IL FORUM DI MONTEPARANO.COM

IL FORUM DI MONTEPARANO.COM
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 ARCHIVIO
 EVENTI & NOTIZIE
 Evento: CARNEVALE DELL'ASSOCIAZIONE
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Amministratore
amministratore


Prov.: Taranto
Città: Monteparano


3659 Messaggi

Inserito il - 01/03/2011 : 22:50:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato


Immagine:

118,07 KB

"Fatti non fummo per viver come bruti, ma per seguire virtute e conoscenza"

killer44
Utente Super




2824 Messaggi

Inserito il - 03/03/2011 : 10:30:58  Mostra Profilo Invia a killer44 un Messaggio Privato
Ed ecco che l'associazione torna e si ripropone.

A ben riflettere la festa in maschera si ripropone tutti i giorni su questo forum, senza soste e continui colpi di scena.

Tornando a Domenica credo sarà sicuramente un momento di puro divertimento e spensieratezza.



Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi.

Nietzsche
Torna all'inizio della Pagina

LADY MARYAN
Utente Medio


Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: MONTEPARANO


251 Messaggi

Inserito il - 03/03/2011 : 17:00:35  Mostra Profilo Invia a LADY MARYAN un Messaggio Privato
Ben detto Killer,Domenica tutti in maschera al centro giovanile
Torna all'inizio della Pagina

killer44
Utente Super




2824 Messaggi

Inserito il - 04/03/2011 : 07:49:48  Mostra Profilo Invia a killer44 un Messaggio Privato
Lady Maryan, non è che ci troveremo solo noi due a questa festa? Alla fine ci riconosceremo. Mi garantisci che l'associazione sarà presente in blocco, oltre ai bambini che parteciperanno?


Ho letto del buffet. Mi raccomando bello sostanzioso!

Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi.

Nietzsche
Torna all'inizio della Pagina

ciro il grande
Utente Attivo



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Monteparano


785 Messaggi

Inserito il - 04/03/2011 : 11:17:32  Mostra Profilo Invia a ciro il grande un Messaggio Privato
Non sarete i soli a partecipare. C'è molta gente che non usa il PC a Monteparano.

Ciro il grande
Torna all'inizio della Pagina

killer44
Utente Super




2824 Messaggi

Inserito il - 04/03/2011 : 12:49:45  Mostra Profilo Invia a killer44 un Messaggio Privato
E i preparativi come vanno?


Le stelle filanti....

Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi.

Nietzsche
Torna all'inizio della Pagina

LADY MARYAN
Utente Medio


Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: MONTEPARANO


251 Messaggi

Inserito il - 04/03/2011 : 22:55:17  Mostra Profilo Invia a LADY MARYAN un Messaggio Privato
Ciao Killer,certo che l'associazione sarà presente!Solo che ho un problema non sò che vestito indossare,quelli che ho sono troppo scomodi per ballare questi balli moderni.
Torna all'inizio della Pagina

mentecat
Utente Master




2038 Messaggi

Inserito il - 05/03/2011 : 08:10:38  Mostra Profilo Invia a mentecat un Messaggio Privato
e che vestito sarà mai? Ingombrante sicuramente.


La sanità mentale è un'imperfezione.

Charles Bukowski
Torna all'inizio della Pagina

killer44
Utente Super




2824 Messaggi

Inserito il - 05/03/2011 : 09:49:03  Mostra Profilo Invia a killer44 un Messaggio Privato
Forza che sta arrivando il grande giorno.
Quando vedrete arrivare uno vestito da musicista con tantio di fodero di violino sulle spalle, quello sono io.
Ovviamente in quel fodero ci sarà la mia arma. Insomma è un tipico travestimento di tanti film.
Ma ci saranno travestimenti originali quest'anno? Se si, bisognerebbe prevedere un premio alla maschera più bella o estrosa.
Mi raccomando, non facciamo che ci presentiamo con il solito vestito da mostro, altrimenti di bello ed intrigante rimarrebbe solo il buffet finale, che comunque sarà oggetto di grandi e partecipative attenzioni.
E' da tanto che non racconto un evento messo in oppera dall'associazione, spero sia l'occasione giusta.

Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi.

Nietzsche
Torna all'inizio della Pagina

mentecat
Utente Master




2038 Messaggi

Inserito il - 06/03/2011 : 20:15:40  Mostra Profilo Invia a mentecat un Messaggio Privato

Enter ha scritto:

vorrei dire...ieri,con la partecipazione dell'amministrazione comunale si è svolta,all'asilo (?),la "gara delle torte".Oggi,con la partecipazione dell'amministrazione comunale si è festeggiato,in un locale privato e forse non consono all'evento,il carnevale.Domani,sperando nella partecipazione dell'amministrazione comunale,tutti a casa mia,festeggeremo l'ennesimo "contentino".



Scusate, a questa festa era presente l'amministrazione comunale?
Enter, mettiti in coda: prima gli interventi pubblici, poi quelli privati.

La sanità mentale è un'imperfezione.

Charles Bukowski
Torna all'inizio della Pagina

mezzo marinaio
Utente Attivo


Regione: Puglia


865 Messaggi

Inserito il - 07/03/2011 : 11:53:08  Mostra Profilo Invia a mezzo marinaio un Messaggio Privato
Come è andata la festa?
Torna all'inizio della Pagina

mentecat
Utente Master




2038 Messaggi

Inserito il - 07/03/2011 : 20:33:58  Mostra Profilo Invia a mentecat un Messaggio Privato
mezzo marinaio ha scritto:

Come è andata la festa?


Aspetta un altro pochino che te lo dicono!

Intanto facciamoci due tiri...

La sanità mentale è un'imperfezione.

Charles Bukowski
Torna all'inizio della Pagina

maria
Utente Medio



298 Messaggi

Inserito il - 07/03/2011 : 22:47:20  Mostra Profilo Invia a maria un Messaggio Privato
Tranquilli, appena trovo un pò di tempo vi rispondo! Mi premeva più rispondere nell'altra discussione.

Le medesime parole, proferite da bocche diverse, acquistano significati differenti, persino antitetici.
A.Morandotti
Torna all'inizio della Pagina

mentecat
Utente Master




2038 Messaggi

Inserito il - 07/03/2011 : 23:50:26  Mostra Profilo Invia a mentecat un Messaggio Privato
e noi aspettiamo

La sanità mentale è un'imperfezione.

Charles Bukowski
Torna all'inizio della Pagina

maria
Utente Medio



298 Messaggi

Inserito il - 08/03/2011 : 11:17:17  Mostra Profilo Invia a maria un Messaggio Privato
La serata si è svolta nella spensieratezza e allegria generale. Il salone era magistralmente addobbato con festoni, coriandoli, maschere e cartelloni, realizzati esclusivamente dai ragazzi durante l’oratorio.
Il nostro D. J Selvacupina ha condito l’atmosfera con musiche di eccellente qualità, lo spirito goliardico che permeava la sala ha fatto il resto.
Tutti i componenti dell’Associazione Monteparano.com erano mascherati di tutto punto e fra loro spiccava la figura di un vescovo che più volte ha cercato di confessare e benedire tutti, persino il Sig. Sindaco, anch’egli presente alla festa, il quale, sfuggito alla benedizione, si è beccato una caterva di coriandoli. Prontamente però si è vendicato con una bomboletta di schiuma, detenuta illegalmente, dal momento che le stesse erano bandite dalla festa.
La serata si è conclusa con focacce e bibite offerte dall’associazione e tanta, tanta soddisfazione per la riuscita della festa.

Le medesime parole, proferite da bocche diverse, acquistano significati differenti, persino antitetici.
A.Morandotti
Torna all'inizio della Pagina

mentecat
Utente Master




2038 Messaggi

Inserito il - 08/03/2011 : 21:36:37  Mostra Profilo Invia a mentecat un Messaggio Privato
e questo mi fa piacere!

Il sindaco presente e la vice presidente che ci aggiorna.

Sono contento per la bella serata che avete passato.

La sanità mentale è un'imperfezione.

Charles Bukowski
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
IL FORUM DI MONTEPARANO.COM © Monteparano.com 2008 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi. Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | PlatinumFull - Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06