IL FORUM DI MONTEPARANO.COM

IL FORUM DI MONTEPARANO.COM
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 ARCHIVIO
 EVENTI & NOTIZIE
 Evento: E...venti d'Agosto 2008
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Amministratore
amministratore


Prov.: Taranto
Città: Monteparano


3659 Messaggi

Inserito il - 30/07/2008 : 18:16:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato
http://www.monteparano.com/ASS_%20Manifestazioni.htm


Riunione organizzativa per la manifestazione del 20 agosto:

GIOVEDI' 31 LUGLIO ore 19.00 (ASILO DELLE SUORE)

Si richiede la presenza di tutti!

"Fatti non fummo per viver come bruti, ma per seguire virtute e conoscenza"

Amministratore
amministratore


Prov.: Taranto
Città: Monteparano


3659 Messaggi

Inserito il - 03/08/2008 : 07:39:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato
Nuova riunione

LUNEDI' 4 AGOSTO ore 19.00 (ASILO DELLE SUORE)

OGGETTO: Programma della manifestazione del 20 agosto

La riunione è aperta a tutti i Soci.

"Fatti non fummo per viver come bruti, ma per seguire virtute e conoscenza"
Torna all'inizio della Pagina

Amministratore
amministratore


Prov.: Taranto
Città: Monteparano


3659 Messaggi

Inserito il - 05/08/2008 : 20:18:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato
Nuova riunione

Mercoledì 6 AGOSTO ore 19.00 (ASILO DELLE SUORE o piazzetta)

OGGETTO: Manifestazione del 20 agosto e attività per la Festa Patronale

La riunione è aperta a tutti i Soci.

"Fatti non fummo per viver come bruti, ma per seguire virtute e conoscenza"
Torna all'inizio della Pagina

Amministratore
amministratore


Prov.: Taranto
Città: Monteparano


3659 Messaggi

Inserito il - 11/08/2008 : 09:49:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato
Riunione Associazione

Lunedì 11 agosto, ore 19.30 (ASILO DELLE SUORE)

OGGETTO: Organizzazione Manifestazione del 20 agosto

La riunione è aperta a tutti i Soci

Si richiede partecipazione compatta

"Fatti non fummo per viver come bruti, ma per seguire virtute e conoscenza"
Torna all'inizio della Pagina

spotspot
Nuovo Utente



3 Messaggi

Inserito il - 11/08/2008 : 12:34:06  Mostra Profilo Invia a spotspot un Messaggio Privato
Riunione presso l'asilo delle suore.
Invito a partecipare il gruppo dei ragazzi che sono interessati a partecipare al ballo della PIZZICA.
Torna all'inizio della Pagina

spotspot
Nuovo Utente



3 Messaggi

Inserito il - 11/08/2008 : 12:38:57  Mostra Profilo Invia a spotspot un Messaggio Privato
In aggiunta al messaggio mandato prima per i ragazzi interessati alla pizzica la riunione èprevista alle ore 18,30 del giorno 11 08 presso l'asilo delle suore.
Torna all'inizio della Pagina

peppo61
Utente Medio



Regione: Puglia
Prov.: Taranto


199 Messaggi

Inserito il - 13/08/2008 : 11:11:51  Mostra Profilo Invia a peppo61 un Messaggio Privato
siamo presenti su :
http://www.sagre.info/
Torna all'inizio della Pagina

peppo61
Utente Medio



Regione: Puglia
Prov.: Taranto


199 Messaggi

Inserito il - 13/08/2008 : 12:41:49  Mostra Profilo Invia a peppo61 un Messaggio Privato
segnalato anche su :
http://www.sagreinitalia.it/
Torna all'inizio della Pagina

