IL FORUM DI MONTEPARANO.COM

IL FORUM DI MONTEPARANO.COM
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 TEMPO LIBERO
 DI TUTTO DI PIU' ...
 Domanda del giorno ( proposta da Enjoy )
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

killer44
Utente Super




2824 Messaggi

Inserito il - 10/10/2013 : 21:09:09  Mostra Profilo Invia a killer44 un Messaggio Privato
Ma amoreperilpassato non ci aveva annunciato l'ennesimo possibile ritrovamento di un sito archeologico?

Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi.

Nietzsche
Torna all'inizio della Pagina

limone
Utente Medio




169 Messaggi

Inserito il - 13/10/2013 : 19:04:05  Mostra Profilo Invia a limone un Messaggio Privato
Come era quella discussione....? Utenti che non discutono?

Ma l'Amministratore dove è finito?
Torna all'inizio della Pagina

Enjoy
Utente Master



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Monteparano


1108 Messaggi

Inserito il - 14/10/2013 : 19:44:08  Mostra Profilo Invia a Enjoy un Messaggio Privato
Ma qual è il "Codice Forum" per inserire nei post il player di YouTube? Prima avevo l'icona YT accanto a "Inserisci Link", ora è scomparsa...

"Bisogna diventare indifferenti, senza mai chiedersi se la verità sia utile o fatale per qualcuno..."
F. Nietzsche
Torna all'inizio della Pagina

Niedzwiedz
Utente Master


Prov.: Estero
Città: Cracovia


1849 Messaggi

Inserito il - 18/10/2013 : 10:04:16  Mostra Profilo Invia a Niedzwiedz un Messaggio Privato
limone ha scritto:

Come era quella discussione....? Utenti che non discutono?
[...]?


Ne creiamo un'altra: Utenti che non discutono...più

In certis unitas, in dubiis libertas, in omnibus caritas
Torna all'inizio della Pagina

limone
Utente Medio




169 Messaggi

Inserito il - 08/01/2014 : 08:09:01  Mostra Profilo Invia a limone un Messaggio Privato
Niedzwiedz ha scritto:

limone ha scritto:

Come era quella discussione....? Utenti che non discutono?
[...]?


Ne creiamo un'altra: Utenti che non discutono...più

non discutiamo talmente più ...tanto che manca chi possa creare la discussione da te proposta.

Piuttosto: il comitato dell'acqua, visto il risultato ottenuto, il ringraziamento pubblico ( postumo), etc ...etc...: si è "liquefatto"?
Torna all'inizio della Pagina

spiderman
Utente Attivo


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari


772 Messaggi

Inserito il - 08/01/2014 : 13:15:58  Mostra Profilo Invia a spiderman un Messaggio Privato
Scusate il ritardo: il mio PC ,dopo un lungo silenzio,ha ripreso a funzionare solo ora!
Limone,a nome del “Comitato per l’acqua” ti faccio sapere che abbiamo pubblicato un doveroso manifesto di ringraziamento rivolto alla popolazione, che purtroppo non è più nella "memoria" del mio PC e che quindi non ti posso più riproporre .
Altro ringraziamento (di un rigo) è stato rivolto alla popolazione in occasione della comunicazione di sospensione della mobilitazione del 17/12/2013 che si doveva tenere davanti al Comune.
Torna all'inizio della Pagina

spiderman
Utente Attivo


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari


772 Messaggi

Inserito il - 08/01/2014 : 13:33:27  Mostra Profilo Invia a spiderman un Messaggio Privato
...poi una domanda la faccio io all'Amministratore. Premesso che in tempi non sospetti avevo intravisto e pubblicamente stigmatizzato una strana(ma non tanto)unità di intenti tra un gruppo di cittadini e il Sindaco circa la promozione di una locale Proloco,chiedo all'Amministratore,il cui silenzio mi turba, se il tutto non sia stato ordito per l'evidente eliminazione dell'Associazione.com. Non chiedo all'Amministratore,ma mi chiedo,perchè mai abbia insistito nell'umiliante ossequio al primo cittadino,viste le mire espansionistiche di questi verso altri soggetti.
Torna all'inizio della Pagina

Niedzwiedz
Utente Master


Prov.: Estero
Città: Cracovia


1849 Messaggi

Inserito il - 28/01/2014 : 11:05:20  Mostra Profilo Invia a Niedzwiedz un Messaggio Privato
Dall'ultimo inserimento nella pagina principale di Monteparano.com (28.01):



In che via è stata scattata questa foto?

