IL FORUM DI MONTEPARANO.COM

IL FORUM DI MONTEPARANO.COM
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 ARCHIVIO
 FORUM ASSOCIATINI
 VERO O FALSO
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 8

gianlu4ever97
Utente Super

7244 Messaggi

Inserito il - 26/11/2008 : 14:30:00  Mostra Profilo Invia a gianlu4ever97 un Messaggio Privato
secondo me è nato prima l'uovo perchè altrimenti come è nata la gallina? posso fare la domanda?

Non dire mai che i sogni sono inutili perché inutile è la vita di chi non sa sognare (Jim Morrison)
Torna all'inizio della Pagina

Alsa
Moderatore

1800 Messaggi

Inserito il - 26/11/2008 : 15:48:31  Mostra Profilo Invia a Alsa un Messaggio Privato
Fai pure Gianlu4ever97, poni la tua domanda.

lupacchiotta
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: monteparano

1141 Messaggi

Inserito il - 26/11/2008 : 19:17:10  Mostra Profilo Invia a lupacchiotta un Messaggio Privato
secondo me è nata prima la gallina; credo che dio abbia creto la gallina non l'uovo!
alsa,scusa ma in questa diiscussione, non si dovrebbero fare domande in cui si può rispondere "vero" o "falsO"?????????

ciao a tutti da lupacchiotta

Alsa
Moderatore

1800 Messaggi

Inserito il - 26/11/2008 : 19:44:15  Mostra Profilo Invia a Alsa un Messaggio Privato
Vero o falso che in questa discussione si fanno domande alle quali si risponde con vero o falso?

lupacchiotta
Utente Master

1141 Messaggi

Inserito il - 26/11/2008 : 20:04:55  Mostra Profilo Invia a lupacchiotta un Messaggio Privato
verissimo.
si dovrebbe!anche se non lo facciamo.

è vero che monteparano si trova su una collina????

gianlu4ever97
Utente Super

7244 Messaggi

Inserito il - 27/11/2008 : 14:19:57  Mostra Profilo Invia a gianlu4ever97 un Messaggio Privato
scusami lupacchiotta, ma devo fare io la domanda. cmq monteparano si trova in collina. ( penso).

E' vero che nick jonas è stato fidanzato con miley cyrus?

Non dire mai che i sogni sono inutili perché inutile è la vita di chi non sa sognare (Jim Morrison)

Cleo
Utente Master

1611 Messaggi

Inserito il - 27/11/2008 : 19:33:41  Mostra Profilo Invia a Cleo un Messaggio Privato
-vero!-

E' vero che la miss del 2006 è scomparsa dalla T.V.???

"La felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo uno si ricorda di accendere la luce.." Albus Silente.

lupacchiotta
Utente Master

1141 Messaggi

Inserito il - 27/11/2008 : 21:18:12  Mostra Profilo Invia a lupacchiotta un Messaggio Privato
gianlu4ever97 ha scritto:

scusami lupacchiotta, ma devo fare io la domanda. cmq monteparano si trova in collina. ( penso).

E' vero che nick jonas è stato fidanzato con miley cyrus?

no,perchè alsa ha fatto una domanda ed io ho risposto!

Alsa
Moderatore

1800 Messaggi

Inserito il - 27/11/2008 : 22:10:52  Mostra Profilo Invia a Alsa un Messaggio Privato
ORDINE RAGAZZI!

Hello Kitty
Utente Medio

430 Messaggi

Inserito il - 28/11/2008 : 15:02:00  Mostra Profilo Invia a Hello Kitty un Messaggio Privato
è vero

scusate ma è vero

By La DoLcE Hello KiTTy

Hello Kitty
Utente Medio

430 Messaggi

Inserito il - 28/11/2008 : 15:05:05  Mostra Profilo Invia a Hello Kitty un Messaggio Privato
Nick e Miley erano fidanzati ora si sono lasciati

Fine della storia

By La DoLcE Hello KiTTy

gianlu4ever97
Utente Super

7244 Messaggi

Inserito il - 28/11/2008 : 16:02:31  Mostra Profilo Invia a gianlu4ever97 un Messaggio Privato
scusate, ma devo dare ragione a hellokitty o a cleo? Entrambe hanno ragione. datemi una risposta.

Alsa
Moderatore

1800 Messaggi

Inserito il - 28/11/2008 : 16:20:58  Mostra Profilo Invia a Alsa un Messaggio Privato
Rispondi al post prima del tuo e cerchiamo di non creare confusione!

gianlu4ever97
Utente Super

7244 Messaggi

Inserito il - 28/11/2008 : 17:59:29  Mostra Profilo Invia a gianlu4ever97 un Messaggio Privato
scusami alsa, ( forse sono un ignorante) ma cosa significa "rispondi al post prima del tuo"?

Alsa
Moderatore

1800 Messaggi

Inserito il - 28/11/2008 : 18:27:06  Mostra Profilo Invia a Alsa un Messaggio Privato
Non sei ignorante! Significa che devi rispondere all'utente che ha fatto la domanda prima di te.

gianlu4ever97
Utente Super

7244 Messaggi

Inserito il - 29/11/2008 : 18:50:52  Mostra Profilo Invia a gianlu4ever97 un Messaggio Privato
Ho capito! Poni la tua domanda cleo!!!

Alsa
Moderatore

1800 Messaggi

Inserito il - 29/11/2008 : 21:06:57  Mostra Profilo Invia a Alsa un Messaggio Privato
Si scrive una domanda riguardanti persone, o fatti del mondo dello spettacolo, della musica, del cinema, della politica o dello sport. E come al solito, chi risponde, scrivendo Vero o Falso (se si vuole si può dare qualche nozione in più alla risposta), pone a sua volta la domanda..

Alcuni esempi di domande che si possono fare: Renato Zero è sposato? Falso -
Carlo Verdone ha mai recitato con Alberto Sordi? Vero, nel film In viaggio con papà - Il Festival Bar viene trasmesso durante il periodo natalizio? Falso solo in Estate- etc etc...

Se non si sa la risposta, ovviamente si può Gooooogleizzare o Yahooizzare!
(Mi raccomando non limitatevi a dire vero o falso ma dateci tutte le notizie che sapete o che trovate)

Ricomincio io: Piazza Navona si trova a Milano?

Liuck
Utente Medio

Città: Monteparano

348 Messaggi

Inserito il - 29/11/2008 : 22:06:24  Mostra Profilo Invia a Liuck un Messaggio Privato
Falso, piazza Navona è a Roma ed è stata edificata dal Papa Innocenzo X sullo stadio di Domiziano (costruito dall'omonimo imperatore nell'85d.C.)

Morgan Freeman è vivo?

gianlu4ever97
Utente Super

7244 Messaggi

Inserito il - 30/11/2008 : 12:29:00  Mostra Profilo Invia a gianlu4ever97 un Messaggio Privato
Vero. è ancora vivo.

é vero che Rihanna è fidanzata con Chris Brown?

Cleo
Utente Master

1611 Messaggi

Inserito il - 01/12/2008 : 20:15:08  Mostra Profilo Invia a Cleo un Messaggio Privato
-Vero!-
Comunque avresti dovuto dar ragione a me sai, perchè ho risposto prima io e poi hello kitty..

E' vero che Miley Cyrus era era fidanzata con uno dei Jonas Brother??

"La felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo uno si ricorda di accendere la luce.." Albus Silente.
Pagina: di 8 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
IL FORUM DI MONTEPARANO.COM © Monteparano.com 2008 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | PlatinumFull - Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06