IL FORUM DI MONTEPARANO.COM

IL FORUM DI MONTEPARANO.COM
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 ARCHIVIO
 FORUM ASSOCIATINI
 vorrei dire..
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 15

Cleo
Utente Master

1611 Messaggi

Inserito il - 20/03/2009 : 20:03:12  Mostra Profilo Invia a Cleo un Messaggio Privato
Perchè i nostri "Vorrei dire" non gli scriviamo nel nostro forum?
Io comincio.
Vorrei dire.......che ho aperto una discussione e spero che gli associatini la frequentino!

"La felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo uno si ricorda di accendere la luce.." Albus Silente.

Alsa
Moderatore

1800 Messaggi

Inserito il - 20/03/2009 : 20:06:16  Mostra Profilo Invia a Alsa un Messaggio Privato
Vorrei dire...brava Cleo, questa è la dimostrazione di quanto ti sta a cuore il forum degli associatini. Complimenti!
Torna all'inizio della Pagina

Cleo
Utente Master

1611 Messaggi

Inserito il - 20/03/2009 : 20:11:03  Mostra Profilo Invia a Cleo un Messaggio Privato
Vorrei dire..grazie Alsa questo mi ha reso felice e mi fa onore!

"La felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo uno si ricorda di accendere la luce.." Albus Silente.

gianlu4ever97
Utente Super

7244 Messaggi

Inserito il - 21/03/2009 : 16:34:20  Mostra Profilo Invia a gianlu4ever97 un Messaggio Privato
Vorrei dire...sono contento ke Cleo abbia messo nel forum degli associatini la discussione "Vorrei dire" e poi vorrei aggiungere ke chi la fa l'aspetti!!!

Non dire mai che i sogni sono inutili perché inutile è la vita di chi non sa sognare (Jim Morrison)

riky
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Tacco d'Italia

2487 Messaggi

Inserito il - 22/03/2009 : 12:17:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di riky Invia a riky un Messaggio Privato
vorrei dire .. che il nostro forum andava via vai perdendosi..GRAZIE CLEO!

Dama Grigia
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Venezia

1231 Messaggi

Inserito il - 22/03/2009 : 12:24:10  Mostra Profilo Invia a Dama Grigia un Messaggio Privato
Vorrei dire...ma questo dobbiamo evitarlo vero Riky?

Un uomo può indossare ciò che vuole. Resterà sempre un accessorio della donna. (Coco Chanel)

riky
Utente Master

2487 Messaggi

Inserito il - 22/03/2009 : 12:29:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di riky Invia a riky un Messaggio Privato
vorrei dire..ovvio!!

Dama Grigia
Utente Master

1231 Messaggi

Inserito il - 22/03/2009 : 14:17:13  Mostra Profilo Invia a Dama Grigia un Messaggio Privato
Vorrei dire.... e allora diamoci da fare..., e coinvolgiamo anche gli altri.

Un uomo può indossare ciò che vuole. Resterà sempre un accessorio della donna. (Coco Chanel)

gianlu4ever97
Utente Super

7244 Messaggi

Inserito il - 22/03/2009 : 18:36:32  Mostra Profilo Invia a gianlu4ever97 un Messaggio Privato
Vorrei dire...è una parola, Dama Grigia. A parte me, Cleo, riky, Nick, Jair e tu non scrive nessuno!!!

Non dire mai che i sogni sono inutili perché inutile è la vita di chi non sa sognare (Jim Morrison)

riky
Utente Master

2487 Messaggi

Inserito il - 22/03/2009 : 19:08:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di riky Invia a riky un Messaggio Privato
vorrei dire..che è un vero peccato dato che hanno fatto questo FORUM DEGLI ASSOCIATINI appositamente per noi..

