello il tuo avatar.

Un uomo può indossare ciò che vuole. Resterà sempre un accessorio della donna. (Coco Chanel)
Torna all'inizio della Pagina

gianlu4ever97
Utente Super




7244 Messaggi

Inserito il - 06/06/2009 : 09:59:09  Mostra Profilo Invia a gianlu4ever97 un Messaggio Privato
Vorrei dire...grazie Dama Grigia. Ma con "il tempo ancora non si aggiusta" intendi dire che a Venezia c'è brutto tempo??? Qui splende il sole!!!

Non dire mai che i sogni sono inutili perché inutile è la vita di chi non sa sognare (Jim Morrison)
Torna all'inizio della Pagina

riky
Utente Master



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Tacco d'Italia


2487 Messaggi

Inserito il - 06/06/2009 : 11:57:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di riky Invia a riky un Messaggio Privato
VORREI DIRE.. qui invece fa caldo ma c'è 1 pò di vento..
Torna all'inizio della Pagina

gianlu4ever97
Utente Super




7244 Messaggi

Inserito il - 07/06/2009 : 10:04:42  Mostra Profilo Invia a gianlu4ever97 un Messaggio Privato
Vorrei dire...le persone prima ti elogiano e poi ti criticano (in modo negativo)! Ma non si accontentano mai???

Non dire mai che i sogni sono inutili perché inutile è la vita di chi non sa sognare (Jim Morrison)
Torna all'inizio della Pagina

Dama Grigia
Utente Master



Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Venezia


1231 Messaggi

Inserito il - 07/06/2009 : 17:14:01  Mostra Profilo Invia a Dama Grigia un Messaggio Privato
vorrei dire....chi è costui Gianlu4ever97?

Un uomo può indossare ciò che vuole. Resterà sempre un accessorio della donna. (Coco Chanel)
Torna all'inizio della Pagina

gianlu4ever97
Utente Super




7244 Messaggi

Inserito il - 08/06/2009 : 10:07:21  Mostra Profilo Invia a gianlu4ever97 un Messaggio Privato
Vorrei dire...non posso dirlo, e poi sono persone grandi, non sono ragazzini!!!

Non dire mai che i sogni sono inutili perché inutile è la vita di chi non sa sognare (Jim Morrison)
Torna all'inizio della Pagina

Dama Grigia
Utente Master



Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Venezia


1231 Messaggi

Inserito il - 08/06/2009 : 14:15:27  Mostra Profilo Invia a Dama Grigia un Messaggio Privato
Vorrei dire...a volte i grandi esagerano, a volte hanno ragione. Fanno così anche con me, Gianlu4ever97, perchè noi forse abbiamo dei comportamenti che non dovremmo avere. Diciamo che siamo un pò monelli...e loro meno pazienti.

Un uomo può indossare ciò che vuole. Resterà sempre un accessorio della donna. (Coco Chanel)
Torna all'inizio della Pagina

gianlu4ever97
Utente Super




7244 Messaggi

Inserito il - 09/06/2009 : 09:43:04  Mostra Profilo Invia a gianlu4ever97 un Messaggio Privato
Vorrei dire... anche questo è giusto Dama Grigia. Ho letto due o tre post in varie discussioni e sono sempre d'accordo con te!!!

Non dire mai che i sogni sono inutili perché inutile è la vita di chi non sa sognare (Jim Morrison)
Torna all'inizio della Pagina

Dama Grigia
Utente Master



Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Venezia


1231 Messaggi

Inserito il - 09/06/2009 : 11:07:13  Mostra Profilo Invia a Dama Grigia un Messaggio Privato
Vorrei dire...è giusto che ognuno riconosca i propri errori. A volte non si vuole ammettere di aver sbagliato per troppo egoismo e per non fare delle brutte figure. Senza sapere che proprio in quel momento si stanno facendo delle brutte figure.
I grandi nei nostri confronti non ammetteranno mai di aver sbagliato, oppure, se lo fanno, non te lo faranno mai capire in maniera chiara.

Un uomo può indossare ciò che vuole. Resterà sempre un accessorio della donna. (Coco Chanel)
Torna all'inizio della Pagina

Cleo
Utente Master




1611 Messaggi

Inserito il - 10/06/2009 : 22:24:07  Mostra Profilo Invia a Cleo un Messaggio Privato
Vorrei dire.. Oggi alla Villa è stato bellissimo.

