IL FORUM DI MONTEPARANO.COM

IL FORUM DI MONTEPARANO.COM
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 ARCHIVIO
 FORUM ASSOCIATINI
 vorrei dire..
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 15

gianlu4ever97
Utente Super

7244 Messaggi

Inserito il - 09/04/2009 : 08:22:08  Mostra Profilo Invia a gianlu4ever97 un Messaggio Privato
Vorrei dire...con "cadere" intendevo dire ke alcuni poi soffrono altri no. Ho usato la parola "cadere" per non ripetere un'altra volta il verbo soffrire!!!

Non dire mai che i sogni sono inutili perché inutile è la vita di chi non sa sognare (Jim Morrison)
Torna all'inizio della Pagina

Nick
Utente Medio

362 Messaggi

Inserito il - 10/04/2009 : 09:31:18  Mostra Profilo Invia a Nick un Messaggio Privato
VORREI DIRE...la vita è combianta da vari sentimenti che possono essere positivi o negativi. Non esiste solo uno di esso!

Jair
Utente Medio

163 Messaggi

Inserito il - 10/04/2009 : 09:50:16  Mostra Profilo Invia a Jair un Messaggio Privato
vorrei dire...io sono d'accordo con nik perchè nell vita ci sono momenti belli e momenti brutti e tocca a noi poi superarli ed andare avanti

Certo che la vita è strana..accade quello che non ti saresti mai aspettato..il tempo va avanti..le cose cambiano..e con loro cambiamo anche noi..

gianlu4ever97
Utente Super

7244 Messaggi

Inserito il - 11/04/2009 : 09:26:32  Mostra Profilo Invia a gianlu4ever97 un Messaggio Privato
Vorrei dire...la la la la. If u seek Amy!!!

P.S.: forse mi prendete per pazzo, cantavo la canzone di Britney Spears. Meravigliosa!!!

Non dire mai che i sogni sono inutili perché inutile è la vita di chi non sa sognare (Jim Morrison)

Dama Grigia
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Venezia

1231 Messaggi

Inserito il - 12/04/2009 : 15:11:49  Mostra Profilo Invia a Dama Grigia un Messaggio Privato
Vorrei dire...perchè non utilizzare questa discussione per dire cose che ci vengono da dentro invece di riportare frasi di altre persone?

Un uomo può indossare ciò che vuole. Resterà sempre un accessorio della donna. (Coco Chanel)

gianlu4ever97
Utente Super

7244 Messaggi

Inserito il - 12/04/2009 : 16:11:31  Mostra Profilo Invia a gianlu4ever97 un Messaggio Privato
Vorrei dire...non ti ho capito Dama Grigia. Puoi spiegare meglio? Forse, intendi dire ke dobbiamo scrivere delle cose ke ci vengono da dentro di noi, interiormente e non scrivere frasi ke hanno scritto autori importanti!!!

Dama Grigia
Utente Master

1231 Messaggi

Inserito il - 12/04/2009 : 18:31:08  Mostra Profilo Invia a Dama Grigia un Messaggio Privato
gianlu4ever97 ha scritto:

Vorrei dire...non ti ho capito Dama Grigia. Puoi spiegare meglio? Forse, intendi dire ke dobbiamo scrivere delle cose ke ci vengono da dentro di noi, interiormente e non scrivere frasi ke hanno scritto autori importanti!!!

Vorrei dire....certo Gianlu4ever97

Un uomo può indossare ciò che vuole. Resterà sempre un accessorio della donna. (Coco Chanel)

gianlu4ever97
Utente Super

7244 Messaggi

Inserito il - 13/04/2009 : 08:42:47  Mostra Profilo Invia a gianlu4ever97 un Messaggio Privato
Vorrei dire...ah, ok. Allora vorrei ri-dire...a volte sembra ke una persona abbia capito una cosa, ma ke faccia finta di non capire solo per farsi vedere dalla gente, non capita anche a voi???

Dama Grigia
Utente Master

1231 Messaggi

Inserito il - 14/04/2009 : 15:26:20  Mostra Profilo Invia a Dama Grigia un Messaggio Privato
Vorrei dire ...più guardo la televisione e più mi rendo conto di quanto sia cattivo l'uomo. Mi riferisco a che ne vuole approfittare dei terremotati.

gianlu4ever97
Utente Super

7244 Messaggi

Inserito il - 15/04/2009 : 16:50:31  Mostra Profilo Invia a gianlu4ever97 un Messaggio Privato
Vorrei dire...a volte le persone ne condizionano altre. Questo può essere un bene, ma altre volte no!!!

