IL FORUM DI MONTEPARANO.COM

IL FORUM DI MONTEPARANO.COM
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 ARCHIVIO
 2008/09
 CAMPIONATO 1X2 : COMMENTI
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Amministratore
amministratore

Prov.: Taranto
Città: Monteparano

3659 Messaggi

Inserito il - 03/01/2009 : 16:44:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato
FORUM dedicato ai commenti sul campionato interno 1X2.

"Fatti non fummo per viver come bruti, ma per seguire virtute e conoscenza"

cobo
Utente Attivo

535 Messaggi

Inserito il - 18/01/2009 : 23:08:32  Mostra Profilo Invia a cobo un Messaggio Privato
Saluto Gandalf,
che oggi mi ha superato di un punto in classifica generale.

disse un grand'Uomo "Se mi sbaglio mi corrigerete!"
Torna all'inizio della Pagina

Amministratore
amministratore

3659 Messaggi

Inserito il - 18/01/2009 : 23:17:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato
CoBo, qua si fanno i commenti non i saluti!
In verità è stata una domenica disastrosa per i nostri pronostici. Al massimo si è totalizzato 5. Alcune partite sono state "ciccate" clamorosamente: Atalanta-Inter e Chievo-Napoli (solo 1 esatto), Samp-Palermo (solo 2), Lecce-Genoa (solo 4). Al contrario Milan-Fiorentina è stato azzeccato da 22 giocatori su 30 che hanno inserito il pronostico.

Gandalf conquista il primo posto in solitario, staccando CoBo proprio nel posticipo Lazio-Juventus. Da notare che Gandalf, tifoso juventino, ha pronosticato il pareggio mentre CoBo, interista sfegatato, aveva indicato la vittoria dell'odiata rivale. Tanto di cappello a Gandalf, che mostra come bisogna mettere da parte le simpatie calcistiche di fronte a partite dall'esito incerto.

L'allungo di Gandalf è tanto più importante se si considera che c'è stato il mancato inserimento del pronostico da parte del nostro amico Nembo, ed è la prima volta che succede. Probabilmente è stato impossibilitato a farlo. Peccato, perchè il misero punticino che prende lo allontana dal vertice della classifica. Confidiamo in un suo pronto rientro fin dalla prossima giornata.

cobo
Utente Attivo

535 Messaggi

Inserito il - 18/01/2009 : 23:23:58  Mostra Profilo Invia a cobo un Messaggio Privato
Oltre al saluto intendevo esprimere un commento stringato.
Scusate se non si è inteso.

Gandalf
Utente Super

4271 Messaggi

Inserito il - 26/01/2009 : 13:11:25  Mostra Profilo Invia a Gandalf un Messaggio Privato
Prendiamo atto che , a parte quello di Nico Robin, i risultati conseguiti dagli altri utenti ,seguono la linea della scorsa settimana.
Fanno un piccolo passo avanti l’Amministratore , Emanu , Alsa, Cleo, Gianlu4ever97, Riky, Scafista e GAS. Di questi, chi ne trae beneficio, è sicuramente Alsa, in quanto gli permette di raggiungere Emanuele al Terzo posto.
Per quanto riguarda il vertice, si assiste da più settimane ad un sostanziale equilibrio: Gandalf e Cobo su tutti sembrano studiarsi a tavolino,…tanto che nessuno dei due riesce a guadagnare terreno sull’altro, infatti, il punto che li divide non assicura nulla al presunto fuggitivo e non scoraggia l’inseguitore.
Già mercoledì si registrerà l’ennesima sfida con alcune partite “trabocchetto”. Sarà la volta buona per l’allungo da parte di uno dei due? Oppure il loro continuo studiarsi favorirà gli immediati inseguitori?
Lo scopriremo solo “pronosticando”.

In claris non fit interpretatio

Gandalf
Utente Super

4271 Messaggi

Inserito il - 16/05/2009 : 14:24:13  Mostra Profilo Invia a Gandalf un Messaggio Privato
cobo ha scritto:

Oltre al saluto intendevo esprimere un commento stringato.
Scusate se non si è inteso.

cobo, visto che stai per vincere anche la classifica del nostro campionato ( oltre il campionato vero ....con l'Inter), vorremmo che esprimessi un commento - non stringato - sull'entusiasmante galoppata! Mi raccomando, lo aspettiamo.

cobo
Utente Attivo

535 Messaggi

Inserito il - 16/05/2009 : 17:14:14  Mostra Profilo Invia a cobo un Messaggio Privato
Anticipazione
Ha scritto l'Amm.:
Inter - Siena x (mai darla vinta alle bisce)
Questo è uno dei motivi per cui oggi si trova in quella posizione in classifica.