"La felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo uno si ricorda di accendere la luce.." Albus Silente.
Torna all'inizio della Pagina

gianlu4ever97
Utente Super




7244 Messaggi

Inserito il - 11/06/2009 : 09:06:33  Mostra Profilo Invia a gianlu4ever97 un Messaggio Privato
Vorrei dire...le cose si imparano, non si nasce già imparati!!!

Non dire mai che i sogni sono inutili perché inutile è la vita di chi non sa sognare (Jim Morrison)
Torna all'inizio della Pagina

Nick
Utente Medio




362 Messaggi

Inserito il - 13/06/2009 : 09:58:44  Mostra Profilo Invia a Nick un Messaggio Privato
VORREI DIRE...avere una persona con cui confidarsi fa bene alla salute mentale. In questo modo non avremo tanti pensieri per la testa.
Torna all'inizio della Pagina

gianlu4ever97
Utente Super




7244 Messaggi

Inserito il - 14/06/2009 : 08:32:52  Mostra Profilo Invia a gianlu4ever97 un Messaggio Privato
Vorrei dire...che vediamo quello che vogliamo vedere e sentiamo quello che vogliamo sentire!!!

Non dire mai che i sogni sono inutili perché inutile è la vita di chi non sa sognare (Jim Morrison)
Torna all'inizio della Pagina

Susy
Utente Medio


Prov.: Taranto


214 Messaggi

Inserito il - 14/06/2009 : 10:52:29  Mostra Profilo Invia a Susy un Messaggio Privato
Vorrei dire...che il tempo si aggiusti per andare a mare.A chi piace il mare?

W l'amicizia sincera
Torna all'inizio della Pagina

Dama Grigia
Utente Master



Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Venezia


1231 Messaggi

Inserito il - 14/06/2009 : 10:54:22  Mostra Profilo Invia a Dama Grigia un Messaggio Privato
Vorrei dire...a me piace il mare Susy!

Un uomo può indossare ciò che vuole. Resterà sempre un accessorio della donna. (Coco Chanel)
Torna all'inizio della Pagina

gianlu4ever97
Utente Super




7244 Messaggi

Inserito il - 14/06/2009 : 16:25:30  Mostra Profilo Invia a gianlu4ever97 un Messaggio Privato
Dama Grigia ha scritto:

Vorrei dire...a me piace il mare Susy!


Vorrei dire...idem!!!

Non dire mai che i sogni sono inutili perché inutile è la vita di chi non sa sognare (Jim Morrison)
Torna all'inizio della Pagina

Susy
Utente Medio


Prov.: Taranto


214 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 10:37:53  Mostra Profilo Invia a Susy un Messaggio Privato
Vorrei dire...ché ci sono persone ché nn possono andarci.Voi ché ne pensate?

W l'amicizia sincera
Torna all'inizio della Pagina

gianlu4ever97
Utente Super




7244 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 13:27:11  Mostra Profilo Invia a gianlu4ever97 un Messaggio Privato
Vorrei dire...la maggior parte della popolazione in Italia va al mare. Forse alcune persone non ci vanno perchè non possono permetterselo economicamente o perchè sono troppo lontani dal mare (anche se ci sono le piscine)!!!

Non dire mai che i sogni sono inutili perché inutile è la vita di chi non sa sognare (Jim Morrison)
Torna all'inizio della Pagina

Dama Grigia
Utente Master



Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Venezia


1231 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 13:41:37  Mostra Profilo Invia a Dama Grigia un Messaggio Privato
Vorrei dire...che questo forum lo trovo sempre più interessante e che è frequentato da persone interessanti, piccoli e grandi.

Un uomo può indossare ciò che vuole. Resterà sempre un accessorio della donna. (Coco Chanel)
Torna all'inizio della Pagina

Susy
Utente Medio


Prov.: Taranto


214 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 14:35:23  Mostra Profilo Invia a Susy un Messaggio Privato
Vorrei dire...Gianlu4ever97 io ho un'amica ché adora il mare ma nn ci può andare,secondo te come ci si deve sentire?

W l'amicizia sincera
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 15 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
IL FORUM DI MONTEPARANO.COM © Monteparano.com 2008 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | PlatinumFull - Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06