IL FORUM DI MONTEPARANO.COM

IL FORUM DI MONTEPARANO.COM
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 ARCHIVIO
 EVENTI & NOTIZIE
 Evento: RIAPRE L'ORATORIO
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Amministratore
amministratore


Prov.: Taranto
Città: Monteparano


3659 Messaggi

Inserito il - 09/09/2010 : 07:32:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato
Domenica 19 riapre l'Oratorio. Spargete la voce.

"Fatti non fummo per viver come bruti, ma per seguire virtute e conoscenza"

Amministratore
amministratore


Prov.: Taranto
Città: Monteparano


3659 Messaggi

Inserito il - 20/09/2010 : 00:14:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato
Per chi non c'era ...

http://www.monteparano.com/Attivit%C3%A0%20di%20Aggregazione.htm




"Fatti non fummo per viver come bruti, ma per seguire virtute e conoscenza"
Torna all'inizio della Pagina

Amministratore
amministratore


Prov.: Taranto
Città: Monteparano


3659 Messaggi

Inserito il - 20/09/2010 : 10:45:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato


[tube]http://www.youtube.com/watch?v=ZZVNznhHZGs[/tube]

"Fatti non fummo per viver come bruti, ma per seguire virtute e conoscenza"
Torna all'inizio della Pagina

cicow1
Utente Medio



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: monteparano


478 Messaggi

Inserito il - 02/10/2010 : 21:03:15  Mostra Profilo Invia a cicow1 un Messaggio Privato
Domani partono le adesioni al laboratorio artistico per la realizzazione del presepe da esporre poi nel periodo natalizio, e quelle per il laboratorio di fotografia.. Naturalmente sarà possibile iscriversi ad entrambi i laboratori..

cico
Torna all'inizio della Pagina

mentecat
Utente Master




2038 Messaggi

Inserito il - 12/10/2010 : 13:08:51  Mostra Profilo Invia a mentecat un Messaggio Privato
cicow1 ha scritto:

Domani partono le adesioni al laboratorio artistico per la realizzazione del presepe da esporre poi nel periodo natalizio, e quelle per il laboratorio di fotografia.. Naturalmente sarà possibile iscriversi ad entrambi i laboratori..


Come sta andando quest'altra iniziativa?
Mi sembra veramente costruttiva

La sanità mentale è un'imperfezione.

Charles Bukowski
Torna all'inizio della Pagina

cicow1
Utente Medio



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: monteparano


478 Messaggi

Inserito il - 13/10/2010 : 20:08:47  Mostra Profilo Invia a cicow1 un Messaggio Privato
Per quanto riguarda il laboratorio del presepe partiamo domenica prossima. La successiva domenica verranno due persone con una certa esperienza in fatto di presepi e altro, e terranno una vera e preopria lezione pratica. Non costuiranno un presepe naturalmente, ma qualcosa di più piccolo da fare in poco tempo. Si tratta preaticamente di tegole di terracotta che vengono dipente e lavorate fino adiventare delle facciate di vecchie case. Sono davvero belle. Ne completeranno una insieme ai ragazzi, giusto per far vedere loro come muoversi e lavorare. Credo sia una buona idea. E penso anche che queste persone abbiano tutte le intenzioni di venire altre volte per continuare i loro insegnamenti. Per il laboiratorio di fotografia ho riscontrato un certo entusiasmo anche, e penso che partiremo subito anche con quello.

cico
Torna all'inizio della Pagina

mentecat
Utente Master




2038 Messaggi

Inserito il - 18/10/2010 : 13:44:13  Mostra Profilo Invia a mentecat un Messaggio Privato
Come è andata domenica, Cicow1?
Ormai sei tu il referente, mi pare di aver capito.

La sanità mentale è un'imperfezione.