Dama Grigia
Utente Master

1231 Messaggi

Inserito il - 15/04/2009 : 19:39:40  Mostra Profilo Invia a Dama Grigia un Messaggio Privato
Vorrei dire...chi si fa condizionare è un debole, Gianlu4ever97.
Una persona deve ragionare sempre con la propria testa, non si deve fare condizionare mai..

gianlu4ever97
Utente Super

7244 Messaggi

Inserito il - 16/04/2009 : 15:53:40  Mostra Profilo Invia a gianlu4ever97 un Messaggio Privato
Vorrei dire...anch'io la penso come te. Ma altri non ragionano ma vanno per istinto!!!

gianlu4ever97
Utente Super

7244 Messaggi

Inserito il - 21/04/2009 : 17:00:12  Mostra Profilo Invia a gianlu4ever97 un Messaggio Privato
Vorrei dire...a volte la gente usa delle parole fuori luogo e che non centrano niente con il discorso, non trovate???

Dama Grigia
Utente Master

1231 Messaggi

Inserito il - 22/04/2009 : 15:34:29  Mostra Profilo Invia a Dama Grigia un Messaggio Privato
Vorrei dire...come no? Potresti farci qualche esempio qui sul forum?

gianlu4ever97
Utente Super

7244 Messaggi

Inserito il - 22/04/2009 : 18:15:40  Mostra Profilo Invia a gianlu4ever97 un Messaggio Privato
Vorrei dire...dicevo in generale, Dama Grigia!!!

Dama Grigia
Utente Master

1231 Messaggi

Inserito il - 22/04/2009 : 19:09:45  Mostra Profilo Invia a Dama Grigia un Messaggio Privato
Vorrei dire...la gente usa parole a sproposito perchè tenta di usare termini difficili e ricercati,....e va a finire che sbagliano.
Più si è semplici nel linguaggio e nella scrittura, più si è capiti.

gianlu4ever97
Utente Super

7244 Messaggi

Inserito il - 23/04/2009 : 15:22:59  Mostra Profilo Invia a gianlu4ever97 un Messaggio Privato
Vorrei dire...condivido con te Dama Grigia. Poi vorrei ri-dire...Da qui
sento che la nostra lontananza
è una domanda senza risposta
come la tua pelle sempre pura
fresca come l'aria
ma c'è un deserto troppo arido di silenzio
che ha preso il posto al sentimento
sono gli errori che ti ho nascosto
credo

da qui sento che non c'è niente
che mi possa consolare
almeno per finta
che l'amore poi vince sai
con tutti i brividi e l'emozioni
che l'amore poi vince

ma dove sei?
e con chi stai?
ci pensi mai?
le domenica in riva al mare
quell'inverno che dormivamo qui
ma dove sei?
e con chi stai?
ci pensi mai?

da qui sento che emozioni non ne ho
come in una strada senza uscita
io che sono pratica sempre meno
sempre più lunatica
ma c'è una casa troppo vuota di parole
che ancora il centro del sentimeno
sono le cose che ti ho nascosto
credo

da qui sento che non c'è niente
che ci faccia ritrovare almeno per finta
ma la vita va avanti sai
e sono utili anche gli errori
ma la vita va avanti

ma dove sei?
e con chi stai?
ci pensi mai?
ma dove sei?
e con chi stai?
ci pensi mai?

Da qui
sento che la nostra lontananza
è una domanda senza risposta
come la tua pelle sempre pura
fresca come l'aria
da qui sento che emozioni non ne ho
come in una strada senza uscita

da qui

ma dove sei?
e con chi stai?
ci pensi mai?

Dama Grigia
Utente Master

1231 Messaggi

Inserito il - 01/05/2009 : 09:15:38  Mostra Profilo Invia a Dama Grigia un Messaggio Privato
Vorrei dire.... e se si riprendesse a scrivere sulle discussioni importanti.....dove c'è da far funzionare il cervellino?

gianlu4ever97
Utente Super

7244 Messaggi

Inserito il - 01/05/2009 : 18:34:38  Mostra Profilo Invia a gianlu4ever97 un Messaggio Privato
Vorrei dire...oggi è stata una giornata bella e spero che domani lo sia ancora di più (anche se in realtà questa giornata non è ancora finita)!!!

Alsa
Moderatore

1800 Messaggi

Inserito il - 01/05/2009 : 21:32:23  Mostra Profilo Invia a Alsa un Messaggio Privato
Vorrei dire...Gianlu siamo molto contenti che tu sia qui a Monteparano.Ti auguro una buona vacanza!
Pagina: di 15 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
IL FORUM DI MONTEPARANO.COM © Monteparano.com 2008 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | PlatinumFull - Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06