Cleo
Utente Master

1611 Messaggi

Inserito il - 22/03/2009 : 19:23:57  Mostra Profilo Invia a Cleo un Messaggio Privato
Vorrei dire, intanto per ora ci siamo noi e diamoci da fare.
Riky, potresti coinvolgere anche diddilina e MaRe.
Tu dovresti sapere per quale motivo si stanno tenendo alla larga dal Forum.

riky
Utente Master

2487 Messaggi

Inserito il - 22/03/2009 : 19:47:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di riky Invia a riky un Messaggio Privato
vorrei dire..che non lo so..forse non sanno cosa e dove scrivere..io spesso trovo questo problema..

Dama Grigia
Utente Master

1231 Messaggi

Inserito il - 22/03/2009 : 19:50:39  Mostra Profilo Invia a Dama Grigia un Messaggio Privato
Vorrei dire...e perchè non ne parliamo tra di noi?
Abbiamo un sacco di discussioni aperte ...ed altre ne possiamo aprire.
Impossibile che non c'è un argomento che ci interessi.

riky
Utente Master

2487 Messaggi

Inserito il - 23/03/2009 : 12:20:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di riky Invia a riky un Messaggio Privato
vorrei dire... DI COSA VOLETE DISCUTERE??

gianlu4ever97
Utente Super

7244 Messaggi

Inserito il - 23/03/2009 : 16:23:13  Mostra Profilo Invia a gianlu4ever97 un Messaggio Privato
Vorrei dire...nella discussione "Spice Girl è di nuovo qui" abbiamo parlato ke possiamo creare una discussione sui nostri interessi!!!

Dama Grigia
Utente Master

1231 Messaggi

Inserito il - 23/03/2009 : 18:35:24  Mostra Profilo Invia a Dama Grigia un Messaggio Privato
Vorrei dire....ma vi siete resi conto che finalmente stiamo muovendo il Forum dei più piccoli?
Stiamo prendendo confidenza nuovamente con la tastiera.
Che ne dite di fare scrivere qualche piccola storiella e la inseriamo nel nuovo laboratoriuo aperto dall'Ammministratore?
Magari prima la scriviamo nel nostro forum, la correggiamo insieme e successivamente la riportiamo in quella nuova.

gianlu4ever97
Utente Super

7244 Messaggi

Inserito il - 24/03/2009 : 14:42:08  Mostra Profilo Invia a gianlu4ever97 un Messaggio Privato
Vorrei dire...bell'idea Dama Grigia. Apro subito la discussione. Poi la firmeremo con tutti i nostri nomi!!!

Dama Grigia
Utente Master

1231 Messaggi

Inserito il - 24/03/2009 : 14:53:05  Mostra Profilo Invia a Dama Grigia un Messaggio Privato
Vorrei dire... come al solito gianlu4ever97 si propone.
Speriamo che gli altri siano entusiasti di questa idea.

gianlu4ever97
Utente Super

7244 Messaggi

Inserito il - 24/03/2009 : 16:04:22  Mostra Profilo Invia a gianlu4ever97 un Messaggio Privato
Vorrei dire...lo spero anch'io. Cmq avviso a tutti gli associatini: ora la discussione "Storia da vincere" è stata aperta, mi raccomando partecipate e "spremetevi le meningi" per far restare l'Amministratore (e non solo) di stucco!!!

riky
Utente Master

2487 Messaggi

Inserito il - 24/03/2009 : 20:14:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di riky Invia a riky un Messaggio Privato
vorrei dire.. perchè le persone si inventano le cose??

gianlu4ever97
Utente Super

7244 Messaggi

Inserito il - 25/03/2009 : 13:54:28  Mostra Profilo Invia a gianlu4ever97 un Messaggio Privato
Vorrei dire...riky, non ci siamo mica inventati delle cose! Cmq se non ti riferisci a noi vorrei risponderti. Qualcuno potrebbe aver fatto una cosa brutta e allora per difendersi si inventa qualcosa, oppure per non ferirti (interiormente), si inventa una balla. Poi, ci sono anche tante altre motivazioni!!!

Pagina: di 15 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
IL FORUM DI MONTEPARANO.COM © Monteparano.com 2008 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | PlatinumFull - Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06