In certis unitas, in dubiis libertas, in omnibus caritas
Torna all'inizio della Pagina

ciro il grande
Utente Attivo



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Monteparano


785 Messaggi

Inserito il - 28/01/2014 : 12:27:23  Mostra Profilo Invia a ciro il grande un Messaggio Privato
Questo è " Rafeli Maiulo ", nonno dei due Raffaele Fornaro e la via mi sembra troppo stretta per essere una strada di Monteparano.
Se invece lo è, non potrebbe che essere via Giulio Cesare , dove quel simpatico signore abitava. Ma non mi sembra, ritiro quanto detto!
O è via San Nicola? Lo si direbbe dalle case che si vedono.

Ciro il grande

Modificato da - ciro il grande in data 28/01/2014 12:28:45
Torna all'inizio della Pagina

mentecat
Utente Master




2038 Messaggi

Inserito il - 31/01/2014 : 20:42:16  Mostra Profilo Invia a mentecat un Messaggio Privato
Se non ho esperienza non lavoro; se non lavoro non faccio esperienza..


Ho provato ad invertirla ma il rompicapo continua.

Non è una domanda! Allora cos'è: una rassegnazione?

Mah!

La sanità mentale è un'imperfezione.

Charles Bukowski
Torna all'inizio della Pagina

mentecat
Utente Master




2038 Messaggi

Inserito il - 22/08/2014 : 07:16:20  Mostra Profilo Invia a mentecat un Messaggio Privato
E se provassero a sganciare una bomba atomica sui paesi Mussulmani?

Poi al Papa si dirà di aver invertito il carrello degli aiuti umanitari con quello delle armi...

Quando guardo il video di quella mamma ( del reporter USA) mi viene da pensare questo.

La sanità mentale è un'imperfezione.

Charles Bukowski
Torna all'inizio della Pagina

ciro il grande
Utente Attivo



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Monteparano


785 Messaggi

Inserito il - 22/08/2014 : 18:22:29  Mostra Profilo Invia a ciro il grande un Messaggio Privato
Sto ancora aspettando che qualcuno sveli il mistero del nome della via in cui è stata scattata la foto sopra riprodotta.
Forse la conosce l'Amministratore? O uno dei Maiulo?

Ciro il grande
Torna all'inizio della Pagina

Enjoy
Utente Master



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Monteparano


1108 Messaggi

Inserito il - 20/11/2014 : 13:41:04  Mostra Profilo Invia a Enjoy un Messaggio Privato
"Adam Smith inizia chiedendovi di immaginare la morte di migliaia di persone, e immaginate che quel migliaio di persone si trovino in un Paese che voi non conoscete. Potrebbe essere la Cina o l'India o uno stato africano. E Smith chiede come rispondereste. E voi direste: Be', è un peccato, e andreste avanti con la vostra vita. [...] Immaginate invece che Smith vi dicesse che domani scoprirete che vi verrà amputato il mignolo. Smith dice: questo avrebbe molta importanza. Quella notte non dormireste al solo pensiero. Perciò pose questa domanda: sacrifichereste migliaia di vite per salvare il vostro mignolo? Smith dice: assolutamente no, che pensiero orribile. E questo solleva un'altra domanda, e cioè: "Quando i nostri sentimenti passivi sono quasi sempre così sordidi ed egoisti, come mai i nostri principi attivi dovrebbero essere tanto generosi e nobili così spesso? E la risposta di Smith é: "È la ragione, il principio, la coscienza."


Sacrifichereste migliaia di vite per salvare il vostro mignolo?

Attenti all'ipocrisia, genera mostri.

"Bisogna diventare indifferenti, senza mai chiedersi se la verità sia utile o fatale per qualcuno..."
F. Nietzsche
Torna all'inizio della Pagina

Amministratore
amministratore


Prov.: Taranto
Città: Monteparano


3659 Messaggi

Inserito il - 20/11/2014 : 17:31:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato
per Ciro:

Non conosco la risposta, ma a me pare via San Nicola.

"Fatti non fummo per viver come bruti, ma per seguire virtute e conoscenza"
Torna all'inizio della Pagina

Amministratore
amministratore


Prov.: Taranto
Città: Monteparano


3659 Messaggi

Inserito il - 20/11/2014 : 17:36:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato
per Enjoy:

La tua provocazione-riflessione genera amarezza. Ma il mondo va avanti così da sempre, su un'ipocrisia "condivisa".

"Fatti non fummo per viver come bruti, ma per seguire virtute e conoscenza"
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
IL FORUM DI MONTEPARANO.COM © Monteparano.com 2008 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | PlatinumFull - Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06