IL FORUM DI MONTEPARANO.COM

IL FORUM DI MONTEPARANO.COM
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 ARCHIVIO
 EVENTI & NOTIZIE
 Evento: 1° anno Associazione "Monteparano.com"
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Amministratore
amministratore


Prov.: Taranto
Città: Monteparano


3659 Messaggi

Inserito il - 02/07/2009 : 14:47:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato

GIORNATA PRO ASSOCIAZIONE "MONTEPARANO.COM"


In occasione del primo anniversario della nascita dell'Associazione "Monteparano.com", sabato 4 luglio ci sarà un raduno di tutti gli associati all'Asilo delle Suore.
Una giornata da trascorrere insieme in allegria, con partite di volley, basket, calcetto, altri giochi, discussioni, proposte ecc. ecc. ecc.
Possono partecipare anche coloro che intendono iscriversi all'Associazione.


Mi raccomando!!!



"Fatti non fummo per viver come bruti, ma per seguire virtute e conoscenza"

gianlu4ever97
Utente Super




7244 Messaggi

Inserito il - 03/07/2009 : 09:48:25  Mostra Profilo Invia a gianlu4ever97 un Messaggio Privato
Sono contento che l'Associazione abbia fatto un anno. Peccato solo che non potrò esserci, però sarà per un'altra volta!!!

Non dire mai che i sogni sono inutili perché inutile è la vita di chi non sa sognare (Jim Morrison)
Torna all'inizio della Pagina

selvacupina
Utente Medio




441 Messaggi

Inserito il - 03/07/2009 : 10:12:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di selvacupina Invia a selvacupina un Messaggio Privato
Messaggio di Amministratore


GIORNATA PRO ASSOCIAZIONE "MONTEPARANO.COM"


In occasione del primo anniversario della nascita dell'Associazione "Monteparano.com", sabato 4 luglio ci sarà un raduno di tutti gli associati all'Asilo delle Suore.
Una giornata da trascorrere insieme in allegria, con partite di volley, basket, calcetto, altri giochi, discussioni, proposte ecc. ecc. ecc.
Possono partecipare anche coloro che intendono iscriversi all'Associazione.


Mi raccomando!!!





A CHE ORA DOBBIAMO ESSERE PRESENTI ALL'ASILO????
Torna all'inizio della Pagina

maria
Utente Medio



298 Messaggi

Inserito il - 03/07/2009 : 17:51:13  Mostra Profilo Invia a maria un Messaggio Privato
L'appuntamento è previsto per le ore 10:00.
Mi raccomando siate puntuali!

Le medesime parole, proferite da bocche diverse, acquistano significati differenti, persino antitetici.
A.Morandotti
Torna all'inizio della Pagina

cicow1
Utente Medio



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: monteparano


478 Messaggi

Inserito il - 03/07/2009 : 21:08:11  Mostra Profilo Invia a cicow1 un Messaggio Privato
..consiglio VIVAMENTE a tutti di portarsi una maglietta di ricambio. Non ci saranno sconti per nessuno..!

cico
Torna all'inizio della Pagina

Gandalf
Utente Super




4271 Messaggi

Inserito il - 03/07/2009 : 21:21:37  Mostra Profilo Invia a Gandalf un Messaggio Privato


AMMINISTRATORE IO PROPONGO DI FARE UNA FESTA AL GIORNO





(non mi chiedere perchè)

In claris non fit interpretatio
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



47 Messaggi

Inserito il - 05/07/2009 : 11:43:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato

HO CAPITO DAGLI SCHIAMAZZI DURATI TUTTO IL GIORNO CHE LA FESTA E' ANDATA BENE...NON MOLLATE OGNI GIORNO HA LA SUA SFIDA


"Per quanto tu possa camminare, e neppure percorrendo intera la via, tu potresti mai trovare i confini dell'anima: così profondo è il suo lógos". (Eraclito)
Torna all'inizio della Pagina

MaRe
Utente Master



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Monteparano


1062 Messaggi

Inserito il - 09/07/2009 : 22:47:20  Mostra Profilo Invia a MaRe un Messaggio Privato
HEHEHEHHEHEHEE CHE GIORNATA

http://www.youtube.com/watch?v=vuKygsysaJM&feature=related
Essere stati amati tanto profondamente ci protegge per sempre,
anche quando la persona che ci ha amato non c’è più. È una cosa che ci resta dentro, nella pelle.
(Albus Silente)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
IL FORUM DI MONTEPARANO.COM © Monteparano.com 2008 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | PlatinumFull - Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06