IL FORUM DI MONTEPARANO.COM

IL FORUM DI MONTEPARANO.COM
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 ARCHIVIO
 EVENTI & NOTIZIE
 Evento: COSTITUZIONE ASS. CULTURALE "Monteparano.com"
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Amministratore
amministratore


Prov.: Taranto
Città: Monteparano


3659 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 06:58:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato
ore 19.30
Approvazione Statuto della costituenda Associazione.

"Fatti non fummo per viver come bruti, ma per seguire virtute e conoscenza"

selvacupina
Utente Medio




441 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 12:37:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di selvacupina Invia a selvacupina un Messaggio Privato
lo accetto...
come sempre causa lavoro non potrò esserci.ma so che le basi della costituenda e le sue finalità sono interessanti per la RINASCITA...
Torna all'inizio della Pagina

Amministratore
amministratore


Prov.: Taranto
Città: Monteparano


3659 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 21:27:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato
Forza gente,

cerchiamo di essere in tanti. Domani è il nostro 4 luglio!


"Fatti non fummo per viver come bruti, ma per seguire virtute e conoscenza"
Torna all'inizio della Pagina

Gianni
Nuovo Utente


Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: monteparano


26 Messaggi

Inserito il - 04/07/2008 : 23:38:39  Mostra Profilo Invia a Gianni un Messaggio Privato
Auguri all'associazione monteparano.com, che possa diventare sempre più grande.
Torna all'inizio della Pagina

selvacupina
Utente Medio




441 Messaggi

Inserito il - 05/07/2008 : 01:13:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di selvacupina Invia a selvacupina un Messaggio Privato
beh?come è andata aggiornatemi..........
Torna all'inizio della Pagina

Lino
Nuovo Utente


Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: MONTEPARANO


24 Messaggi

Inserito il - 05/07/2008 : 12:25:57  Mostra Profilo Invia a Lino un Messaggio Privato
non ero presente per improvvisi impegni ma sono sempre con voi
Torna all'inizio della Pagina

emanuele
Utente Attivo



807 Messaggi

Inserito il - 05/07/2008 : 19:21:14  Mostra Profilo Invia a emanuele un Messaggio Privato
volevo esserci, ma causa distanza... forza al lavoro, il meglio deve arrivare
Torna all'inizio della Pagina

frisino
Utente Medio



235 Messaggi

Inserito il - 07/07/2008 : 10:23:54  Mostra Profilo Invia a frisino un Messaggio Privato
Mi fà enorme piacere che si siano messi i piedi all'Associazione.
Adesso ai piedi dovranno spuntare le ali.
Le premesse sono sicuramente buone.
Comunque la strada da percorrere è lunga e piena di ostacoli.
Non bisogna scoraggiarsi al primo ostacolo che certamente si troverà durante il cammino, bisogna mantenere duro e sicuramente i risultati arriveranno.
L'importante è che tutti siano consapevoli dell'enorme importanza che l'Associazione potrà avere per lo sviluppo sociale, culturale ed economico per la ns. comunità.
Diamoci tutti da fare e rimbocchiamoci le maniche.
Torna all'inizio della Pagina

Franz Bunga
Utente Master



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


1496 Messaggi

Inserito il - 22/09/2008 : 14:42:29  Mostra Profilo Invia a Franz Bunga un Messaggio Privato
Ciao a tutti...anche se in forte ritardo, volevo fare i complimenti per questa bella iniziativa.

Trovo che un'associozione culturale "propositiva" come questa sia quello che serve alla nostra comunità. Io sono un monteparanese che per motivi di lavoro è dovuto emigrare, ora vivo a Roma... ma la mia gente, i miei posti, sono sempre (e per sempre) nel mio cuore. Spero tanto che anche da fuori, da lontano, noi "emigrati" possiamo dare un contributo alla nostra comunità...per migliorarla e per sentirsi cmq parte integrante di essa. Questa associazione credo possa essere un buon veicolo per tenere dei legami con tutti i monteparanesi che vogliono veramente bene al loro paese.

Io nel mio piccolo ho provveduto a creare una pagina su "facebook" dedicata a tutti i monteparanesi che per motivi vari sono dovuti andar via dai loro luoghi natii ma che non dimenticano le proprie origini. La pagina si chiama "Monteparano nel Mondo", invito tutti a dargli un'occhiata e a spargere la voce tra chi come me, anche da fuori, sarà sempre un cittadino di Monteparano. Anche da lontano sapremo dare il nostro contributo, venitemi a trovare.

A presto

"i giardinetti! inospiti lande steppose. E pur si millantano in un vezzegiativo che al buon ragionare trasmette un'idea di abbindolamento" Michele Mari

Torna all'inizio della Pagina

nembo
Utente Medio



Regione: Lombardia


281 Messaggi

Inserito il - 24/09/2008 : 09:02:08  Mostra Profilo Invia a nembo un Messaggio Privato
ciao franz....scusa la mia ignoranza....come faccio ad accedere alla tua facebook?

..come nembo di tempesta..
Torna all'inizio della Pagina

Franz Bunga
Utente Master



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


1496 Messaggi

Inserito il - 24/09/2008 : 10:46:11  Mostra Profilo Invia a Franz Bunga un Messaggio Privato
ciao Nembo...per accedere a facebook devi crearti un account personale. Vai sul sito "facebook.com" e registrati. Una volta che l'hai fatto, nel motore di ricerca interno trova la pagina "Monteparano nel mondo"...inviami una richiesta e ti aggiungerò tra i membri del gruppo. Ciao, ti aspetto allora!!!

"i giardinetti! inospiti lande steppose. E pur si millantano in un vezzegiativo che al buon ragionare trasmette un'idea di abbindolamento" Michele Mari

Torna all'inizio della Pagina

Cleo
Utente Master




1611 Messaggi

Inserito il - 25/09/2008 : 16:21:13  Mostra Profilo Invia a Cleo un Messaggio Privato
Scusatemi....Ma è confermato per l' otto novembre?

"La felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo uno si ricorda di accendere la luce.." Albus Silente.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
IL FORUM DI MONTEPARANO.COM © Monteparano.com 2008 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | PlatinumFull - Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06