killer44
Utente Super




2824 Messaggi

Inserito il - 13/08/2008 : 13:49:00  Mostra Profilo Invia a killer44 un Messaggio Privato
Salve a tutti. Scrivo per la prima volta su questo forum dopo una attesa di circa una settimana( tanto tempo è passato dalla mia iscrizione al forum). Ho ritenuto opportuno non entrare da subito nelle varie discussioni per avere una idea circa lo spessore degli argomenti trattati di volta in volta. Da una prima analisi, neanche tanto approfondita, si è evinto che gli argomenti di natura politico – amministrativo/conflittuale l’hanno fatta da padrone, a dimostrazione del fatto che, caso mai c’è ne fosse bisogno, le ultime tornate elettorali non si sono certamente distinte per coerenza sia politica che sociale. Dovendo commentare altri argomenti ritengo di poter sostenere che, alcuni interventi sono stati ben esposti, altri un po’meno, di altri ancora se ne poteva fare a meno. Entrerò nello specifico nei miei prossimi interventi. Per ora mi limiterò a fare i complimenti a tutti i componenti dell’Associazione Monteparano.com per quello che stanno facendo esortandoli a non mollare alle prime difficoltà ( che arriveranno puntuali con le prime iniziative in programma). A tal proposito mi sembra doveroso fare un particolare ringraziamento all’ideatore di questa iniziativa che, con tanto impegno sta cercando di “formare” i suoi più stretti collaboratori (complimenti anche a loro tutti senza esclusione alcuna), per poi estendere il “verbo” all’intera cittadinanza o quanto meno ad una cospicua parte di essa .
Magari si potesse sovvertire la seguente frase:
Paesani, vuliti li fuechi o la banna?
e loro: li fuechi ca la banna no la capimu!!!

Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi.

Nietzsche
Torna all'inizio della Pagina

Amministratore
amministratore


Prov.: Taranto
Città: Monteparano


3659 Messaggi

Inserito il - 13/08/2008 : 17:13:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato
Un saluto cortese a ....44 (ma non puoi cambiare nome?)... di cui apprezzo e condivido l'oculata analisi effettuata sulle discussioni del Forum, almeno negli ultimi tempi.

La mia sensazione, basata sulle poche parole scritte, è che tu possa darci un buon contributo, quindi ... resta con noi!


"Fatti non fummo per viver come bruti, ma per seguire virtute e conoscenza"
Torna all'inizio della Pagina

TIBIDABO
Nuovo Utente

Città: BHO


30 Messaggi

Inserito il - 13/08/2008 : 18:30:53  Mostra Profilo Invia a TIBIDABO un Messaggio Privato
Un caloroso benvenuto a KILLER44 anche da parte mia...
leggevo la tua prima esposizione... e pensavo , "MADO'... COME PARLA BENE !"
se tanto mi da tanto , siamo a cavallo !


Il coraggio non mi manca. È la paura che mi frega!
Torna all'inizio della Pagina

cobo
Utente Attivo




535 Messaggi

Inserito il - 14/08/2008 : 02:36:55  Mostra Profilo Invia a cobo un Messaggio Privato
RIUNIONE ORGANIZZATIVA DELLA MANIFESTAZIONE

E...venti d’Agosto

Lunedì 18 agosto ore 19.00
presso il Centro Socio-Culturale di via Roma

Tutti i soci e simpatizzanti sono vivamente pregati di partecipare per preparare al meglio l’organizzazione dell’evento ormai imminente.

E` necessaria la collaborazione di tutti.
grazie.


disse un grand'Uomo "Se mi sbaglio mi corrigerete!"
Torna all'inizio della Pagina

Amministratore
amministratore


Prov.: Taranto
Città: Monteparano


3659 Messaggi

Inserito il - 16/08/2008 : 10:54:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato
Anticipo Riunione Associazione

Sabato 16 agosto, ore 18.30 (CENTRO SOCIO CULTURALE)

OGGETTO: Organizzazione Manifestazione del 20 agosto

La riunione è aperta a tutti i Soci

Si richiede partecipazione compatta

"Fatti non fummo per viver come bruti, ma per seguire virtute e conoscenza"
Torna all'inizio della Pagina

killer44
Utente Super




2824 Messaggi

Inserito il - 16/08/2008 : 14:42:47  Mostra Profilo Invia a killer44 un Messaggio Privato
In questo momento sento di dare un incoraggiamento all’associazione Monteparano.com in quanto si appresta ad affrontare il primo impegno ufficiale da quando è stata costituita. Vorrei esortare i frequentatori di questo forum ( che ovviamente non fanno parte dell’associazione) a fare lo stesso, facendosi sentire attraverso manifestazioni di “vicinanza” anche semplicemente scrivendo qualcosa.
Partendo da queste piccole carinerie ci si avvicina a quel senso di appartenenza che sta alla base di ogni “con-vivenza”.

Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi.

Nietzsche
Torna all'inizio della Pagina

pollicino
Nuovo Utente




8 Messaggi

Inserito il - 16/08/2008 : 15:36:30  Mostra Profilo Invia a pollicino un Messaggio Privato
Amministratore ha scritto:

Anticipo Riunione Associazione

Sabato 16 agosto, ore 18.30 (CENTRO SOCIO CULTURALE)

OGGETTO: Organizzazione Manifestazione del 20 agosto

La riunione è aperta a tutti i Soci

Si richiede partecipazione compatta


Amministratore,
questo
"Si richiede partecipazione compatta"
mi ricorda un qualcosa d'altri tempi.
Pensa un po`.
ciao!

Mangia. O sei mangiato!
Torna all'inizio della Pagina

Amministratore
amministratore


Prov.: Taranto
Città: Monteparano


3659 Messaggi

Inserito il - 16/08/2008 : 17:17:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato
Caro Pollicino,

è soltanto un richiamo all'impegno serio dei soci, previsto dallo statuto sociale (art.10 "Ciascun socio deve... cooperare al raggiungimento delle finalità per cui l'Associazione si è costituita ..."), tra l'altro indicato nell'Atto Costitutivo e nel foglio di adesione che i Soci hanno firmato meno di un mese fa ...

...quindi non fare voli pindarici e, se al di là del nome che usi nel Forum, sei un socio anche tu, cerca di essere presente ... e puntuale.

"Fatti non fummo per viver come bruti, ma per seguire virtute e conoscenza"
Torna all'inizio della Pagina

selvacupina
Utente Medio




441 Messaggi

Inserito il - 17/08/2008 : 11:57:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di selvacupina Invia a selvacupina un Messaggio Privato
Mancano solo 3 giorni a questo evento...
Ehi noi suoniamo solo alle 23.30 non fate che ve ne andate altrimenti non ci si diverte....

Torna all'inizio della Pagina

Amministratore
amministratore


Prov.: Taranto
Città: Monteparano


3659 Messaggi

Inserito il - 20/08/2008 : 07:12:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato
OK, RAGAZZI, CI SIAMO!!!

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI.

OGGI, DOPO TANTO LAVORO, ARRIVA IL MOMENTO PIU' DELICATO.

PROBABILMENTE SAREMO ANCHE GIUDICATI.

MA IMPORTA SOLO CHE ALLA FINE OGNUNO DI NOI SIA ORGOGLIOSO DI CIO' CHE HA FATTO ...

E DI CIO' CHE CONTINUERA' A FARE!!!




"Fatti non fummo per viver come bruti, ma per seguire virtute e conoscenza"
Torna all'inizio della Pagina

Cleo
Utente Master




1611 Messaggi

Inserito il - 20/08/2008 : 11:05:51  Mostra Profilo Invia a Cleo un Messaggio Privato
Per selvacupina. Io di certo non andrò via perchè devo ballare. Sarei rimasta comunque perchè mi piace molto la pizzica...Mi piacerà sicuramente tutta la manifestazione.!. Ciao a tutti.!.

"La felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo uno si ricorda di accendere la luce.." Albus Silente.
Torna all'inizio della Pagina

riky
Utente Master



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Tacco d'Italia


2487 Messaggi

Inserito il - 20/08/2008 : 11:16:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di riky Invia a riky un Messaggio Privato
scusate..volevo chiedervi dove ci sarà la mostra di quadri..
Torna all'inizio della Pagina

Cleo
Utente Master




1611 Messaggi

Inserito il - 20/08/2008 : 11:23:06  Mostra Profilo Invia a Cleo un Messaggio Privato
Tutto intorno alla piazza e va a finire dietro la chiesa....insieme agi altri artisti. Sarà bellissimo.

"La felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo uno si ricorda di accendere la luce.." Albus Silente.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
IL FORUM DI MONTEPARANO.COM © Monteparano.com 2008 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | PlatinumFull - Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06