Charles Bukowski
Torna all'inizio della Pagina

cicow1
Utente Medio



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: monteparano


478 Messaggi

Inserito il - 18/10/2010 : 14:27:08  Mostra Profilo Invia a cicow1 un Messaggio Privato
Purtroppo (ma anche ...per fortuna) siamo stati costretti a far slittare tutto a domenica prossima. Stiamo facendo dei lavori di ristrutturazione del salone e locali adiacenti. Pitturazione e altro. Abbiamo lavorato sabato e domenica senza fermarci praticamente, e non abbiamo ancora finito. Sarebbe stato impensabile far venire i ragazzi con i locali in quelle condizioni ; per questo abbiamo preferito accellerare con i lavori, sacrificando una giornata all'oratorio. Ma i primi a giovarne saranno i ragazzi stessi. Ora rimangono alcune rifiniture e un po di fantasia per rendere tutto piu' accogliente e carino.

cico
Torna all'inizio della Pagina

Amministratore
amministratore


Prov.: Taranto
Città: Monteparano


3659 Messaggi

Inserito il - 18/10/2010 : 22:03:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato
Per capire meglio ...





"Fatti non fummo per viver come bruti, ma per seguire virtute e conoscenza"
Torna all'inizio della Pagina

LADY MARYAN
Utente Medio


Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: MONTEPARANO


251 Messaggi

Inserito il - 18/10/2010 : 22:52:55  Mostra Profilo Invia a LADY MARYAN un Messaggio Privato
Cade a pennello questa foto!Quest'immagine dimostra che con la volontà e la voglia di andare avanti si riescono a raggiungere delle mete fantastiche piene di soddisfazioni.Azzeccata è stata anche la scelta dei colori.Giallo come il sole :ti asprime splendore ,calore e ti regala tanta serenità.Rosso colore che asprime sicurezza,affetto e passione. Complimenti a tutti,complimenti a Monteparano.com.
Torna all'inizio della Pagina

killer44
Utente Super




2824 Messaggi

Inserito il - 19/10/2010 : 16:19:19  Mostra Profilo Invia a killer44 un Messaggio Privato
Certo, cade a pennello questa foto:

1) perchè di pennelli si tratta;
2) perchè ci ha fatto scorgere che c'è chi "pennella" e c'è chi sta seduto.....;
3) perchè in questa foto non si vede il Parroco ( a proposito, che fine ha fatto il birichino?).

A parte lo sfottò, credo sia un bel vedere questa foto. E' un segno di maturità che viene trasmesso dagli astanti e dall'associazione.

Ho diviso astanti e associazione perchè era necessario farlo, in quanto sappiamo bene tutti quanti che, a proposito di mass media e informazione generale, alle volte le informazioni potrebbero essere date in maniera distorta e, in maniera subdola, si potrebbe far passare un "messaggio bello, per un "messaggio bellissimo".
Prima di dire grazie a questo o grazie a quello e, sopratutto, prima di far apparire tutto bello, salvo poi avere sorprese tipo il basket, auspicherei che le cose che vengono dette in questi spazi visibili e riscontrabili in qualsiasi momento, siano le più conformi a verità.
Tutto questo sempre per la libertà di informazione e per il rispetto di chi legge, che non deve essere sempre trattato da "mediocre".

Detto questo, complimenti a voi tutti.

Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi.

Nietzsche
Torna all'inizio della Pagina

grazia
Nuovo Utente


Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: monteparano


2 Messaggi

Inserito il - 23/10/2010 : 18:06:17  Mostra Profilo Invia a grazia un Messaggio Privato
Perchè su questo forum qualunque discussione si apre si trova un riferimento al basket quando fino ad ora non interessava quasi a nessuno?
Torna all'inizio della Pagina

mentecat
Utente Master




2038 Messaggi

Inserito il - 23/10/2010 : 19:30:31  Mostra Profilo Invia a mentecat un Messaggio Privato
grazia ha scritto:

Perchè su questo forum qualunque discussione si apre si trova un riferimento al basket quando fino ad ora non interessava quasi a nessuno?

E chi ha detto che interessa il basket?
Credo che a tutti quanti interessi fare e far fare lo sport ai giovani ( e meno giovani, se ne hanno le forze).