Amministratore
amministratore

3659 Messaggi

Inserito il - 18/05/2009 : 23:13:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato
Che piacere, dopo l'ultimo post di Cobo, aver fatto il doppio dei suoi punti ... con in più la soddisfazione (che non ha prezzo) di non aver pronosticato la (facile) vittoria dell'Inter sul Siena.
Meglio di MasterCard!

Amministratore
amministratore

3659 Messaggi

Inserito il - 25/05/2009 : 15:26:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato
Solo 4 giornate fa la classifica del nostri campionato pronostici 1X2 sembrava ormai definitiva. Questa era la situazione:
Cobo 145
Alsa 139
Killer44 137
Manu 137

CoBo aveva già cominciato a rilasciare interviste in cui preannunciava di svelare il segreto della sua vittoria.

Invece, come nelle migliori recite a soggetto, tutto si è rivoluzionato nelle ultime 3 domeniche, con un parziale di:
Manu 13
Killer44 12
Alsa 11
Cobo 7

per cui la classifica, ad una sola giornata dal termine, è la seguente:

Cobo 152
Alsa 150
Manu 150
Killer44 149

Tutti i primi 4 hanno la possibilità di vincere il campionato. Lo stesso Ciro il Grande, quinto in classifica con 146 punti, avrebbe ancora la possibilità di vincere. Ma chi sarà il trinfatore del 1° campionato pronostici Monteparano 1X2?

Per adesso spazio ai commenti.

Amministratore
amministratore

3659 Messaggi

Inserito il - 25/05/2009 : 21:55:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato
REGOLAMENTO ULTIMA GIORNATA

Onde evitare schedine che, di fatto, bloccherebbero la classifica, i primi 4, cioè CoBo, Alsa, Manu e Killer44 invieranno la schedina con messaggio privato all'Amministratore entro l'orario di inizio delle partite.

Solo a partite iniziate l'Amministratore provvederà a mettere in chiaro i pronostici.

Si confida nel senso di collaborazione degli utenti interessati.

cobo
Utente Attivo

535 Messaggi

Inserito il - 26/05/2009 : 00:20:57  Mostra Profilo Invia a cobo un Messaggio Privato
Le regole, di regola, dovrebbero essere cambiate prima della 1^ giornata, del campionato, non prima dell'ultima giornata!

Dissentendo, mi escludo dal gioco.

...e auguri al primo classificato.

Amministratore
amministratore

3659 Messaggi

Inserito il - 26/05/2009 : 19:06:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato
Ricorro alla firma di CoBo per " ... corrigerlo!.
Non si comprende il motivo del dissentire, perfino in serie A si evitano anticipi e posticipi nelle ultime giornate di campionato. Il mio intervento è stato dettato solo da una cosa: vorrei evitare qualsiasi tipo di polemica dopo i risultati. Per questo mi sono mosso in anticipo.
Spero naturalmente che il mitico CoBo si ricreda e non allunghi la lista di coloro che si sono esclusi (che è già lunghetta).

Amministratore
amministratore

3659 Messaggi

Inserito il - 27/05/2009 : 23:06:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato
In considerazione del dissenso esplicitato sulla mia proposta, e convenendo che le regole non si cambiano in corso d'opera, si annulla quanto da me indicato il giorno 25/05/2009 alle ore 21:55:48 e si conferma che anche per l'ultima giornata si potranno inserire liberamente i pronostici come sempre.

emanuele
Utente Attivo

807 Messaggi

Inserito il - 13/06/2009 : 15:00:49  Mostra Profilo Invia a emanuele un Messaggio Privato
COBO DAI SVELACI....TANTO NON SIAMO ISLAMICI

Drago Nero
Utente Super

Regione: Puglia

2562 Messaggi

Inserito il - 20/06/2009 : 06:34:32  Mostra Profilo Invia a Drago Nero un Messaggio Privato
Cobo non parla e vedrete che non lo dirà.

Drago Nero
Il Drago della giustizia

gianlu4ever97
Utente Super

7244 Messaggi

Inserito il - 20/06/2009 : 12:21:56  Mostra Profilo Invia a gianlu4ever97 un Messaggio Privato
Forse cobo non risponde perchè non gli va internet o perchè ha problemi con il computer (o semplicemente non gli va di stare sul forum)!!!

Non dire mai che i sogni sono inutili perché inutile è la vita di chi non sa sognare (Jim Morrison)

Gandalf
Utente Super

4271 Messaggi

Inserito il - 20/06/2009 : 12:37:52  Mostra Profilo Invia a Gandalf un Messaggio Privato
Gianlu ecc. ecc. ecc. probabilmente hai sbagliato tutte le ipotesi...

ma non mi chiedere quale manca perchè....

Discussione  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
IL FORUM DI MONTEPARANO.COM © Monteparano.com 2008 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | PlatinumFull - Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06