Altro discorso è la lealtà, ma questo a voi non interessa, vero Grazia? Oppure devo dire che alcuni hanno un valore della lealtà diverso dal comune sentire?

Quando ho saputo ciò che è avvenuto non volevo crederci.

Ma poi, se in uno Stato come l'Italia, qualcuno riesce a farsi esentare dai processi che lo vedono imputato, cosa volete che gli possa capitare ad uno che lavoricchia all'interno per poi fregare tutti quanti.......?

Fermiamoci a parlare dell'oratorio che magari quell'aria sacra possa servire a purificarci un pochino.

La sanità mentale è un'imperfezione.

Charles Bukowski
Torna all'inizio della Pagina

Gandalf
Utente Super




4271 Messaggi

Inserito il - 23/10/2010 : 20:42:27  Mostra Profilo Invia a Gandalf un Messaggio Privato
In altre discussioni si parla sempre di Berlusconi, in queste più vicine a noi si va a finire sempre sul basket....!


Vi manderò tutti alle scuole medie così, il primo che uscirà fuori tema, si beccherà un 4 dal professore Renna!

In claris non fit interpretatio
Torna all'inizio della Pagina

grazia
Nuovo Utente


Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: monteparano


2 Messaggi

Inserito il - 26/10/2010 : 17:34:53  Mostra Profilo Invia a grazia un Messaggio Privato
Io non so chi sia mentecat e che cosa abbia saputo,ma secondo me che questa storia la conosco tutta,sa molto poco.Per quanto riguarda l'oratorio io personalmente lo vivo tutte le domeniche e non lavoricchio se mai gioco insieme ai bambini.
Torna all'inizio della Pagina

killer44
Utente Super




2824 Messaggi

Inserito il - 27/10/2010 : 12:37:02  Mostra Profilo Invia a killer44 un Messaggio Privato
Magari cercate di scriverci sopra qualcosa, proprio perchè ci state ogni domenica.

Da quel che viene fuori dai vostri silenzi ( di tutti) si capisce tutt'altro.

Arricchite questo spazio con foto e commenti, perchè è di questo che ha bisogno chi si collega su questo forum. Da tempo, insieme ad Enter e altri, si è cercato di far capire questa cosa: ogni manifestazione o evento dell'associazione bisogna farla venire fuori "anche" attraverso questo canale.

Sucedde invece che qualcuno di voi scrive qualcosina solo quando si è punzecchiati.
Allora vi chiedo: è spirito associativo, visto che questa associazione si estende nel suo essere anche con questo forum?

Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi.

Nietzsche
Torna all'inizio della Pagina

Amministratore
amministratore


Prov.: Taranto
Città: Monteparano


3659 Messaggi

Inserito il - 27/10/2010 : 15:36:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato
Questo intervento potrà apparire monco o incompleto, magari susciterà dissertazioni sui massimi sistemi (alle quali non avrò tempo di rispondere), ma mi pare doveroso farlo così come mi è venuto.

Sembra che gli utenti non Soci stiano diventando un pò troppo esigenti e cominciano anche a pretendere un servizio continuativo di news che possa colmare la loro fame di conoscenza di tutto quello che si fa all'oratorio o che fa l'Associazione.

Di conseguenza i Soci, oltre a dedicare il loro tempo a fare (in questo caso all'oratorio) dovrebbero poi, tornando a casa o il giorno dopo, sedersi al pc e raccontare a tutti coloro che si informano solo tramite pc, quello che hanno fatto e quello che è successo, magari anche con foto scattate per l'occasione.

Sia chiaro, inserire sul sito o su questo Forum le notizie sulle nostre attività è una cosa che ci piace fare e che vogliamo fare, perchè riteniamo giusto lasciare traccia di ciò che facciamo, ma essere ripresi se non lo facciamo non lo possiamo proprio accettare, specie se pensiamo che questo ci viene da probabili genitori, la cui assenza in quel contesto è clamorosa.

Quanto ci piacerebbe che coloro che hanno il tempo di mettersi al pc per contestare la mancata informazione sull'oratorio fossero là la domenica pomeriggio, magari a giocare con Grazia e i ragazzini.

Avremmo probabilmente qualche collaborazione in più e qualche pretesa in meno.

"Fatti non fummo per viver come bruti, ma per seguire virtute e conoscenza"
Torna all'inizio della Pagina

enter
Utente Super



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Monteparano


5585 Messaggi

Inserito il - 27/10/2010 : 16:34:12  Mostra Profilo Invia a enter un Messaggio Privato
Non sono daccordo con te,Amministratore.Magari qualcuno dei non soci sa cosa si fa la domenica pomeriggio all'oratorio,qualcun'altro lo viene a sapere comunque vista la residenza in Paese.Chi invece è fuori,magari avrà tanto tempo da passare al pc,ma non è a Monteparano,altri non sono fisicamente presenti nel fine settimana e altri (io) avrebbero piacere che chi ci legge da semplice visitatore sapesse,tramite questo splendido canale informatico,quello che VOI come Associazione fate per il bene comune.Nessuna pretesa,nessuna voluta immobilità,ma su tanti soci qualcuno può anche aggiornare chi,come sopra,può solo leggerci.

P.s. dalla foto ho visto che non tutti erano indaffaratissimi...anzi
Torna all'inizio della Pagina

cicow1
Utente Medio



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: monteparano


478 Messaggi

Inserito il - 27/10/2010 : 16:40:32  Mostra Profilo Invia a cicow1 un Messaggio Privato
Concordo con l'amministratore. E' certamente importante scrivere qui sul forum,e,nel possibile, lo facciamo; ma sicuramente non è , ne deve essere, un obbligo quotidiano, per tanti motivi, tempo compreso. Perchè non "viverle" direttamente le cose che vengono fatte? Perchè non venire all'aratorio, e chiedere, informarsi sul posto, guardare i ragazzi che si divertono, che socializzano? Perchè accontentarsi( a volte pretendendo) di ciò che viene scritto qui? Importante scrivere e comunicare, giusto. Ma credo che siano più importanti le cose che vengono fatte, e, personalmente, se ho un ora da dedicare, preferisco andarmene nel centro giovanile e pensare a cosa psso fare per migliorarlo,...piuttosto che stare qui ad accontentare qualcuno (non credo sia il tuo caso K44) che forse non sa nemmeno com 'è fatto quel centro.

cico
Torna all'inizio della Pagina

Gandalf
Utente Super




4271 Messaggi

Inserito il - 27/10/2010 : 17:19:39  Mostra Profilo Invia a Gandalf un Messaggio Privato
MMMMMHHHH, polemica sterile quella che avete sollevato.

Inviterò k44, Enter e tutti gli altri nullafacenti a scrivermi in privato per chiedere lumi su questo o quella manifestazione, così non imporranno niente a nessuno!

Ora, risolta la questione, continuiamo....!

In claris non fit interpretatio
Torna all'inizio della Pagina

enter
Utente Super



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Monteparano


5585 Messaggi

Inserito il - 27/10/2010 : 22:06:37  Mostra Profilo Invia a enter un Messaggio Privato
Gandalf ha scritto:

MMMMMHHHH, polemica sterile quella che avete sollevato.

Inviterò k44, Enter e tutti gli altri nullafacenti a scrivermi in privato per chiedere lumi su questo o quella manifestazione, così non imporranno niente a nessuno!

Ora, risolta la questione, continuiamo....!


Solo una precisazione,come scritto sopra,il problema della mancanza d'informazione non è legata a quelle persone definite nullafacenti,ma per informare chi,fisicamente,non è presente a Monteparano ma che legge quello che viene scritto sul Forum,per esempio Gianluca,Angy,Angela ecc.ecc.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
IL FORUM DI MONTEPARANO.COM © Monteparano.com 2008 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi. Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | PlatinumFull - Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06